Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**** MAGIONE Giornata 29 GIUGNO ****

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ok allora e' solo la conferma di quanto gia sapevo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ottima giornata, a parte una mia grandissima cazzata che ci ha costretto a rompere il vetro della macchina di xandrox ( praticamente ho chiuso lo sportello con le chiavi sul sedile ).
      Ottima compagnia : garzo grande persona, ottimo compagno di viaggio, disponibilissimo e ottima manetta.
      Ivy , gran manico, ma soprattutto una persona disponibilissima, appena ho scaricato la moto, senza che io dicessi nulla, ha iniziato a lavorarci sopra per renderla migliore ( la moto gi? la conosceva ). Grazie Ivy.
      Xandrox, bh?, lui fa un altro mestiere.....nulla da aggiungere....
      Io non mi giudico, dico solo che ora la moto, dopo essere passata sotto la sapiente organizzazione di xandrox, va una bomba, granzie anche a dei piccoli ma efficienti inerventi fatti da Ivy e xanrdox in pista.
      Grazie della bellissima giornata, spero di avere in futuro possibilit? di girare ancora con voi.....senza far danni...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by manu s4 View Post
        15 basso???

        ma li me cojons!

        complimenti alessa'
        Grazie! Tempo migliore 15.4, ideal lap 14.7... fine giornata c'avevo qualcosa in più, ma sentivo il posteriore scivolare tantissimo... ma per la prossima volta conto di provare a migliorarmi, ci sono un paio di punti che ho "capito" solo alla fine... ma non avevo sufficiente gomma per "rischiare" ...

        K7 POWER!!
        Last edited by xsandrox; 30-06-10, 15:15.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Due parole anche per TMR che ha organizzato l'evento: in una parola... OTTIMO! Non perché conosco personalmente Levantini e posso dire che è anche un "bravo ragazzo", ma so che le sue giornate sono organizzate non per fare cassa (visto che la loro attività principale è la distribuzione di ricambi e il Dunlop Cup) ma solo come attività promozionale... e questo vale più di tanti discorsi. Quando ho prenotato era stato chiaro: "Ale, oltre le 80 moto, non faccio girare neanche mio fratello se me lo chiede"!
          Io insomma, un pò ne ho visti, ma non so quanti ti danno da bere, mangiare, biglietto piscina... file all'ingresso mai a parte pochi minuti nel pomeriggio (alla riapertura dei cancelli), poi risolte...

          Traffico in pista, direi il minimo... sono riuscito a fare qualche giro pulito ma io faccio poco testo... girando in 16/17 di passo, bene o male il traffico lo incontri sempre è fisiologico, però, giostrandosi bene le proprie sessioni, potevo avere anche qualche giro libero e non è da poco... per avere meno traffico, ahimé tocca farsi solo le gare!

          Grande TMR e grande Silvano (Levantini), che mi ha pure aiutato a sistemare fino a tardi, la mia auto rimasta chiusa con le chiavi dentro...
          Last edited by xsandrox; 30-06-10, 15:31.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by xsandrox View Post
            Grazie! Tempo migliore 15.4, ideal lap 14.7... fine giornata c'avevo qualcosa in pi?, ma sentivo il posteriore scivolare tantissimo... ma per la prossima volta conto di provare a migliorarmi, ci sono un paio di punti che ho "capito" solo alla fine... ma non avevo sufficiente gomma per "rischiare" ...

            K7 POWER!!
            Come hai fatto a prendere il file della foto ?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by puzzaninni View Post
              Ottima giornata, a parte una mia grandissima cazzata che ci ha costretto a rompere il vetro della macchina di xandrox ( praticamente ho chiuso lo sportello con le chiavi sul sedile ).
              Ottima compagnia : garzo grande persona, ottimo compagno di viaggio, disponibilissimo e ottima manetta.
              Ivy , gran manico, ma soprattutto una persona disponibilissima, appena ho scaricato la moto, senza che io dicessi nulla, ha iniziato a lavorarci sopra per renderla migliore ( la moto gi? la conosceva ). Grazie Ivy.
              Xandrox, bh?, lui fa un altro mestiere.....nulla da aggiungere....
              Io non mi giudico, dico solo che ora la moto, dopo essere passata sotto la sapiente organizzazione di xandrox, va una bomba, granzie anche a dei piccoli ma efficienti inerventi fatti da Ivy e xanrdox in pista.
              Grazie della bellissima giornata, spero di avere in futuro possibilit? di girare ancora con voi.....senza far danni...

