Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I contro delle giornate in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I contro delle giornate in pista

    Vorrei avere un idea generale su cosa la gente vorrebbe cambiare/aggiungere/trovare nelle giornate organizzate in pista.
    Voi che ne pensate, cosa chiedereste in + o in - agli organizzatori (a parte i prezzi che come tutti sanno non dipendono dagli stessi).

  • Font Size
    #2
    No, anche i prezzi dipendono da chi organizza.. a volte ci sono differenze cospicue...
    Avere informazioni forse.. prima.. e che se uno cade si preoccipino di te come si preoccupano quando gli devi mandare i soldi..

    [CANCELLA IL POST CHE HAI MESSO UGUALE QUA SOTTO!]

    Comment


    • Font Size
      #3
      (come faccio a cancellarlo?)

      Ciao Mito, cosa intendi per avere informazioni? numero totale di partecipanti per esempio? Cosa, per te, non e' di solito ben specificato?
      Pensi anche che i servizi di soccorso non siano sufficienti?

      Comment


      • Font Size
        #4
        cancellato..

        Un altra domanda, secondo Voi le differenze di prezzo sono dovute puramente alla discrezione degli organizzatori, oppure ci sono poi anche delle differenze di servizi in piu'?

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me piecerebbe un p? pi? di selezione ovvero, bisognerebbe che venissero creati dei gruppo che s? principianti,amatori,porfessionisti...A volte ? davvero limitante trovarsi in pista con persone che vanno a spasso e in curva sono ferme, diventa pericoloso e anche frustrante se stai cercando di fare un tempo decente.Per il resto vorrei che si tollerasse maggiormente un p? di sano spettacolo..se uno si f? il rettilineo in mono, quando nei dintorni non c'? nessun pilota che male c'?...In sttrada le cazzate non si possono fare..in pista paghiamo come oro pochi minuti?..almeno fateci sfogare.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            max.. ma dicci bene il tuo ruolo inelle organizzazioni di giornate in pista..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ottimo Lithium, sono 2 argomenti a cui avevo pensato subito anch'io. Prendo nota..
              Per il fatto della spettacolarita' sono d'accordissimo, non c'e' nulla di piu' gustoso di una bella impennataccia furiosa appena fuori dalla piega, ne parlavamo giusto ieri sera. Pero' devi pensare anche a una cosa, se anche non c'e' nessuno vicino al funambolo, se questo (mano sulle pa..e) cade, poi la pista rimane ferma... e sai quanti si lamenterebbero di dover aspettare per uno che si e' rovesciato in rettilineo? Non siamo tutti uguali..
              Pero' io la penso come te, la moto e' anche spettacolo, a me piacerebbe da matti avere un controllo alla Big Dave

