Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**** MAGIONE Giornata 29 GIUGNO ****

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    magari...!!! ma già concedermi il 29 libero è troppo! t avrei accompagnato molto volentieri però!!

    p.s. a casa mia in umbria c sono i nonni quella settimana.....quindi mi sa che c tocca partire prestino la mattina

    Comment


    • Font Size
      #17
      Lavori pure di sabato ?
      Per l alloggio no problem, si parte la mattina presto, anche perch? mi son ricordato che lunedi pomeriggio avr? una riunione in ufficio parecchio lunga...infatti avevo pensato di andarci direttamente con la moto e carrello per poi passarti a prendere.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bananarama View Post
        sandro se po' fa solo pomeriggio? non credo di fare in tempo per la mattina...
        No, ho sentito e prendono solo qulche moto per il turno di mattina...

        Originally posted by garzo View Post
        Andrea io sono un fermo.....sono gli altri che viaggiano.....giriamo insieme tranquillo.....tra l'altro ho appena controllato i rapporti dell'r6 e ho sotto 15/44 e a magione si gira con 15/47.....leggermente lungo.....
        Ecco la pretattica spicciola ... allora per la cronaca, quello che ad oggi tra noi ha tempi ufficiali più rapidi a Magione è proprio Garzo! Tra l'altro con cancelli di moto e non con questa super R6!
        Io non ci ho MAI girato in condizioni ottimali delle 2 che ci sono stato, cioè una pioveva e l'altra avevo la moto rotta...

        Quindi GARZO ufficialmente ci farà da apripista!
        Last edited by xsandrox; 22-06-10, 23:31.

        Comment


        • Font Size
          #19
          mie scuse ufficiali:

          - ho la moto rapportata male (vero)
          - non posso assolutamente rischiare d cadere perchè perderei un' opportunità lavorativa importante (vero)
          - hanno riasfaltato quindi ho prso dei riferimenti visivi sull'asfalto (ahahahahahaha)
          - ho guidato l'r6 solo una volta e questa sarebbe la seconda (ahahahahhaha)
          - dovrò rodare le pasticche nuove (ahahahha)
          - non so se il setting va bene x magione (hahahahaha)
          - avrò poco tempo per girare perchè devo fare il cambio olio e pasticche (hahahahaha)

          alla luce di questi validi motivi il mio obiettivo originario (girare in 17 basso basso e magari vedere un 16 altissimerrimo) subisce una consistente variazione: girare in 18.

          pretattica spicciola la mia?? hahahahahahah....piuttosto dottore mi dedichi qualche giro per insegnarmi qualche trucco da pilota.....altrochè pretattica.....io sono suo allievo. e basta

          ciò detto, andiamo a fissare gli obiettivi di Sandro. io direi che per non sfigurare rispetto al 1.46 con margine a valle, magione chiama il 16 basso....ALMENO!

          Comment


          • Font Size
            #20
            P.S. sarò ben felice da fare da apripista....perchè si sa, l'apripista, va PIANO

            Comment


            • Font Size
              #21
              miiiiiiii 15/44 neanche al muggio va bene



              cmq io non c'e la fo a veni' ... e poi non me de esse svernicato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by garzo View Post
                mie scuse ufficiali:

                - ho la moto rapportata male (vero)
                - non posso assolutamente rischiare d cadere perch? perderei un' opportunit? lavorativa importante (vero)
                - hanno riasfaltato quindi ho prso dei riferimenti visivi sull'asfalto (ahahahahahaha)
                - ho guidato l'r6 solo una volta e questa sarebbe la seconda (ahahahahhaha)
                - dovr? rodare le pasticche nuove (ahahahha)
                - non so se il setting va bene x magione (hahahahaha)
                - avr? poco tempo per girare perch? devo fare il cambio olio e pasticche (hahahahaha)

                alla luce di questi validi motivi il mio obiettivo originario (girare in 17 basso basso e magari vedere un 16 altissimerrimo) subisce una consistente variazione: girare in 18.

                pretattica spicciola la mia?? hahahahahahah....piuttosto dottore mi dedichi qualche giro per insegnarmi qualche trucco da pilota.....altroch? pretattica.....io sono suo allievo. e basta

                ci? detto, andiamo a fissare gli obiettivi di Sandro. io direi che per non sfigurare rispetto al 1.46 con margine a valle, magione chiama il 16 basso....ALMENO!

                Se queste sono le premesse, andiamo proprio bene
                Non ci sono neanche mai stato al magione, il mio obbiettivo sar? restare quanto pi? attaccato alla coda di garzo, xandrox non lo nomino, dopo due curve va via ....anche garzo lo farebbe, ma mi ha promesso che gira tranquillo almeno all inizio per darmi qualche riferimento.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  No, ho sentito e prendono solo qulche moto per il turno di mattina...
                  maledetti purciari!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Se queste sono le premesse, andiamo proprio bene
                    Non ci sono neanche mai stato al magione, il mio obbiettivo sar? restare quanto pi? attaccato alla coda di garzo, xandrox non lo nomino, dopo due curve va via ....anche garzo lo farebbe, ma mi ha promesso che gira tranquillo almeno all inizio per darmi qualche riferimento.
                    tranquillo Andrea, io vado piano davvero mica a chiacchiere come Sandro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bananarama View Post
                      maledetti purciari!
                      dai fatti la giornata intera!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by garzo View Post
                        dai fatti la giornata intera!!
                        non ci sto coi tempi, ecco perche' volevo fare solo il pomeriggio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bananarama View Post
                          non ci sto coi tempi, ecco perche' volevo fare solo il pomeriggio!
                          b? dai allora prenota la giornata intera e fatti solo il pomeriggio

                          daidaidai

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ragazzi,
                            oggi Puzzaninni ha ripreso la sua R1 bella e racing come non mai... ve lo dico, secondo me, potrebbe essere l'outsider che sorprende!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io una cosa so di certo......che vado piano perchè sono fermo e che quindi sarò il più lento....però con fierezza! muahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sarò più lento io!! Questa settimana manco posso andare in palestra perché ho "quest'impegnuccio" del mondiale Supersport... arriverò cotto, lento e con poca resistenza...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X