Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo una caduta in quanto vi sieti ripresi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dopo una caduta in quanto vi sieti ripresi?

    a ottobre sono caduto a monza,in parabolica ho commesso un errore e..............patatreac, non mi sono fatto niente solo una botta alla spalla,e la moto idem,solo strisciata sulla sinistra, dopo l'inverno passato a sistemare la moto e pensdare alla prima pistata,sabato sono andato a rijeka,
    morale: avevo una paura boia, mi sentivo legnoso e teso, e avevo paura a piegare la moto, ora chiedo: ? successo anche a voi? in quanto vi sieti ripresi ?
    grazie

  • Font Size
    #2
    io sono caduto come te 2 anni fa, per fortuna nulla di grave solo lussazione della spalla, appena rimesso in sesto la spalla sono risalito in moto e giravo piano come prima!!!!
    P.s. sara' che sono caduto poco e non mi sono mai fatto male ma non ho mai faticato a risalire in moto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      da infortuni brutti mediamente ci si mette un anno a tornare ai livelli di prima,a meno che uno non sia risalito subito in moto dopo l'incidente!

      Comment


      • Font Size
        #4
        avevo letto male...

        se non ti sei fatto neanche male,probabilment eè solo ruggine dell'inverno-misto un po di paura,in poco ti riprenderai

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse il tuo problemaè stato proprio il stare fermo tutto l'inverno...vedrai che con 1 paio di pistate ti passa... io sono saltato in terra da pollo il 30 dicembre a valencia... 5 punti in un gomito e dopo mezzora sono voluto rientrare x vedere cosa facevo...e ho girato ad 1 sec e mezzo dal mio miglior giro e il gg dopo ho migliorato di oltre 1 secondo il mio best....

          Poi ognuno è diverso... cadere in parabolica sicuramente fa di brutto a livello psicologico... cmq senza pretese continua a girare che la paura ti passa.... l'importante è sempre girare con lo spirito del divertimento!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giampy.gas View Post
            forse il tuo problema? stato proprio il stare fermo tutto l'inverno...vedrai che con 1 paio di pistate ti passa... io sono saltato in terra da pollo il 30 dicembre a valencia... 5 punti in un gomito e dopo mezzora sono voluto rientrare x vedere cosa facevo...e ho girato ad 1 sec e mezzo dal mio miglior giro e il gg dopo ho migliorato di oltre 1 secondo il mio best....

            Poi ognuno ? diverso... cadere in parabolica sicuramente fa di brutto a livello psicologico... cmq senza pretese continua a girare che la paura ti passa.... l'importante ? sempre girare con lo spirito del divertimento!!!
            aspetta di romperti un osso o 2 poi ne riparliamo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cattivik View Post
              aspetta di romperti un osso o 2 poi ne riparliamo
              STRAQUOTO

              Comment


              • Font Size
                #8
                sicuramente l'et? ? una componente importante nel ricordare i dolori a recuperare gli infortuni e riprendere gli automatismi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guarda mi sono rotto un piede domenica.... tra un mese ti dico ;-)))))))))))))))

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono caduto ad Adria con conseguente frattura scomposta della clavicola sx.
                    Ho dovuto fare un intervento con relativa placca + 5 bellissime viti che ho dovuto a sua volta rimuovere dopo 1 anno circa.
                    Non sono super eroe,ma non ho mai avuto paura. Dopo 1 mese e 20 giorni gi? andavo in moto nel box! Dopo 61 giorni esatti mi sono fatto la Serravalle..non a passeggio!
                    L'unico pensiero che mi consumava era quello di poter ricadere sulla clavicola sx dato che tutti,medici e non continuavano a ripetermi:
                    Attenzione che se cadi con dentro la placca son kazzi amari! La placca stessa essendo un osso piccolo lo farebbe in pezzi!!! Questa cosa mi faceva venire un brivido x qualche istante,ma poi pensavo: MA PERCHE' DEVO RICADERE???????..........e il brivido...spariva!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cattivik View Post
                      aspetta di romperti un osso o 2 poi ne riparliamo
                      ti do pienamente ragione... fortunatamente in tutte le cretinate che faccio nn mi sono rotto nulla... ma ti dico 5 punti fatti come se cucissero un salame, fanno malino....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io il botto grosso lo feci 2 anni e mezzo fa, ho perso almeno 2 secondi e non li ho ancora ritrovati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si forse l'eta conta tanto, ma mi sentivo davvero strano,spero sia solo perchè era la prima pistata, sett prossima ci riprovo a monza, spero davvero che sia meglio,xchè cosi non mi diverto affatto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono scivoltato a Magione quest'estate, alla prima curva, a destra...nulla di che apparte mezza unghia del pollice della mano sinistra lasciata sull'asfalto... (guanti di merda!!!)...iol tempo di levare la ghiaia dalla vasca e un giro di scoch sul pollice e son ritornato in pista, ma....


                            Da allora ho dei problemi nel piegare a destra, non mi sento sicuro al 100%... adesso con la bella stagione e delle belle girate in moto il fatto si stà allieviando ma ancora, boh... non saprei come spiegarlo è come se mi tirasse la tuta quando piego verso destra, mi sento "costretto" direi "oppresso"...

                            se nelle curve a sinistra stò fuori dalla sella con tutte e due le chiappe senza problemi, nelle curve a destra riesco a stento a star furi con una chiappa...

                            Credo che sia probabilmente qualcosa di psicologico, speriamo che girando tanto passi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ci vuole qualche uscita per riprendere il feeling che avevi prima.....
                              Vedrai che tornerai perfettamente in forma...e quella caduta ti servir? a migliorarti....PRENDILA COSI!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X