Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal box 32 di Jerez de la Frontera!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by frazar View Post
    Brutta notizia, per domani il tempo non migliora .

    Ma se per domani danno una probabilita di pioggia meno del 10 %! E una temperatura sui 19 Gradi......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dillo View Post
      bastardoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
      Originally posted by dillo View Post
      cagati 'dosso
      Originally posted by Toledo View Post
      Sdrunz va a lavur?


      dopo che mi hai detto che hai fatto la trasferta da pilota ufficiale, mi aggrego con solerzia e ilarit? alle dichiarazioni di affetto dei nostri stimatissimi connazionali motodotati

      Comment


      • Font Size
        #18
        vabb? un culo di telefono che fa le foto non ci sta?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by caniggia View Post
          che spettacolo ragazzi!!!!!!!!!!!!!a parte oggi che ? piovuto,ieri,come primo approccio ? stato a dir poco spettacolare!!!!ci siamo in pochissimi,circa 90 moto in totale,e tutti,ripeto TUTTI italiani.Durante il giorno ci sono 18/20? e la sera 12/14?.Molto tecnica come pista e sopratutto da pelo!!!!ci sono 4 punti,o meglio curvoni da fare,per chi ? buono ovviamente in pieno .Visto che marted? devo andare a lavorare,preferisco lasciarli fare agli altri !!!!!!!Come primo giorno sono arrivato a girare in 1'57", che a dir la verit? non mi sembra malaccio,quando Alfonsi qu? con noi gira in 1'50"...
          per? ? difficile come circuito....diversi punti sbaglio e non s? come farli,o meglio,non l'ho ben chiaro.altrimenti l'1'53/54" ? alla portata.
          Mi spiace molto per un ragazzo che ? caduto alla fine del secondo rettilineo,avendo montato male le pinze del suo 1198,una gli si ? staccata e s? ? fatto male seriamente,molto seriamente.....gli auguro di riuscire a rimettersi bene,e presto...
          Nei prossimi giorni far? alcune foto e luned? o marted? appena torno le posto e vi faccio vedere!!!!!!Poi vedro di fare un report bello preciso del circuito,in modo da farvi sentire l'ebrezza di essere dei fermi come me in terra straniera!!!!!!
          spettacolo!!!beato te!!
          mi sai dire cosa hai speso alla fine??tutto compreso e con chi sei andato??
          thank s

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by batley#24 View Post
            spettacolo!!!beato te!!
            mi sai dire cosa hai speso alla fine??tutto compreso e con chi sei andato??
            thank s

            guarda che hai sbagliato persona x chiederglielo



            all inclusive x lui vuol dire anche: gay,zoccole, travoni, alcool a fiumi e cibarie di ogni genere


            quando si muove lui nn si muove solo x la pistatra in se ma gli piace anche il "contorno"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tex View Post
              guarda che hai sbagliato persona x chiederglielo



              all inclusive x lui vuol dire anche: gay,zoccole, travoni, alcool a fiumi e cibarie di ogni genere


              quando si muove lui nn si muove solo x la pistatra in se ma gli piace anche il "contorno"
              l avevo pensato!!!!
              TRATTASI DI TRANS!
              aahahha

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bravo Manuel goditi la trasferta e un p? di "caldo".
                Avevo letto su FB che eri pronto per partire,
                vedo che ci stai dando del gassone!!!!

                Buon divertimeno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E i bar dei gay in spagna come sono? Preso EL CETRIOLON?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    E i bar dei gay in spagna come sono? Preso EL CETRIOLON?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Diego84 View Post
                      Ma se per domani danno una probabilita di pioggia meno del 10 %! E una temperatura sui 19 Gradi......
                      Non vorrei essere guastafeste, ma 90% di pioggia e vento tra i 22 e i 29 km/h............................se poi viene fuori bel tempo meglio....................io domani non vado proprio per questo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Hai ragione Frazar, sono io ch eavevo messo Valencia nel motore di ricerca.....ahahahahah
                        Last edited by Diego84; 08-01-11, 13:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Allora eccomi qu?.
                          Facciamo un giro "tipo" dei miei.
                          Oggi doveva piovere alle 17,e puntuale alle 16 e 20 acqua!!!
                          Dal rettilineo dei box in salita si arriva in 4 piena,gran staccata in salita alla "EXPO' 92",dentro la seconda e via per questa dx.Subito dopo si arriva alla "Michelin",un'altra dx stretta e lenta che forse ho fatto bene una volta sola!!
                          Fatta questa si appoggia la terza e in progressione si raccordano la curva 3 e la curva 4,entrambe da cercare di fare in terza in piena accelerazione.Piccolo dritto,e si arriva alla curva "Pons" a dx.Qu? bisogna ritardare l'entrata e se si entra in seconda,bisogna appoggiare la terza da piegati e dare il gas seriamente,per poi dirigersi verso la "Dry Sac" in discesa dopo un rettilineo da 4 piena o 5(dipende dai rapporti).Alla fine di questa discesa,si stacca forte e si infila la seconda,facendo appunto la Dry Sac,lenta a dx.
                          Appena fatto ci?,si appoggia la terza,in teoria,anche se io usavo sempre la seconda,e con ginocchio a terra e gomma in cerca di grip,si cerca di spalancare il pi? possibile nelle curve 7 e 8,arrivando alla "Angel Nieto".Questa dx stretta,lenta e infima era il mio tallone d'Achille,perch? nemmeno una volta l'ho beccata bene!!!!!!!!Comunque,sempre in seconda,si f? la "Peluqui",altra curva dx,stretta,lenta e altrettanto bastarda.Anche qu? l'ho beccata bene una volta,forse 2....
                          Dentro la terza e gas a martello,per fare la"Alex Criville" e la curva 12,due veloci curve a dx raccordate e da fare col coltello tra i denti,e la paura nel box!!!!Da qu? si esce a Mack 5 e ci si dirige alla "Ducados",sx lenta da fare sempre in seconda,dove Vale ha fatto cadere tutte le certezze a Gibernau,poi fuoco e fiamme sul rettilineo box per un altro giro!!!!
                          divertiti quanto me a farlo st? giro?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ehehe...Jerez che bella!!! Le ultime curve, da fare in pieno io le chiamo "l'arena"...e l'ultima dx la facevo in pieno in 4a che sembrava di volare via...se non che, il 4o giorno, ho pensato bene, trovandomi un CBR1000 davanti tra le ultime due dx, in pieno gas ho pensato di passare lui ed entrare lo stesso...solo che ero gi? stretto e non mollando il gas ho stretto ulteriormente mettendo le ruote sopra il cordolo la moto ha, giustamente, scrollato e io sono miseramente caduto dalla sella
                            Se non perdevo le pedane uscivo alla Hayden tutto di traverso!!! Cmq, non mi sono fatto niente e conservo un bellissimo ricordo di Jerez e la promessa di tornarci.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ci siam divertiti nel pareggiamento...anke se qualke cv in meno del mio 750 lo sentivo nei rettilinei in mezzo a tutti quei milloni...poi per me moto mai usata, pista nuova e spalla ds da rottamare, a soli 2 cent dal '55; pista stupenda, dopo il mugello la pi? bella
                              p.s. ti saluter? simone

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by prok View Post
                                Ci siam divertiti nel pareggiamento...anke se qualke cv in meno del mio 750 lo sentivo nei rettilinei in mezzo a tutti quei milloni...poi per me moto mai usata, pista nuova e spalla ds da rottamare, a soli 2 cent dal '55; pista stupenda, dopo il mugello la pi? bella
                                p.s. ti saluter? simone
                                Grande Andrea!
                                Che moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X