Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per le gomme...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio per le gomme...?

    Ciao ragazzi,ho un dubbio che qualcuno di voi sicuramente riuscir? a rispondere: settimana prossima vado in Francia in pista e per l'occasione monto le Supercorsa (quelle stradali,non quelle da diverse mescole); non so se usarle prima un po' in starda per rodarle e consumare quella fastidiosa pellicola scivolosa oppure entrare in pista con le gomme nuove e stare attento ai primi giri piegando gradualmente di pi?...non vorrei finire nella ghiaia solo per le gomme ancora vergini.
    Grazie dell'aiuto!!

    W la SBK
    Ciao

  • Font Size
    #2
    Re: Consiglio per le gomme...?

    Vai tranquillo, basterebbe un giro ma tu fanne due e sei a posto. Mi raccomando la pressione 2,1 e 1,9. Dove vai in francia?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perfetto,allora vado tranquillo! Vado sul circuito Anneau du Rhin; non ? il Mugello,ma c'? l'R-Fun Day organizzato dalla Yamaha (dunque solo R6 e R1!!) e al mattino ci sono istruttori che ti seguono...cos? miglioro.
      L'ultima volta in pista mi hanno detto 2.1 dietro e 2.2 davanti. Tu intendi 1.9 dietro? ? la prima volta che metto le Supercorsa; ho sentito dire che sono il top...a te come sembrano?
      Ciao ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quelle stradali non le ho mai usate, chiaramente sono un'altra cosa rispetto a quelle in mescola, per? conosco gente che si ? divertita anche con quelle in pista. 1,9 dietro 2,1 davanti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me la mia supercorsa posteriore ? durata neanche un giro che la cera era andata via anche dalla spalla.... Non ti preoccupare vai tranquillo...

          Comment

          X
          Working...
          X