              Andre, ? stato un piacere conoscerti....veramente un grande!

              e girare dopo 8 anni come hai fatto, con una r1 che conoscevi poco o niente, ? davvero ottimo....braverrimo!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Come hai fatto a prendere il file della foto ?
                apriti una pagina internet e copia quest'indirizzo:

                http://88.37.149.59/foto/20100629_MAGIONE/0000.jpg

                Al posto dei 4 zeri finali, metti il numero della foto che vuoi visualizzare! Da lì poi, col pulsante destro del muose, puoi salvarti la foto...
                Last edited by xsandrox; 30-06-10, 16:43.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by garzo View Post
                  Andre, ? stato un piacere conoscerti....veramente un grande!

                  e girare dopo 8 anni come hai fatto, con una r1 che conoscevi poco o niente, ? davvero ottimo....braverrimo!!
                  Quoto e spingo... in alcuni tratti il nostro Puzzaninni era addirittura "strabordante" come in uscita curva... non riuscivo minimamente ad impensierirlo!
                  Hai solo da migliorare due/tre cavolate di linee e penso che a breve sarai un possibile "guastafeste"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by garzo View Post
                    Andre, ? stato un piacere conoscerti....veramente un grande!

                    e girare dopo 8 anni come hai fatto, con una r1 che conoscevi poco o niente, ? davvero ottimo....braverrimo!!
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Quoto e spingo... in alcuni tratti il nostro Puzzaninni era addirittura "strabordante" come in uscita curva... non riuscivo minimamente ad impensierirlo!
                    Hai solo da migliorare due/tre cavolate di linee e penso che a breve sarai un possibile "guastafeste"...
                    Vabb? dai, econdo me garzo, dici cosi' perch? hai ancora la moto nel mio "box" ed hai paura di non riaverla....
                    E' stato un grandissimo piacere conoscerti a fare con te lunghissime chiaccherate in 6 ore di viaggio ( abbiamo sbagliato strada).
                    Xandrox mi "elogia" perch? la moto me l ha preparata lui
                    A parte gli schersi, sono veramente contento della compagnia, spero un giorno di potervi dare del filo da torcere.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Grazie! Tempo migliore 15.4, ideal lap 14.7... fine giornata c'avevo qualcosa in pi?, ma sentivo il posteriore scivolare tantissimo... ma per la prossima volta conto di provare a migliorarmi, ci sono un paio di punti che ho "capito" solo alla fine... ma non avevo sufficiente gomma per "rischiare" ...

                      K7 POWER!!
                      allora il record me lo rubi la prossima volta . bravo bravo bel tempone . belli quei due akra . come pista non fa' cagare vero ?
                      prima o poi ci rivado anchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by pocciashow View Post
                        allora il record me lo rubi la prossima volta . bravo bravo bel tempone . belli quei due akra . come pista non fa' cagare vero ?
                        prima o poi ci rivado anchio
                        Guarda, non so come vai tu, ma xandrox ? un cagnaccio in pista, ieri su 80 moto era il pi? veloce, veramente.
                        Pensa che ? riuscito a passarmi all'ingresso della prima curva dopo il rettilineo lungo in staccata....io stacco a 150 metri a circa 250 e passa km/h, oppure ? riuscito a prendermi la scia e passarmi in fondo del rettilinio del traguardo, io, rosicando, gli ho tirato la staccata subito dopo le strisce d ingresso della pista.....ha staccato dopo di me....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          c ero anche io


                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            Guarda, non so come vai tu, ma xandrox ? un cagnaccio in pista, ieri su 80 moto era il pi? veloce, veramente.
                            Pensa che ? riuscito a passarmi all'ingresso della prima curva dopo il rettilineo lungo in staccata....io stacco a 150 metri a circa 250 e passa km/h, oppure ? riuscito a prendermi la scia e passarmi in fondo del rettilinio del traguardo, io, rosicando, gli ho tirato la staccata subito dopo le strisce d ingresso della pista.....ha staccato dopo di me....
                            io non mi giudico ,anche se l'anno scorso con la 10r 05 tenevo il passso di 15 sensa traffico ,quest'anno con la 08 dovrei migliorare ,ma se non sara' cosi' non me la prendo . e rinnovo i complimenti a xsandrox . ma cmq come volevo esserci anche io con voi ,caxxxxo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by pocciashow View Post
                              allora il record me lo rubi la prossima volta . bravo bravo bel tempone . belli quei due akra . come pista non fa' cagare vero ?
                              prima o poi ci rivado anchio
                              Diciamo che io faccio poco testo, perché mi diverto pure a girare nei kartodromi... quindi per me Magione è una pista molto carina e ora che hanno riasfaltato i punti più "martoriati" non le si possono fare più critiche!! Alla fine ci sono tornantini in cui si impara a spigolare, variantina lenta in cui si impara a fare la giusta linea (pena uscire fuori subito), tratto quasi da "pelo" dopo il rettilineo lungo (in cui si prendono i 254 km/h di GPS) con le due curve da raccordare in gran velocità ed il tratto finale in cui si impara a fare i cambi cambio di linea veloce e tenere la traiettoria giusta per sfruttare il seguente rettilineo del traguardo... sarà che mi accontento di poco (c'è gente che se non va al Mugello, sembra che non vada in pista), sarà che per me, la prima cosa è guidare, comunque dovuqune... ma davvero secondo me è il top come rapporto prezzo/divertimento/impegno!!!

                              p.s. grazie per i complimenti ma lo so che tu sei un bel manico... sarebbe davvero stimolante poter girare insieme... io credo che tra qualche giorno, deciderò per la prossima: Mugello a metà luglio con i turni cronometrati...
                              Last edited by xsandrox; 01-07-10, 12:08.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                grandi ragazzi!
                                tanta invidia per me!

                                per xsandrox: se giriamo insieme tocca che ti sgonfio le gomme!
                                ghghghhgh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X