Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri a Misano giornata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri a Misano giornata

    riservata ai clienti Ferrari e che c'entro io ?
    Gentilmente ospitato dall'amico e socio di pistate Fabio C. (qui ancora con la livrea vecchia)




    ho fatto il bis dopo imola.
    .

    E' si ieri pomeriggio il ns. (mio e di Ale87) caro amico di pistate Fabio C. (grande Ducatista e possessore di 3 fantastiche 999 ex Factory) ha fatto il grandissimo onore di portare il sottoscritto (e poi anche Ale87) a fare ben 7 giri tra i cordoli del circuito con la sua Ferrari F40 ovvero l'ultima nata quando ancora c'era il mitico Enzo Ferrari
    Per chi non la conosce bene (come me ) ? una macchina da corsa (di quasi 20 anni fa) con la targa senza controlli di sorta (a quei tempi ancora non c'erano) per cui i cv quando arrivano danno un bel calcione e Fabio, esperto guidatore, nella pista che conosce a memoria, non ha avuto piet? nello schiacciare il pedale del gasssss :
    Ns. turno usciamo dalla pit e subito gaaaass x arrivare alla rio, dopo un cordolo cordolo ovvero variante arena ci lanciamo verso la quercia staccata agli 80mt e sbam subito curvazza a gomme fischianti (ieeeeeeee) 2 marce e zac ecco il tramonto piccola controsterzata e via verso il curvone alla massima velocit? breve frenatina onde evitare di andare un p? larghini e siamo gi? al carro 2 ed al rampino facendo la traiettoria moto la macchina sbanda un pochetto ma siamo gi? alla misano 2 miiiii come ci butta verso l'esterno ed ecco la misano 1 piccola frenatina e dentro con gas pieno, ruote fumanti e leggera scordolata esterna e si passa sul traguardo non prima di aver sorpassato un 430 che andava a passeggio .
    7 giri tutti cos?, con lo schiocco delle turbine ad ogni rilascio di accelleratore, intraversate in accellerazione con relative controsterzate e su fino a che i freni decidono che ? ora di uscire (sono i acciaio mica carbo ceramici come quelle di oggi).
    Scendo dalla ehm macchina le mie chiappe stanno ancora sorridendo.
    Misano in moto la consco bene e so bene quanta adrenalina pu? dare, oggi posso dire che farla con una F40, anche se da passeggero, ? alquanto goduriosa.... pensate farla al volante

  • Font Size
    #2
    invidia a bestia, gran mezzo l'f40. Chissà che adrenalina ad ogni curva!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande.... ti toccherra cambiare posto la prossima volta... passare nel lato sx....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tu e Fabio siete una combriccola di pazzi scalmanati..................fai la rehm di ottobre ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mimmo.com View Post
          Tu e Fabio siete una combriccola di pazzi scalmanati..................fai la rehm di ottobre ?
          si ci siamo a Misano e saremo anche al Mugello ultimo week di ottobre

          anche xch? vogliamo far rompere qualche motore a Fabio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci vediamo a Misano....

            Comment

            X
            Working...
            X