Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello tats e tutor...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carrello tats e tutor...

    Ma qui qualcuno ha mai preso un verbale perch? non rispettava la media degli 80km/h??
    Si sono aperte un milione di discussione ma che io ricordi le multe sono state fatte solo da velox fissi o mobili ma mai da tutor, se sbaglio correggetemi!
    Qualcuno ha una testimonianza diretta?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ManuelR1 View Post
    Ma qui qualcuno ha mai preso un verbale perch? non rispettava la media degli 80km/h??
    Si sono aperte un milione di discussione ma che io ricordi le multe sono state fatte solo da velox fissi o mobili ma mai da tutor, se sbaglio correggetemi!
    Qualcuno ha una testimonianza diretta?
    Non lo so nemmeno io...e per sicurezza non ho mai superato i 90-95 andando a Misano... che palle!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      I Velox fissi non potranno mai beccarti se stai sotto i normali limiti di velocità. I velox mobili si, perchè c'è il poliziotto che è in grado di capire che hai un carrello.

      Che io mi ricordi qualcuno che si era beccato la tutorata, c'è stato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        I Velox fissi non potranno mai beccarti se stai sotto i normali limiti di velocit?. I velox mobili si, perch? c'? il poliziotto che ? in grado di capire che hai un carrello.

        Che io mi ricordi qualcuno che si era beccato la tutorata, c'? stato.
        ..sbagliato!!!! Anche i velox fissi ti multano con il carrello perch? hanno una fotocellula che misura la lunghezza del mezzo ....quindi oltre i 7 metri sei per forza un veicolo con rimorchio... per esperienza in autostrada ai 116 km multa di 303 eurini ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by loris2 View Post
          ..sbagliato!!!! Anche i velox fissi ti multano con il carrello perch? hanno una fotocellula che misura la lunghezza del mezzo ....quindi oltre i 7 metri sei per forza un veicolo con rimorchio... per esperienza in autostrada ai 116 km multa di 303 eurini ....
          si, quoto, ho un amico che s'? fatto tutta la milano-venezia collezionando una foto ricordo per ogni passaggio di tutor

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Merlin071 View Post
            si, quoto, ho un amico che s'? fatto tutta la milano-venezia collezionando una foto ricordo per ogni passaggio di tutor
            Ma velocit? media o istantanea??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ManuelR1 View Post
              Ma velocit? media o istantanea??
              credo che riescano a fare entrambe
              ma non ne ho la certezza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io vado sempre a 100/110 e non ho mai preso una multa, poi non sò se ho avuto fortuna e in quel momento erano disattivati

                Il tutor calcola la velocità media http://www.autostrade.it/pdf/Autostr...mento-dati.pdf

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ruggero View Post
                  Io vado sempre a 100/110 e non ho mai preso una multa, poi non s? se ho avuto fortuna e in quel momento erano disattivati

                  Il tutor calcola la velocit? media http://www.autostrade.it/pdf/Autostr...mento-dati.pdf
                  Ma anche io tengo una media dei 100 di strumento... di pi? non mi fiderei per limiti strutturali del gancio/carrello.
                  Mai arrivato nulla. Ora la domanda ? ma a qualcuno ? arrivato un verbale con il tutor perch? aveva una media di oltre 80 km/h??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ManuelR1 View Post
                    Ma qui qualcuno ha mai preso un verbale perch? non rispettava la media degli 80km/h??
                    Si sono aperte un milione di discussione ma che io ricordi le multe sono state fatte solo da velox fissi o mobili ma mai da tutor, se sbaglio correggetemi!
                    Qualcuno ha una testimonianza diretta?
                    Presa un mio amico di Padova...121 Kmh! con il tutor

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prima che mettessero i tutor, col mio carrello super figo (ruote da 13) andavo a 130 e anche 140 effettivi, con due moto sopra, uno spettacolo, perfetto.

                      80 è un limite da cerebrolesi... ma bisogna quasi rispettarlo, ora io vado a 95 circa e per il momento tutto ok.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ManuelR1 View Post
                        Ma qui qualcuno ha mai preso un verbale perch? non rispettava la media degli 80km/h??
                        Si sono aperte un milione di discussione ma che io ricordi le multe sono state fatte solo da velox fissi o mobili ma mai da tutor, se sbaglio correggetemi!
                        Qualcuno ha una testimonianza diretta?
                        Testimonianza diretta....per andare a Misano 4 multe fatte con tutor, una dietro l'altra 3 ritiri di patentee non so quanto da pagare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lupino View Post
                          prima che mettessero i tutor, col mio carrello super figo (ruote da 13) andavo a 130 e anche 140 effettivi, con due moto sopra, uno spettacolo, perfetto.

                          80 ? un limite da cerebrolesi... ma bisogna quasi rispettarlo, ora io vado a 95 circa e per il momento tutto ok.
                          d'accordissimo.....io una mattina, semplicemente andando a franciacorta, mi stavo addormentando al volante...sul serio, mi si son proprio chiusi gli occhi ....un'andatura cos? lenta, con gli occhi su un punto fisso davanti a s?.... ? davvero ipnotica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io fortunatamente non ne ho ancora prese e di solito sto sui 90/95 km/h (sotto tutor)

                            Potrebbero alzare tranquillamente il limite a 100 o 110 km/h,a me scoppiò una gomma del carrello (non il mio,era in prestito) ed eravamo ai 120 circa,non capitò nulla ...
                            Last edited by fajan 999s; 04-12-09, 18:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Esperienza di un amico, milano-brescia 126 km/h con carrello, 700 e rotti euro di multa, ritiro patente

                              Io vado sempre a 100/110 km/h (di contachilometri) e mai nulla........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X