Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata in pista ad Adria il 29 di Agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giornata in pista ad Adria il 29 di Agosto

    Ragazzi, in quanti di voi ci sareste per una giornata intera il 29 di Agosto sulla fantastica pista di Adria? Niente turni!!
    Dobbiamo fare numero sufficiente per poter stare dentro tutto il giorno.
    Offrono servizi completissimi, il tutto x 160 euro a cranio, oppure 100 una mezza giornata. (+ 10 eur per assicurazione personale)
    Ditemi se vi interessa, o se volete maggiori info.

  • Font Size
    #2
    Non male a parte il caldo che far?.. chi organizza?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi interessa...in quanti sareno in totale...???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora ragazzi, noto con piacere che probabilmente riusciremo a raggiungere il numero di partecipanti richiesto, ovvero dai 100 ai 120 partecipanti. Chi e' gia' stato li' mi ha garantito che in 130 si gira praticamente senza fare la fila (spero vivamente per tutti che sia vero)
        Si entrera' al massimo in 35 alla volta e mi hanno detto che ci si trova in 35 solo in alcuni orari della giornata, per il resto e' tranquillissimo.
        Organizzano un gruppo di ragazzi che non hanno ne un motoclub ne negozi, con il solo desiderio di divertirsi in pista con gli amici, quindi credo senza sinistre manovre commerciali (tipo quelle volte che arrivi e ci sono 200 persone in fila (si fa per dire)). Proprio per questo credo che se si avra' la certezza di fare il numero, verra' una cosa fatta bene.
        Di certo so che l'allestimento sara' "assetto gara", ovvero 12 commisari servizio d'ordine, 2 ambulanze , servizio Tv, uso del paddock, ecc, ecc.
        Proviamo quindi a fare un sondaggino, per vagliare le possibilita'.
        Io credo che il prezzo sia abbastanza onesto, voi che dite?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se fossero 100 mi andrebbe bene..120 cominciano ad essere tanti.Io comunque ci potrei stare...eventualmente potrei sentire qualche amico della zona se ? interessato anche se in quel periodo pi? di uno sar? in ferie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda, se raggiungono subito i 100 hanno detto che si fermano a quella cifra, quindi se avete amici da portare, tanto meglio. Secondo me prima raggiungiamo la cifra totale meno saremo. Sto chiedendo apposta in quanti sono interessati perche' prima siamo sicuri di esserci (quindi racimolare il grano) meno si spende e meno vengono accettati. Da quel che che sembra nn e' tanto a scopo di lucro, ma e' veramente solo per girare spendendo meno che si puo'.
            Teniamoci informati il piu' possibile.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vengo ? per stare in compagnia,per? dalla mia piccola esperienza ad adria,girare in 35 ? un suicidio!!! non voglio essere antipatico ma preparatevi un buon impianto frenante!!!!!!!!!

              fatemi sapere quando bisogna dare la quaota!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao, ti faro' sapere per la quota, e spero di riuscire ad abbassarla se collaboriamo. Riguardo ai 35 in pista ti posso dire che uno dei nostri, che c'e' stato 4 gg fa', ha detto che si e' trovato con un po' di ressa solo in certi orari, per il resto ha assicurato di aver girato in tutta tranquillita', e in totale erano 120, da 70 che avrebbero dovuto essere. Mi fido perche' ho visto il video, ed effettivamente intorno ha avuto spesso poca gente.
                Premetto che era la sua prima volta ad Adria e la quinta in tutta la sua carriera. Girava con una R1.
                Confermi anche tu che l'asfalto e' bellissimo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'asfalto ha un ottimo grip, purtroppo le gare di auto hanno formato delle buche che scompongono leggermente la moto. Io a giugno con gli slick non ho sentito la moto partire nemmeno per un secondo nonostante nell'ultimo turno non abbia lesinato con il gas...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Max non voglio deluderti ma a maggio ad adria eravamo in 70 ed ho fatto comunque la fila.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No figurati, e' solo che vedendo il video del ns socio, non mi sembrava ci fosse casino + di tanto. Lui ci ha detto che di fila nn ne ha fatta, poi dipende anche dai punti di vista, se uno e' abituato a farne un ora come in certi posti... Comunque come ho gia' detto si tratterebbe solo di fare subito un numero sicuro, in modo da garantirci un affluenza minima per pagare la giornata e rifiutare poi la gente in eccesso. (magari poi si fanno 2 date vicine nel caso fossimo cosi' tanti). E poi dipende solo da quanto si e' disposti a spendere, xche se vogliamo essere pochi non c'e' che da dirlo, vogliamo essere solo 50? Troviamoci a raccogliere 280 euro a testa ... In quanti ci staranno? Accettiamo ogni parere al riguardo... dite la vostra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        confermo, per la mia piccola esperienza ad adria fatta,l'asfalto mi sembrava ottimo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nitronori
                          Max non voglio deluderti ma a maggio ad adria eravamo in 70 ed ho fatto comunque la fila.
                          Con il beneficio del dubbio, ti riporto cio' che mi ha detto un ragazzo che dovrebbe essere stato con te a Maggio, cioe' che chiedendo in quanti fossero gli e' stato risposto circa 120 perche' c'erano un sacco di recuperi.
                          Ripeto io non c'ero e non insisto, lui ha giurato
                          Non so, magari era un altro giorno di Maggio, ma so che spesso promettono di essere una cifra poi si diventa di piu.. (senza accusare nessuno, eh?)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X