Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**** MAGIONE Giornata 29 GIUGNO ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • puzzaninni
    replied
    Originally posted by vittorino81rm View Post
    ancora non ho avuto il piacere di conoscervi e finalmente xsandrox... ? pure dall'altro forum che ti seguo gsx-r.it

    ma la fate finita di parl? de lentezza???? ao io ved? na pista a tutti... tempo sul giro allo spuntino nun ve temo... in pista... star? in digestione e quindi non posso spingere troppo...

    che dire... prima pistata a magione dopo un sacco di tempo e l'ultima volta ho saggiato nell'ordine: asfalto - carroattrezzi - perculazione totale mista ad ansia - meccanico che ancora ride...

    poi sar? pure la prima pistata di mio fratello con il cbr... (preso ieri)
    st? con due amici con le kawa...
    gazebo giallo... chi passa (in pista tutti) ? il ben venuto...
    Io non sarei cosi entusiasta di conoscere xandrox.......cmq noi, almeno io e garzo, abbiamo una micra nera, carrello super figo, R1 colorazione CUP ufficiale, garzo R6, per? non so il colore. Per quanto riguarda il gazebo non so neanche se lo abbiamo
    al massimo ci spostiamo con due sedie pieghevoli sotto il vostro.
    Ci vediamo martedi
    Xandrox mi ha consegnato la moto tutta elaBBBorata......caxxo arrivo a malapena a toccare terra con la punta dei piedi, credo che abbiano esagerato con il supporto sottosella del codone IPER RACING.
    .....sar? pure colpa del /55 al posteriore...
    garzo, hai per caso uno sgabello per farmi salire in sella ?

    Leave a comment:


  • garzo
    replied
    ammazza quanti siamo....grasse risate!!!

    Leave a comment:


  • vittorino81rm
    replied
    ancora non ho avuto il piacere di conoscervi e finalmente xsandrox... è pure dall'altro forum che ti seguo gsx-r.it

    ma la fate finita di parlà de lentezza???? ao io vedò na pista a tutti... tempo sul giro allo spuntino nun ve temo... in pista... starò in digestione e quindi non posso spingere troppo...

    che dire... prima pistata a magione dopo un sacco di tempo e l'ultima volta ho saggiato nell'ordine: asfalto - carroattrezzi - perculazione totale mista ad ansia - meccanico che ancora ride...

    poi sarà pure la prima pistata di mio fratello con il cbr... (preso ieri)
    stò con due amici con le kawa...
    gazebo giallo... chi passa (in pista tutti) è il ben venuto...

    Leave a comment:


  • garzo
    replied
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Alessa, sinceramente a me interessa stare in compagnia e farci due risate, del tempo non mi interessa.
    P.S : sto preparando il box per le nostre motorette .... 250 mq tutti per noi doppio cancello d' ingresso e due cani da guardia ( so due pecore ).

    hahahahahah...due pecore!!! che taglio!

    io anche, me ne frego sostanzialmente del tempo, ? un modo per prendersi un p? in giro

    di risate te ne farai molte.....baster? vedere il mio casco e la mia preparazione meccanica unita ad una conoscenza tecnica del mezzo incredibile....hahahaha

    considera l'ultima volta Ivano ? rimasto sconcertato dalla mia incapacit? ad infilare la pistola ad aria nel tubo del sagittario....insomma sono una capra!

    hahahahah


    daje de pecore Andr?!!

    Leave a comment:


  • puzzaninni
    replied
    Originally posted by garzo View Post
    vabb? ma il sagittario ? una pista a s? non fa testo Andrea!

    vedrai che girerai meglio di me, ci divertiremo ::
    Alessa, sinceramente a me interessa stare in compagnia e farci due risate, del tempo non mi interessa.
    P.S : sto preparando il box per le nostre motorette .... 250 mq tutti per noi doppio cancello d' ingresso e due cani da guardia ( so due pecore ).

    Leave a comment:


  • garzo
    replied
    vabbè ma il sagittario è una pista a sè non fa testo Andrea!

    vedrai che girerai meglio di me, ci divertiremo ::

    Leave a comment:


  • puzzaninni
    replied
    Si, ma li ero matto, non lavoravo, avevo 20 anni e soprattutto non avevo mai assaggiato bene l asfalto.
    P.S. sar? stato anche un buon tempo, ma 1.10 al sagittario ? na vergogna , questa pista la odio !

    Leave a comment:


  • garzo
    replied
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Allora volete la guerra :
    Vallelunga 1.51.7 ( non con la mia moto attuale).
    sagittario 1.10.1 ( ? il tempo che ho fatto la prima volta al quarto giro, al quinto mi sono fermato causa problemi alla moto).
    Mugello 2.08 fatto 8 anni fa quando ero ventenne e pure scemo, ora come ora + 5 secondi come minimo.
    Tranne che una giornata a vallelunga 2 anni fa e 2 al sagittario, sono 8 anni che non scendo in pista, fatte voi.....
    ALLORA, CHI ? IL CHIODO ?
    VINCO IO A MANI BASSE
    io!!!

    08 al muggio 8 (!!) anni fa ? un ottimo tempo!! il chiodo sono io!!!

    Leave a comment:


  • puzzaninni
    replied
    Originally posted by bananarama View Post
    io so' lento per davvero, non sono un cazzaro finto modesto come voi!!!
    Allora volete la guerra :
    Vallelunga 1.51.7 ( non con la mia moto attuale).
    sagittario 1.10.1 ( ? il tempo che ho fatto la prima volta al quarto giro, al quinto mi sono fermato causa problemi alla moto).
    Mugello 2.08 fatto 8 anni fa quando ero ventenne e pure scemo, ora come ora + 5 secondi come minimo.
    Tranne che una giornata a vallelunga 2 anni fa e 2 al sagittario, sono 8 anni che non scendo in pista, fatte voi.....
    ALLORA, CHI ? IL CHIODO ?
    VINCO IO A MANI BASSE

    Leave a comment:


  • bananarama
    replied
    Originally posted by garzo View Post
    e dai vieni pure tu dai....ti prendi tutta la giornata e crepi l'avarizia :
    non sono mica berlusconi, buttare soldi non ne ho voglia, me li tengo e mo mi ci prendo una giornata a valle come minimo!

    Leave a comment:


  • garzo
    replied
    Originally posted by bananarama View Post
    io so' lento per davvero, non sono un cazzaro finto modesto come voi!!!
    e dai vieni pure tu dai....ti prendi tutta la giornata e crepi l'avarizia :

    Leave a comment:


  • bananarama
    replied
    Originally posted by garzo View Post
    tutti modesti....io invece so proprio lento, ma mi diverto lo stesso
    io so' lento per davvero, non sono un cazzaro finto modesto come voi!!!

    Leave a comment:


  • garzo
    replied
    Originally posted by pesdra sv View Post
    ragazzi dateglielo un po anche per me!!!
    sta bono che ormai girerai in 15 basso d passo!!!

    Leave a comment:


  • garzo
    replied
    tutti modesti....io invece so proprio lento, ma mi diverto lo stesso

    Leave a comment:


  • bananarama
    replied
    siete fortunati che non vengo io altrimenti i primati di lentezza ve li levavo tutti!!!

    Leave a comment:

X
Working...
X