sti caxxi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
onboard Mariettok3 circuito di Vairano 19/9/2010
Collapse
X
-
ma .... dilla la verit?.... che con tutti quei pezzi di scotch americano nero e la modifica all'attacco codone la moto va' molto meglio ....Originally posted by MariettoK3 View PostSei un pirla!
V? che quello che ho scritto lo penso davvero...
la prossima volta cercher? di correggiere quelle sbavature.
Comment
-
-
la prima volta che ho cliccato sul video era accelerato, ma visto che nessuno diceva niente c'ho riprovato e andava beneOriginally posted by kiki23 View Postho visto (l'erba )che pelo mi sarei un po cacato cmq nn so se ? il sound della telecamera ma il rumore dei giri ? un po strano cmq in qualche punto mi hai fatto capire qualcosa e prover? a vedere se va meglio cmq fai paura
in effetti...troppi erroriOriginally posted by MariettoK3 View PostSei un pirla!
V? che quello che ho scritto lo penso davvero...
la prossima volta cercher? di correggiere quelle sbavature.

hai fatto pure il drittone? o senza benza?Originally posted by diegaccio View Postciao marietto,io sono il commissario che ? venuto a prenderti nei campi in fondo alla curva in salita e che si ? preso uno spavento con la tua ruota nell'erba. ti faccio grandi complimenti,hai girato veramente bene e ? stato un piacere guardarti!
pure la neraOriginally posted by MariettoK3 View PostCiao! Non sapevo che ci fossi anche tu qui sul forum!
Ma sai chi sono io? Ti ricordi di un suzuki tutto bianco col numero 712 al quale avete dato bandiera nera?.....

caxx hai combinato
eh gi?...Originally posted by elio View Postp.s.
comunque in questa pista non ? evidentissimo come va il giovinotto... ci fosse un video del mugello forse si capirebbe meglio

ah hanno pure giratoOriginally posted by nik74 View Postaltro che Marietto K*stella !!
questi 3 ragazzini ieri pomeriggio ... s? che hanno fatto sul serio a Vairano ... e con le moto completamente origginali

hanno fatto anche un po' sul serio o solo parata?
Comment
-
marietto se cortesemente smetti di ciulare gli onboard ai piloti veri ci faresti una cosa gradita!
Comment
-
X

Comment