Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 12-13 Luglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ico
    Com'? binetto ? non ho mai letto di nessuno che organizzi prove su quel circuito, so solo che ? meno di 2km ...

    22 giornate ! la fai ad occhi chiusi ormai !

    se al posteriore hai un ohlins ti assumo, perch? credo di avere ancora problemi di regolazione (strappa in uscita !)
    Binetto e' un impianto molti piccolo, 1,7km. Si gira se sei bravo intorno al 50, se sei un "normale" in 54-56.
    LA pista e' destra, lavorata ma molto tecnica e interessante. Va piu' forte il piu' bravo e non tanto la moto con piu' motore

    Come difetto, e' corta e senza allunghi per sfogare il motore, consuma tanto le gomme (a destra, per cui io le uso prima a Binetto e poi le finisco a Misano).
    IL costo di un turno (organizza sempre il circuito), e' oggi di 20 euro per 30 minuti (venti, hai letto bene..). L'asfalto e' appena stato rimesso, non so quindi come sia ora ma credo che vada bene dalle info che ho.

    Non credo valga la pena andarci in stagione, ma per fare tipo una 3 giorni al caldo fuori stagione e' ottimo. Io ho imparato molto girando con 15-20 gradi i primi di gennaio di quest'anno.

    Non ho ohlins al posteriore, ma e' un mono che conosco abbastanza visto che lo ho usato in passato e visto che lo tocco ogni tanto sulle Aprilia degli amici.
    Poi io "capisco" meglio le sospensioni che "lavorano" rispetto a quelle che "fermano" tipo i WP....
    Ti mangia "come"a Misano?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ... un'ottima alternativa alla Spagna, quindi.

      la regolazione del posteriore sembra finalmente a posto,

      come hai potuto vedere a Misano, ora devo lavorare su altri particolari !

      Comment

      X
      Working...
      X