Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**** MAGIONE Giornata 29 GIUGNO ****

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by garzo View Post
    io una cosa so di certo......che vado piano perch? sono fermo e che quindi sar? il pi? lento....per? con fierezza! muahahah
    Originally posted by xsandrox View Post
    Sar? pi? lento io!! Questa settimana manco posso andare in palestra perch? ho "quest'impegnuccio" del mondiale Supersport... arriver? cotto, lento e con poca resistenza...
    Aho, non cominciate a piagne !
    Il pi? lento sar? io e nessuno mi pu? togliere il trono
    Tanto di scuse ne ho pi? di una, quindi....
    La moto ? fantastica, ? il fantino che non va

    Comment


    • Font Size
      #32
      ragazzi dateglielo un po anche per me!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        siete fortunati che non vengo io altrimenti i primati di lentezza ve li levavo tutti!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          tutti modesti....io invece so proprio lento, ma mi diverto lo stesso

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pesdra sv View Post
            ragazzi dateglielo un po anche per me!!!
            sta bono che ormai girerai in 15 basso d passo!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by garzo View Post
              tutti modesti....io invece so proprio lento, ma mi diverto lo stesso
              io so' lento per davvero, non sono un cazzaro finto modesto come voi!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bananarama View Post
                io so' lento per davvero, non sono un cazzaro finto modesto come voi!!!
                e dai vieni pure tu dai....ti prendi tutta la giornata e crepi l'avarizia :

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by garzo View Post
                  e dai vieni pure tu dai....ti prendi tutta la giornata e crepi l'avarizia :
                  non sono mica berlusconi, buttare soldi non ne ho voglia, me li tengo e mo mi ci prendo una giornata a valle come minimo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bananarama View Post
                    io so' lento per davvero, non sono un cazzaro finto modesto come voi!!!
                    Allora volete la guerra :
                    Vallelunga 1.51.7 ( non con la mia moto attuale).
                    sagittario 1.10.1 ( ? il tempo che ho fatto la prima volta al quarto giro, al quinto mi sono fermato causa problemi alla moto).
                    Mugello 2.08 fatto 8 anni fa quando ero ventenne e pure scemo, ora come ora + 5 secondi come minimo.
                    Tranne che una giornata a vallelunga 2 anni fa e 2 al sagittario, sono 8 anni che non scendo in pista, fatte voi.....
                    ALLORA, CHI ? IL CHIODO ?
                    VINCO IO A MANI BASSE

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      Allora volete la guerra :
                      Vallelunga 1.51.7 ( non con la mia moto attuale).
                      sagittario 1.10.1 ( ? il tempo che ho fatto la prima volta al quarto giro, al quinto mi sono fermato causa problemi alla moto).
                      Mugello 2.08 fatto 8 anni fa quando ero ventenne e pure scemo, ora come ora + 5 secondi come minimo.
                      Tranne che una giornata a vallelunga 2 anni fa e 2 al sagittario, sono 8 anni che non scendo in pista, fatte voi.....
                      ALLORA, CHI ? IL CHIODO ?
                      VINCO IO A MANI BASSE
                      io!!!

                      08 al muggio 8 (!!) anni fa ? un ottimo tempo!! il chiodo sono io!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Si, ma li ero matto, non lavoravo, avevo 20 anni e soprattutto non avevo mai assaggiato bene l asfalto.
                        P.S. sar? stato anche un buon tempo, ma 1.10 al sagittario ? na vergogna , questa pista la odio !

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          vabbè ma il sagittario è una pista a sè non fa testo Andrea!

                          vedrai che girerai meglio di me, ci divertiremo ::

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by garzo View Post
                            vabb? ma il sagittario ? una pista a s? non fa testo Andrea!

                            vedrai che girerai meglio di me, ci divertiremo ::
                            Alessa, sinceramente a me interessa stare in compagnia e farci due risate, del tempo non mi interessa.
                            P.S : sto preparando il box per le nostre motorette .... 250 mq tutti per noi doppio cancello d' ingresso e due cani da guardia ( so due pecore ).

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              Alessa, sinceramente a me interessa stare in compagnia e farci due risate, del tempo non mi interessa.
                              P.S : sto preparando il box per le nostre motorette .... 250 mq tutti per noi doppio cancello d' ingresso e due cani da guardia ( so due pecore ).

                              hahahahahah...due pecore!!! che taglio!

                              io anche, me ne frego sostanzialmente del tempo, ? un modo per prendersi un p? in giro

                              di risate te ne farai molte.....baster? vedere il mio casco e la mia preparazione meccanica unita ad una conoscenza tecnica del mezzo incredibile....hahahaha

                              considera l'ultima volta Ivano ? rimasto sconcertato dalla mia incapacit? ad infilare la pistola ad aria nel tubo del sagittario....insomma sono una capra!

                              hahahahah


                              daje de pecore Andr?!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ancora non ho avuto il piacere di conoscervi e finalmente xsandrox... è pure dall'altro forum che ti seguo gsx-r.it

                                ma la fate finita di parlà de lentezza???? ao io vedò na pista a tutti... tempo sul giro allo spuntino nun ve temo... in pista... starò in digestione e quindi non posso spingere troppo...

                                che dire... prima pistata a magione dopo un sacco di tempo e l'ultima volta ho saggiato nell'ordine: asfalto - carroattrezzi - perculazione totale mista ad ansia - meccanico che ancora ride...

                                poi sarà pure la prima pistata di mio fratello con il cbr... (preso ieri)
                                stò con due amici con le kawa...
                                gazebo giallo... chi passa (in pista tutti) è il ben venuto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X