Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i famosi conti da non fare mai

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i famosi conti da non fare mai

    Ieri notte non so che m'ha detto la testa ma ho fatto un conto approssimativo e anche ottimistico delle cifre che ho fatto fuori nella mia piccola carriera pistaiola (4 anni, 1 dei quali fermo, poche pistate in tutto). Beh, qualche scompenso un po' viene anche se sicuramente c'? chi a parit? di volte spende molto di pi?. Comunque se vi viene voglia di prendere carta e penna, non fatelo che vi fate del male da soli, confermo

  • Font Size
    #2
    Dicci il conto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho conteggiato cose che per me sono spese magari per gli altri no, ma siamo sui 17 18, acquisto moto (4mila) carrello col gancio (1200). Anche abbigliamento 1000 ma in realtà ho speso di più. Tutto in massima economia tra l'altro, 13 o 14 pistate totali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Karolis View Post
        Ieri notte non so che m'ha detto la testa ma ho fatto un conto approssimativo e anche ottimistico delle cifre che ho fatto fuori nella mia piccola carriera pistaiola (4 anni, 1 dei quali fermo, poche pistate in tutto). Beh, qualche scompenso un po' viene anche se sicuramente c'? chi a parit? di volte spende molto di pi?. Comunque se vi viene voglia di prendere carta e penna, non fatelo che vi fate del male da soli, confermo
        io dal 2003 l'ho fatto per la prima volta a ottobre 2009....

        A marzo ho venduto e ho smesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'altr'anno ke ho fatto 5-6 uscite mi ero segnato tutto tutto ed ero a 4mila euro solo x andare a girare....quindi pista, pernottamenti, mangiare....e materiale di consumo....

          quest'agosto solo x i 3gg alla Speer la cifra si aggira sui 1300-1400 (essendo partito con 2 treni di gomme usate.....)

          nn van fatti sti conti....cio? + o meno tanto te ne rendi conto lo stesso

          e poi oh....

          provate a pensare quanto spendete in sigarette voi fumatori

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BO View Post
            io dal 2003 l'ho fatto per la prima volta a ottobre 2009....

            A marzo ho venduto e ho smesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ChoBo View Post
              si, purtroppo e' cosi'...

              non feci mai i conti fino ad allora proprio perche' sapevo che la cosa mi avrebbe turbato e convinto a mollare

              Ti diro'... e' passata ormai quasi una stagione e sto bene cosi'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BO View Post
                si, purtroppo e' cosi'...

                non feci mai i conti fino ad allora proprio perche' sapevo che la cosa mi avrebbe turbato e convinto a mollare

                Ti diro'... e' passata ormai quasi una stagione e sto bene cosi'
                In cos'altro spendere i propri soldi se non la propria passione?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ChoBo View Post
                  In cos'altro spendere i propri soldi se non la propria passione?
                  Quoto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    più che altro...cosa li tiri su i soldi se non li spendi...

                    un conto è non averli....rubarli no di certo
                    ma averli (e sudarli e risparmiarli) e spenderli...mi pare il minimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BO View Post
                      si, purtroppo e' cosi'...

                      non feci mai i conti fino ad allora proprio perche' sapevo che la cosa mi avrebbe turbato e convinto a mollare

                      Ti diro'... e' passata ormai quasi una stagione e sto bene cosi'
                      sicuramente avrai altre passioni,quella della moto non ? + una priorit?,quindi la tua scelta ? stata giusta,altri magari non riescono a starci dentro economicamente quindi la scelta ? obbligata,per quello che mi riguarda per poter girare in pista rinuncio a tante altre cose,ho una moto del 2004 e una macchina del 2001,e non vado in ferie per fare un paio di pistate in +,ma fino a che mi regala certe emozioni lo faccio volentieri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ChoBo View Post
                        In cos'altro spendere i propri soldi se non la propria passione?
                        Originally posted by Rikirr View Post
                        Quoto.
                        Originally posted by dj crush View Post
                        pi? che altro...cosa li tiri su i soldi se non li spendi...

                        un conto ? non averli....rubarli no di certo
                        ma averli (e sudarli e risparmiarli) e spenderli...mi pare il minimo!
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        sicuramente avrai altre passioni,quella della moto non ? + una priorit?,quindi la tua scelta ? stata giusta,altri magari non riescono a starci dentro economicamente quindi la scelta ? obbligata,per quello che mi riguarda per poter girare in pista rinuncio a tante altre cose,ho una moto del 2004 e una macchina del 2001,e non vado in ferie per fare un paio di pistate in +,ma fino a che mi regala certe emozioni lo faccio volentieri

                        AVETE TUTTI RAGIONE, ma arriva un punto in cui cominci a pensare che forse e' meglio rinunciare alla passione per poter essere con un po' di sicurezza economica alle spalle

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BO View Post
                          AVETE TUTTI RAGIONE, ma arriva un punto in cui cominci a pensare che forse e' meglio rinunciare alla passione per poter essere con un po' di sicurezza economica alle spalle
                          verissimo...!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ce gente che butta via i soldi in alcool...droga..puttane....giochi d azzardo...ecc ecc...

                            SI VIVE UNA SOLA VOLTA NELLA VITA... e se si ha una vera passione e meglio seguire istinto...io a 26 anni mi sono reso conto che ho perso troppo tempo nel comprare una moto SOLO PER USO PISTA....

                            tornassi indietro al posto di comprare cose "superflue" spenderei ancora piu soldi di adesso MA SOLO NELLA MIA PIU GRANDE PASSIONE...ovvero usare la moto in pista....e rinuncerei a tutte le altre cose che non i danno la stessa ADRENALINA...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BO View Post
                              AVETE TUTTI RAGIONE, ma arriva un punto in cui cominci a pensare che forse e' meglio rinunciare alla passione per poter essere con un po' di sicurezza economica alle spalle
                              Piu' che altro arrivi ad un punto che ti chiedi se ne vale la pena il rapporto PREZZO/EMOZIONI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X