Announcement

Collapse
No announcement yet.

**** MAGIONE Giornata 29 GIUGNO ****

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Sandrino è imprendibile pure con le gomme sgonfie.....addirittura Ivy ci fa i curvoni colle gomme a terra!!! lolllll

    Comment


    • #77
      Originally posted by xsandrox View Post
      Diciamo che io faccio poco testo, perché mi diverto pure a girare nei kartodromi... quindi per me Magione è una pista molto carina e ora che hanno riasfaltato i punti più "martoriati" non le si possono fare più critiche!! Alla fine ci sono tornantini in cui si impara a spigolare, variantina lenta in cui si impara a fare la giusta linea (pena uscire fuori subito), tratto quasi da "pelo" dopo il rettilineo lungo (in cui si prendono i 254 km/h di GPS) con le due curve da raccordare in gran velocità ed il tratto finale in cui si impara a fare i cambi cambio di linea veloce e tenere la traiettoria giusta per sfruttare il seguente rettilineo del traguardo... sarà che mi accontento di poco (c'è gente che se non va al Mugello, sembra che non vada in pista), sarà che per me, la prima cosa è guidare, comunque dovuqune... ma davvero secondo me è il top come rapporto prezzo/divertimento/impegno!!!

      p.s. grazie per i complimenti ma lo so che tu sei un bel manico... sarebbe davvero stimolante poter girare insieme... io credo che tra qualche giorno, deciderò per la prossima: Mugello a metà luglio con i turni cronometrati...
      FINALMENTE uno che la pensa come me' .anche io penso che magione e' una ottima pista qualita' prezzo , e sopratutto si impara a spigolare . io non resisto piu' a stare fermo , andro' sabato a fare quei turni del caxxo a magione e com me' portero' roby 10r anche se non gli piace magione (lui ha il palato fine solo piste del mondiale ).

      Comment

      Working...
      X