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                max.. ma dicci bene il tuo ruolo inelle organizzazioni di giornate in pista..
                Amo profondamente le moto e tutto il mondo che le circonda. Non mi piacciono i luoghi comuni e le etichette che molta gente affibbia a noi motociclisti. Vorrei che ci fosse piu' spazio per coloro che non vanno in pista xche' hanno paura o xche' non hanno ben chiaro come funziona. Vorrei che ancora piu' persone abbiano la possibilita' di girare in pista senza dissanguarsi e raggiungendo il massimo della soddisfazione, in piena sicurezza. Credo che forse manchi qualcosa in questo campo, sembra, per quelli che non hanno le idee chiare, che la pista sia un luogo per pochi eletti, un posto piu' pericoloso della strada. Abbiamo la possibilita' di poter organizzare qualche giornata, ma vorrei farlo in maniera diversa, senza diventare l'ennesimo gruppo organizzatore in cerca esclusivamente di denaro, ma sopratutto all'insegna del divertimento e della soddisfazione totale. So che e' molto difficile, ma idee come quella di Lithium, ovvero di selezionare gruppi di ragazzi con "istinti " differenti, e' ottima. Ovvio che per poter fare un discorso del genere servono un infinita' di contatti, ma se potessimo riuscirci...
                Se ci pensi ci sono numerose date vuote o con poche prenotazioni, questo secondo me perche' una vale l'altra, credo che la gente scelga con chi andare solo in base al giorno in cui puo' andare e non per quello che trovera'. Ripeto, se la pensate diversamente aspetto solo di saperlo.
                Sono un pazzo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Max non sei un pazzo...anzi.Visto che forse non lo sai volevo dietri che abito a meno di 10 Km dal circuito di Adria e l? dentro conosco un p? di persone.se ti posso essere utile fa un fischio...mi piacciono le cose che hai detto.
                  P.S. La mia ragazza invece sta a 3 km da MIsano...di conseguenza sono spessissimo anche l?...(a vedere purtroppo, le finanze sono quello che sono)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh Lithium, direi che sarebbe facilissimo anche vederci allora. Saremo li il 29 di Agosto (Adria) a cercare di fare qualche bella piega .
                    Il fatto che conosci qualcuno li', sicuramente puo' essere un vantaggio per la nostra idea. Diciamo che per ora il problema principale sono i contatti tra noi, ovvero avere il modo di organizzare in modo sicuro e senza soprese le prime giornate, perche' credo e spero che una volta rotto il ghiaccio le cose vengano da sole. Cio di cui ho timore e' la facilita' di scottarsi come ha fatto certa gente, perdendo un sacco di soldi, o peggio scontentando i ragazzi, cosa che non mi perdonerei mai. Ma se solo avessimo la certezza di non rimetterci sarebbe fatta, ripeto, lo scopo principale di questa idea non sono certo i soldi, almeno per quel che mi riguarda. Quindi dico che la cosa a cui bisognerebbe puntare e' farsi un idea + o - precisa di quello che uno in pista vorrebbe trovare o non trovare in modo da fare le cose un po' diverse dal solito. E il modo migliore di farlo e' parlandone, chiedendo pareri, proponendo virtualmente alternative sia ai turni che alle giornate intere, per esempio (forse gia' si fa) potrebbe abbattere i costi girando al max in 50 solo 4 ore.
                    Cosi facendo (a patto di essere in 100 sicuri, 50 al mattino e 50 al pom) si scapperebbe con 80/85 euro a testa. Non male per 4 ore praticamente sempre dentro, no?
                    Ripeto, l'incognita principale sono i contatti, se riusciremo ad avere diciamo "virtuali" adesioni, tali da poter permetterci di impegnarci in questo tipo di iniziativa.
                    Quindi, chiunque la pensi su questa linea, non ha che da darmi il proprio parere/appoggio/disponibilita'/contatto, ecc, ecc.
                    Mi piacerebbe anche un sacco mettere a dispozione moto a noleggio per chi vuole provare l'ebbrezza della pista e magari non ha la moto adatta, questo sarebbe una delle prime cose che farei se andasse in porto tutto.
                    Che ne dite?
                    Grazie ancora Lithium per la disponibilita'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono daccordo com MAX73 in pista non si ? soli, fare certe acrobazie pu? mettere in pericolo la sicurezza degli altri. UN conto ? l'impennata di potenza fuori curva non necessariamente voluta ed un'altra cosa e mettersi in mezzo alla pista ad impennare mentre gli altri arrivano dietro a manetta. Ciao.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Gigi, del resto che ne pensi? Ci tengo, perche' mi sono spellato le dita a forza di scrivere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comunque io credo che uno che si mette a fare i mono come dite voi e in 4 giri si fa 4 volte il rettilineo di misano(400m)in mono inpiedi e con una mano non credo che sia uno di quelli che non ha il controllo del mezzo che ha sotto voi cosa ne dite?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by williams
                            comunque io credo che uno che si mette a fare i mono come dite voi e in 4 giri si fa 4 volte il rettilineo di misano(400m)in mono inpiedi e con una mano non credo che sia uno di quelli che non ha il controllo del mezzo che ha sotto voi cosa ne dite?
                            Ammettilo, sei tu eh! Sei uno stuntman?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              MONZA!!!!

                              Che vergogna.....!!!
                              Ho tentato di andarci presentandomi "solo" mezz'ora prima dell'apertura della cassa... e ho desistito per le centinaia di persone davanti a me... alle 10 erano esauriti tutti i turni in pista...
                              Amici che si sono presentati un'ora prima sono riusciti a girare alle 17!!!!!

                              Possibile che sia l'unica pista del mondo dove (svizzeri a parte mi pare) non si possa prenotare !?!?!?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X