Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RUNxFUN....DIFFIDATE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• alex600rr
    replied
    Originally posted by KK View Post
    sono dei pessimi organizzatori ieri 15 giugno a magione ci saranno state 100 moto, oltre i corsi, MORALE file kilometriche in ingresso dal mattino al pom. e loro beati e sereni nel box un VERO SCHIFO
    la mattina 2 due turni ed ad ognuno prima di entrare un pellegrinaggio (poi a piovuto evabbe) nel pom dalle 15,30 fino alle 16,30 davanti al cancello quindi 1 solo turno ? mai possibile??? io credo di no e da chi SPECULA su gli eventi io ne ho piene le palle x kui NON PRENOTATE CON LORO.
    parlano tanto di 130? per giornata intera poi prendono il doppio delle moto.
    a me non mi vedono pi?.....scritti nel libro nero.
    Ragazzi davvero questa volta non si sono regolati...

MAI vista una cosa simile... e di giornate purtroppo ne facciamo tante... sempre nella norma come file.. questa volta si aspettava.... 30/40 minuti... e non sto esagerando...

Il pomeriggio dovevamo provare un paio di setting con gomme nuove... bhe le abbiamo quasi rovinate, xk? dopo le termo il pilota ? stato in fila 30 minuti, capirai si erano freddate... infatti.. giornata di test negativissima... MAH .....

comunque non voglio essere troppo crudele con loro, e con il titolare, luca, con i quali mi sono trovato sempre bene... forse ? stato un caso, o forse questa volta hanno peccato di ingordigia...

Leave a comment:

• uaiz
    replied
    buono a sapersi....se ? cos? non mi vedono di sicuro

Leave a comment:

• TWO*stroka!
    replied
    un'ennesima dimostrazione che spendendo meno si ottiene meno...

Leave a comment:

• silvioSV
    replied
    Io è la seconda volta che prendo l'inKulata da loro! Quindi cari bikers accanniamo run x fun... perchè non se pò entrà girà 5 minuti e vedere le bandiere rosse per far girare altra gente! (levando 1 ora di fila fatta in pitlane per entrare) anche IO sò rimasto fregato il 15 giugno a Magione !! RUN X FUN MAI PIU !!! Oppure devono dire i cari sign. che la giornata la organizzano a turni visto che c'erano oltre le 100 moto! VERGOGNOSO!!

Leave a comment:

• novellino
    replied
    Originally posted by pocciashow View Post
    stanno rompendo il cxxxxxxxo sti stronzi .
    pi? che stanno rompendo il *****,ce lo stanno mettendo in ter culer........

per? purtroppo la nostra passione non ci fa mai stancare di prenderlo...

Leave a comment:

• pocciashow
    replied
    stanno rompendo il cxxxxxxxo sti stronzi .

Leave a comment:

• novellino
    replied
    ma scusate.....non erano loro che fino allo scorso anno prendevano "SOLO 65 MOTO".......è già diverse volte che sento dire che con loro si gira da schifo.....

Leave a comment:

• pulvi
    replied
    Originally posted by valgio57 View Post
    basta farsi dire e mandare x iscritto il numero massimo delle moto prese
    non ? il prezzo praticato che ti garantisce di girare bene e il numero delle moto
    si hai perfettamente ragione , io infatti faccio sempre cos? per? ? anche vero ( almeno per quello che ho visto io ) che dove paghi poco la fregatura ? sempre dietro l'angolo al 100% .
    io parlo sempre dal mio punto di vista che quando va in pista piace girare tanto , con poco traffico e poca fila ai cancelli .

Leave a comment:

• valgio57
    replied
    Originally posted by pulvi View Post
    il problema sono i soldi ... io per magione ho sempre pagato da 150 a un massimo di 160 ma senza nessun problema l'unica volta che ho pagato 120 se non ricordo male con braghi , praticamente non ho mai girato da quanto traffico c'era. oltre a chi organizza bisognerebbe anche diffidare del prezzo per ch? a volte chi + spende alla fine spende meno .
    se un circuito viene affittato a un tot a organizzatori il prezzo quello ? e da li non si scende , sicch? l'organizzatore se fa pagare meno a persona, + moto deve mettere dentro per arrivare alla cifra concordata con il circuito .
    basta farsi dire e mandare x iscritto il numero massimo delle moto prese
    non ? il prezzo praticato che ti garantisce di girare bene e il numero delle moto

Leave a comment:

• dany999s
    replied
    sono dei pessimi organizzatori ieri 15 giugno a magione ci saranno state 100 moto, oltre i corsi, MORALE file kilometriche in ingresso dal mattino al pom. e loro beati e sereni nel box un VERO SCHIFO
    la mattina 2 due turni ed ad ognuno prima di entrare un pellegrinaggio (poi a piovuto evabbe) nel pom dalle 15,30 fino alle 16,30 davanti al cancello quindi 1 solo turno ? mai possibile??? io credo di no e da chi SPECULA su gli eventi io ne ho piene le palle x kui NON PRENOTATE CON LORO.
    una volta pure io sono rimasto fregato con loro , praticamente quando finivo la fila gi? ero stanco !
    mai pi? !!

Leave a comment:

• pulvi
    replied
    il problema sono i soldi ... io per magione ho sempre pagato da 150 a un massimo di 160 ma senza nessun problema l'unica volta che ho pagato 120 se non ricordo male con braghi , praticamente non ho mai girato da quanto traffico c'era. oltre a chi organizza bisognerebbe anche diffidare del prezzo per ch? a volte chi + spende alla fine spende meno .
    se un circuito viene affittato a un tot a organizzatori il prezzo quello ? e da li non si scende , sicch? l'organizzatore se fa pagare meno a persona, + moto deve mettere dentro per arrivare alla cifra concordata con il circuito .

Leave a comment:

• facssss
    replied
    Le giornate organizzate dall'autodromo costano 140 euro, mai avuto problemi con loro

Leave a comment:

• KK
    started a topic RUNxFUN....DIFFIDATE

RUNxFUN....DIFFIDATE

X
Working...
X