Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braghi come ? ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Braghi come ? ...

    Ragazzi mi sapete dire come ? BRAGHI come organizzatore .

    Forse dovrei andare a MISANO verso fine settembre o gi? di li e con gli altri organizzatori non riesco a trovare una data .

    vorrei sapere se ? affidabile , come ? il traffico insomma ditemi come ? .

    personalmente con lui ho girato 3 anni fa a magione ed ? stata la mia pistata + brutta che poteva fare , praticamente l'ho passata in fila ai cancelli e quando riusciva ad entrare nemmeno il tempo per scaldare le gomme e prendere ritmo che c'era bandiera rossa per far entrare gli altri.

    non vorrei che fosse cos? anche a misano e siccome venga dall'ELBA non vorrei farmi quasi 500 km per rimanere le ore in fila .

    grazie atutti in anticipo.

  • Font Size
    #2
    per sentito dire, c'? sempre molto traffico e coda di conseguenza.. ma aspetta il commento di chi ci ? stato..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sono stato 2 volte,e mi sono trovato sempre bene booo!!15 giorni fa ci sono stati degli amici,e anche li tutto bene!!pranzetto,cd,foto tutto compreso!!vedi tu che fare,ma credo che vada a fortuna!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gagge1984 View Post
        per sentito dire, c'? sempre molto traffico e coda di conseguenza.. ma aspetta il commento di chi ci ? stato..
        ci sei mai stato con lui ????? parli per sentito dire ????????
        ........ .......

        Comment


        • Font Size
          #5
          braghi come ? e' alto 170 circa ,capelli pochi sui 55 anni credo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by valgio57 View Post
            ci sei mai stato con lui ????? parli per sentito dire ????????
            ........ .......
            riporto ci? che mi hanno detto alcuni amici che ci sono stati.. per questo non ci vado.. preferisco spendere qualcosa in pi? ma girare meglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              a parte gli scherzi io non cio' mai girato ma se fa' pagare meno degli altri qualcosa ce' sotto .pero' non mi sembra un persona negativa

              Comment


              • Font Size
                #8
                io dovrei andare il 16 di settembre interessa anche a me sapere....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non fai la coda ma in pista troppe moto. monta il clacson e le frecce.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io mi ci sono trovato sempre bene, mai code....per quanto riguarda il nr di moto in pista mi sembra che siano allineati ad altri organizzatori, a volte si gira bene, altre volte mi è capitato di trovarmi in giornate in cui l'80% dei partecipanti faticava a scendere sotto i 2 minuti...e li è dura ma non dipende da Braghi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io con braghi mi trovo bene è sempre gentile e disponibile e si gira bene senza traffico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        credo vada a c..lo, perchè i pareri sono molto discordanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono stato a misano il 6 maggio con braghi... tutto ok nemmeno un secondo di coda, era inizio maggio, ma era anche il giovedi prima del w.e. di gara, gente ce n'era

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luma-rco View Post
                            sono stato a misano il 6 maggio con braghi... tutto ok nemmeno un secondo di coda, era inizio maggio, ma era anche il giovedi prima del w.e. di gara, gente ce n'era
                            :-:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::

                            Secondo me proprio per quello che non hai trovato coda o traffico in pista ,perch? in quel fine settimana ci sarebbero stati diversi piloti a provare le moto quindi si ? ben guardato di prendere tante prenotazioni, io ci sono stato 3 volte e per 3 volte ho trovato traffico in pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Tony race View Post
                              credo vada a c..lo, perchè i pareri sono molto discordanti
                              allora sono fortunato è 2 anni che ci vado e nn ho mai beccato coda ecco me la sono tirata
                              Last edited by kiki23; 23-06-10, 07:54.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X