Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ginocchio sul cordolo...
Collapse
X
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 47
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
infatti non sono piu' di tanto un problemaOriginally posted by fabio77 View PostDi solito sono scalinati verso il senso di marcia..quindi non vedo il problema..certo ? un p? fastidioso..
ginocchio sul cordolo ....bisogna fare meno strada possibile, ovviamete in base alla traettoria che la curva richiede.
Comment
-
quoto spino!!anche nella traiettoria!Originally posted by SPINORR View Postquesta e franciacorta e i cordoli sono scalinati..dalla foto non si vede molto ma garantisco che se ci poggi la saponetta pigli certe sberle...
una volta si e quasi staccata...quindi a franciacorta quando capita tiro su il ginocchio...

Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
io non lo toccoOriginally posted by wrc View Postpremesso che non sono uno di quelli che fa forza col ginocchio...lo sfioro solamente e lo uso come riferimento....
per?...voi quando poggiate il ginocchio sul cordolo come fare?
ovvero.... tanto per parlarne... quando ci sono i cordoli lisci no problem...
quando sono scalinate tirare su il ginocchio?
solo io rischio di farmi strappare la gamba?
Comment
-
Questa foto ? di magione a si vede bene com'? il cordolo......io lo tiro s? il ginocchio xche una volta mi ha portato via la saponetta....che fifa!!!!Originally posted by wrc View Postpremesso che non sono uno di quelli che fa forza col ginocchio...lo sfioro solamente e lo uso come riferimento....
Comment
-
Vabb? sul cordolo a gradini.. si evita di metterlo e via no?Originally posted by wrc View Postpremesso che non sono uno di quelli che fa forza col ginocchio...lo sfioro solamente e lo uso come riferimento....
passi 20 cm pi? in l? e ROSSI cmq. non ti passa!
Comment
X

Comment