Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello: la verit? sulle marce da usare col 1000!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma voi 2 sempre cos?....

il pilotino amico di silex che poi ? anche mio amico...parlava di moto stock....

calcola poi che nell'R1 cup fanno le s di 2 la casan-save in 3 , arrab 3 , poi 2 alla scarperia , si appoggia la 3 prima del corrent poi 2 , uscita 3 , biondetti 3 , 4 , poi bucine 2 e sul rettilineo la 6 si mette un p? prima dello scollineamento....

e sono marce da stock.....

fermeris e robb? con la moto nuova ci divertiamo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bepperacing View Post
      ma voi 2 sempre cos?....

il pilotino amico di silex che poi ? anche mio amico...parlava di moto stock....

calcola poi che nell'R1 cup fanno le s di 2 la casan-save in 3 , arrab 3 , poi 2 alla scarperia , si appoggia la 3 prima del corrent poi 2 , uscita 3 , biondetti 3 , 4 , poi bucine 2 e sul rettilineo la 6 si mette un p? prima dello scollineamento....

fermeris e robb? con la moto nuova ci divertiamo...
      Ciao....6 nuovo?

Vuol dire che ce la fai provare?

Comment

• Font Size
        vuol dire che ci fa il culo ancora più che in passato

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          vuol dire che ci fa il culo ancora pi? che in passato
          Lo avevo intuito

Comment

• Font Size
            no dai non dire cos?...

robb? mi porti a rijeka con te che non ci sono mai andato....

cos? poi mi metto dietro a quello che chiamano IL SINDACO

....e cos? imparo ad andare in moto

Comment

• Font Size
              no dai non dire cos?...

robb? mi porti a rijeka con te che non ci sono mai andato....

cos? poi mi metto dietro a quello che chiamano IL SINDACO

....e cos? imparo ad andare in moto
              Magari fosse vero

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Magari fosse vero
                che non fosse mai stato a rijeka? e vabb? dai...che sar? mai...c'? sempre qualcuno pi? veloce

Comment

• Font Size
                  che non fosse mai stato a rijeka? e vabb? dai...che sar? mai...c'? sempre qualcuno pi? veloce
                  Ormai l'ho capito pure io...
                  ogni volta che provo ad avvicinarmi ai tuoi tempi, tu vai sempre sotto
                  Ti sto proprio sul c.ulo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Ormai l'ho capito pure io...
                    ogni volta che provo ad avvicinarmi ai tuoi tempi, tu vai sempre sotto
                    Ti sto proprio sul c.ulo

Comment

• Font Size
                      Io faccio la S.donato in 3° tutte le S in 3° metto la 4° tra la casanova e la savelli tutta quarta fino alla S dopo le arrabbiate che metto la 2° poi correntaio 3° ..prima delle biondetti 4°... e buccine 3° girando sul 2.00 2.01 ...

Girando con 16-44 e d211 gp 200/55...

Cmq a novembre le provo a fare in 2° le S secondo me si toglie qualcosa...anche preche io la 1000 la guido ancora come la 600... e nn va bene...

Comment

• Font Size
                        Allora, fermi tutti! Io pure uso 16-43 col K7 e gommone dietro (altrimenti col 190/55 metterei un 16-41 o 42) e non ? lungo affatto. Ovvio che se si va molto pi? piano (tipo dal 2,10 in su), possono sembrare lunghi ma questo non ci interessa... cerchiamo di capire i "rapporti ideali" per un giro ideale... non dico da '52 ma da 1'58-->2'02'' che ? ragionevolmente il range raggiungibile da un amatore come obiettivo della vita

Una cosa l'ho capita... che se si lascia anche la 3? per tutta la pista un ''57 ? tecnicamente possible ma che probabilmente per andare oltre si deve usare molto di pi? il cambio...

Ci siamo come sintesi fino a qui??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Allora, fermi tutti! Io pure uso 16-43 col K7 e gommone dietro (altrimenti col 190/55 metterei un 16-41 o 42) e non è lungo affatto. Ovvio che se si va molto più piano (tipo dal 2,10 in su), possono sembrare lunghi ma questo non ci interessa... cerchiamo di capire i "rapporti ideali" per un giro ideale... non dico da '52 ma da 1'58-->2'02'' che è ragionevolmente il range raggiungibile da un amatore come obiettivo della vita

Una cosa l'ho capita... che se si lascia anche la 3° per tutta la pista un ''57 è tecnicamente possible ma che probabilmente per andare oltre si deve usare molto di più il cambio...

Ci siamo come sintesi fino a qui??
                          NO

la parte del 58>02 come obiettivo amatoriale non m'è piaciuta affatto
                          Last edited by feperis; 25-08-10, 10:42.

Comment

• Font Size
                            ma con un r1 05 che rapporti usate voi al muugello???

io sono un fermo e vorrei migliorarmi un po

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fretta View Post
                              ma con un r1 05 che rapporti usate voi al muugello???

io sono un fermo e vorrei migliorarmi un po
                              io usavo lo scorso anno 16-45 e andava bene (con 190/55)... pu? starci anche il 16-46 o 44 a seconda della gomma posteriore utilizzata

Comment

• Font Size
                                ma voi 2 sempre così....

il pilotino amico di silex che poi è anche mio amico...parlava di moto stock....

calcola poi che nell'R1 cup fanno le s di 2 la casan-save in 3 , arrab 3 , poi 2 alla scarperia , si appoggia la 3 prima del corrent poi 2 , uscita 3 , biondetti 3 , 4 , poi bucine 2 e sul rettilineo la 6 si mette un pò prima dello scollineamento....

fermeris e robbè con la moto nuova ci divertiamo...
                                Lo sapevo che questa discussione ci avrebbe portato lontano!!

In pratica mi vien da capire che col 1000 bisognerebbe provare a tenere una marcia in meno di quello che "ragionevolmente" verrebbe spontaneo... perché alla fine tutte le S in 3° si fanno bene ma probabilmente in 2° si può forzare molto di più la prima fase, stare stretti e aprire prima (e poi magari appoggiare la 3&#176...

Casanova---fino le Arrabbiate direi a questo punto 3° lasciando stare la 4°...

Mi rimane difficile pensare alla Bucine in 2° ma forse neanche troppo... nel senso che facendo così, probabilmente si può frenare molto forte, cercare un inserimento estremamente spigolato (e non raccordarla in modo tondo come verrebbe spontaneo)... puntare il cordolo, aprire subito e poi 3°--4° e via...

Vai a vedere che il prossimo anno tutti sotto i 2 minuti!
                                Last edited by xsandrox; 25-08-10, 11:50.

Comment

X
                                Working...
                                X