Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**** MAGIONE Giornata 29 GIUGNO ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • puzzaninni
    replied
    Lavori pure di sabato ?
    Per l alloggio no problem, si parte la mattina presto, anche perch? mi son ricordato che lunedi pomeriggio avr? una riunione in ufficio parecchio lunga...infatti avevo pensato di andarci direttamente con la moto e carrello per poi passarti a prendere.

    Leave a comment:


  • garzo
    replied
    magari...!!! ma già concedermi il 29 libero è troppo! t avrei accompagnato molto volentieri però!!

    p.s. a casa mia in umbria c sono i nonni quella settimana.....quindi mi sa che c tocca partire prestino la mattina

    Leave a comment:


  • puzzaninni
    replied
    Originally posted by garzo View Post
    Andrea io sono un fermo.....sono gli altri che viaggiano.....giriamo insieme tranquillo.....tra l'altro ho appena controllato i rapporti dell'r6 e ho sotto 15/44 e a magione si gira con 15/47.....leggermente lungo.....
    ....sar? la rivelazione del gruppo....guardando il cronometro al contrario.
    Di rapporti ho 16 46 che dovrebbero andar bene considerando che ho un 1000.
    Credo che l unica volta che gireremo insieme io e te, sar? quando saremo in viaggio in macchina all'andata ed al ritorno
    P.s. siccome in settimana dovrei vedermi con xandrox per riprendere la moto, ho una mezza idea d andare al sagittario sabato mattina per provarla...che faccio ti passo a prendere ?

    Leave a comment:


  • garzo
    replied
    Andrea io sono un fermo.....sono gli altri che viaggiano.....giriamo insieme tranquillo.....tra l'altro ho appena controllato i rapporti dell'r6 e ho sotto 15/44 e a magione si gira con 15/47.....leggermente lungo.....

    Leave a comment:


  • puzzaninni
    replied
    Vabb? io vengo.......e vi prendo i tempi.....
    Sondando un p? qua ed un p? la, mi sono reso conto che forse ? meglio non scendere proprio in pista con questo gruppo
    Xandrox ricordati di rivettare le carene della mia moto,altrimenti me le staccate te, garzo e compagnia bella
    Ciao belli

    Leave a comment:


  • garzo
    replied
    dajeeeeeeeeeeeeeeeee

    Leave a comment:


  • bananarama
    replied
    sandro se po' fa solo pomeriggio? non credo di fare in tempo per la mattina...

    Leave a comment:


  • xsandrox
    replied
    Confermato!
    Garzo e Puzzaninni verranno insieme! Ragazzi vi ho prenotato già, domani passo saldare la giornata!

    Leave a comment:


  • xsandrox
    replied
    daje che forse abbiamo allineato gli astri e saranno dei nostri anche Garzo e Puzannini...

    Leave a comment:


  • puzzaninni
    replied
    Originally posted by xsandrox View Post
    mandato anche un messaggio ad un amico... vediamo un p?!

    Ma Piero non viene?? Ora gli mando un MP...
    Gli ho gi? mandato un sms supplicando la sua presenza, mi pare venerdi, manco mi ha risposto

    Leave a comment:


  • xsandrox
    replied
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Io dovrei andare, l'unica cosa che mi ferma ? che dovrei partire da solo, eventualmente, se ci si mette d accordo ho un posto sul carrello. Fatevi sotto cosi la prox settimana dovrei vedere xandrox semmai gli confermo e si lasciano i soldi.

    mandato anche un messaggio ad un amico... vediamo un p?!

    Ma Piero non viene?? Ora gli mando un MP...

    Leave a comment:


  • puzzaninni
    replied
    Originally posted by goottain View Post
    Ciao sono di roma anche io!Eventualmente riesco ad organizzarmi avete per caso un posto per il trasporto moto?
    Io dovrei andare, l'unica cosa che mi ferma ? che dovrei partire da solo, eventualmente, se ci si mette d accordo ho un posto sul carrello. Fatevi sotto cosi la prox settimana dovrei vedere xandrox semmai gli confermo e si lasciano i soldi.

    Leave a comment:


  • xsandrox
    replied
    Originally posted by bananarama View Post
    entro quando te lo devo far sapere sa'?

    settimana prossima c'ho la rehm a misano e voglio vedere come esco dopo 3 giorni di zingareggio in pista!
    Io sono stato ieri da TMR, al negozi per pagare i nostri turni... mi ha detto che qualche posto ancora c'è anche se sarà molto rigido sul numero ammesso delle moto per far divertire tutti...


    Io per ora sono con 5 amici, pagato e confermato!
    Last edited by xsandrox; 18-06-10, 13:34.

    Leave a comment:


  • bananarama
    replied
    entro quando te lo devo far sapere sa'?

    settimana prossima c'ho la rehm a misano e voglio vedere come esco dopo 3 giorni di zingareggio in pista!

    Leave a comment:


  • goottain
    replied
    Ciao sono di roma anche io!Eventualmente riesco ad organizzarmi avete per caso un posto per il trasporto moto?

    Leave a comment:

X
Working...
X