esistono carrelli pianalati per portare 3 sportive? a magari avere anche la cassetta per portare della roba per la moto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosit? carrello...
Collapse
X
-
figata!!!!!! così sarebbe perfetto... però ora mi veniva il dubbio vededo le foto... dato che il peso sarebbe alto... chissà se la macchina ci riesce...
Comment
-
tranquillo, questi sono da 750/1000 chili, e a meno tu nn abbia un panda lo traini con quasi tutto...fai conto che una vettura di 12 quintali ne traina quasi altrettanti(da libretto...)certo piu' l'auto ? massiccia meglio ?...consulta il libretto della tua auto alla voce peso rimorchiabile...Originally posted by Riddick View Postfigata!!!!!! cos? sarebbe perfetto... per? ora mi veniva il dubbio vededo le foto... dato che il peso sarebbe alto... chiss? se la macchina ci riesce...
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postfigata!!!!!! così sarebbe perfetto... però ora mi veniva il dubbio vededo le foto... dato che il peso sarebbe alto... chissà se la macchina ci riesce...
guarada il carico trainabile dell auto....e poi adesso devi pensare ad una famiglia....basta con sta pistaaaaaa....ti faccio fare una predicozza dall ing dell alfarrromeo??Last edited by the_one; 03-10-10, 08:49.
Comment
-
ciccio! dall'ing mi faccio fare risolvere tutti problemi della grande punto sport
ora vedo perchè per ora deve arrivare ancora tutto... quello che mi fà pensare è che la grande punto soprt è già bassa... ieri con un golf 5 e 2 moto la vedevo già bassa... nn vorrei diventasse troppo bassa...
Comment
-
dimenticavo dai quando ? che ti prendi st? gsxr che ti porto un p? in pista anche a t? quando vengo al muggio!Originally posted by the_one View Postguarada il carico trainabile dell auto....e poi adesso devi pensare ad una famiglia....basta con sta pistaaaaaa....ti faccio fare una predicozza dall ing dell alfarrromeo??
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postesistono carrelli pianalati per portare 3 sportive? a magari avere anche la cassetta per portare della roba per la moto...
nel nostro gruppo abbiamo 2 carrelli Satelite. Il primo a libretto non porterebbe 3 moto (non arriva al carico netto sufficiente per 3 1000), ma abbiamo tolto i parafanghi, allargato le piste e quando ne abbiamo bisogno portiamo le 3 moto (1000).
Il secondo ha una portata netta di 750 kg e normalmente lo usiamo per 3 moto (sempre 1000).
Se be ricordo la differenza di prezzo tra i due era di 400-500 Euro
Comment
-
nuovo mi sà che è improponibile almeno per ora... più di 1500 eu per un carrello nn pensavo di spendere...
Comment
X

Comment