riservata ai clienti Ferrari e che c'entro io ?
Gentilmente ospitato dall'amico e socio di pistate Fabio C. (qui ancora con la livrea vecchia)
ho fatto il bis dopo imola.
.
E' si ieri pomeriggio il ns. (mio e di Ale87) caro amico di pistate Fabio C. (grande Ducatista e possessore di 3 fantastiche 999 ex Factory) ha fatto il grandissimo onore di portare il sottoscritto (e poi anche Ale87) a fare ben 7 giri tra i cordoli del circuito con la sua Ferrari F40 ovvero l'ultima nata quando ancora c'era il mitico Enzo Ferrari
Per chi non la conosce bene (come me ) ? una macchina da corsa (di quasi 20 anni fa) con la targa senza controlli di sorta (a quei tempi ancora non c'erano) per cui i cv quando arrivano danno un bel calcione e Fabio, esperto guidatore, nella pista che conosce a memoria, non ha avuto piet? nello schiacciare il pedale del gasssss :
Ns. turno usciamo dalla pit e subito gaaaass x arrivare alla rio, dopo un cordolo cordolo ovvero variante arena ci lanciamo verso la quercia staccata agli 80mt e sbam subito curvazza a gomme fischianti (ieeeeeeee) 2 marce e zac ecco il tramonto piccola controsterzata e via verso il curvone alla massima velocit? breve frenatina onde evitare di andare un p? larghini e siamo gi? al carro 2 ed al rampino facendo la traiettoria moto la macchina sbanda un pochetto ma siamo gi? alla misano 2 miiiii come ci butta verso l'esterno ed ecco la misano 1 piccola frenatina e dentro con gas pieno, ruote fumanti e leggera scordolata esterna e si passa sul traguardo non prima di aver sorpassato un 430 che andava a passeggio .
7 giri tutti cos?, con lo schiocco delle turbine ad ogni rilascio di accelleratore, intraversate in accellerazione con relative controsterzate e su fino a che i freni decidono che ? ora di uscire (sono i acciaio mica carbo ceramici come quelle di oggi).
Scendo dalla ehm macchina le mie chiappe stanno ancora sorridendo.
Misano in moto la consco bene e so bene quanta adrenalina pu? dare, oggi posso dire che farla con una F40, anche se da passeggero, ? alquanto goduriosa.... pensate farla al volante
Gentilmente ospitato dall'amico e socio di pistate Fabio C. (qui ancora con la livrea vecchia)
ho fatto il bis dopo imola.
.
E' si ieri pomeriggio il ns. (mio e di Ale87) caro amico di pistate Fabio C. (grande Ducatista e possessore di 3 fantastiche 999 ex Factory) ha fatto il grandissimo onore di portare il sottoscritto (e poi anche Ale87) a fare ben 7 giri tra i cordoli del circuito con la sua Ferrari F40 ovvero l'ultima nata quando ancora c'era il mitico Enzo Ferrari
Per chi non la conosce bene (come me ) ? una macchina da corsa (di quasi 20 anni fa) con la targa senza controlli di sorta (a quei tempi ancora non c'erano) per cui i cv quando arrivano danno un bel calcione e Fabio, esperto guidatore, nella pista che conosce a memoria, non ha avuto piet? nello schiacciare il pedale del gasssss :
Ns. turno usciamo dalla pit e subito gaaaass x arrivare alla rio, dopo un cordolo cordolo ovvero variante arena ci lanciamo verso la quercia staccata agli 80mt e sbam subito curvazza a gomme fischianti (ieeeeeeee) 2 marce e zac ecco il tramonto piccola controsterzata e via verso il curvone alla massima velocit? breve frenatina onde evitare di andare un p? larghini e siamo gi? al carro 2 ed al rampino facendo la traiettoria moto la macchina sbanda un pochetto ma siamo gi? alla misano 2 miiiii come ci butta verso l'esterno ed ecco la misano 1 piccola frenatina e dentro con gas pieno, ruote fumanti e leggera scordolata esterna e si passa sul traguardo non prima di aver sorpassato un 430 che andava a passeggio .
7 giri tutti cos?, con lo schiocco delle turbine ad ogni rilascio di accelleratore, intraversate in accellerazione con relative controsterzate e su fino a che i freni decidono che ? ora di uscire (sono i acciaio mica carbo ceramici come quelle di oggi).
Scendo dalla ehm macchina le mie chiappe stanno ancora sorridendo.
Misano in moto la consco bene e so bene quanta adrenalina pu? dare, oggi posso dire che farla con una F40, anche se da passeggero, ? alquanto goduriosa.... pensate farla al volante
Comment