Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12/13 Aprile 2011 ktm orange race al muggio !!!! chi si aggrega????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Inizier? a Marzo....e cercher? di fare tutti i week end a Rijeka,
    dato che parteciper? al campionato
    Per? al Muggio ci voglio andare almeno x 2-3 week end...
    e considera che ad Agosto vorrei fare la wild car al trofeo Dunlop

    A presto ragazzo
    m.adonna come sei preso !!! nel senso buono, Robb? ti auguro un grosso in bocca al lupo x la tua stagione. d'altronde so che hai le capacit? di poter fare buoni risultati come wild car te lo auguro!!!! buon week a presto sapo
    Last edited by saponettak5; 15-01-11, 16:59.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kiki23 View Post
      sentiamoci
      va bene !!! dai Cry vieni ci divertiremo na cifra!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by saponettak5 View Post
        m.adonna come sei preso !!! nel senso buono, Robb? ti auguro un grosso in bocca al lupo x la tua stagione. d'altronde so che hai le capacit? di poter fare buoni risultati come wild car te lo auguro!!!! buon week a presto sapo
        Non esageriamo....il limite ? girare in 2:01 e qualcosa al Muggio....
        al momento mi becco gi? 2 secondi a giro...
        per? sarebbe l'occasione giusta per migliorarsi
        e provare a fare 1a gara seria!!!!
        Sarei contento di riuscire a prendere parte e arrivare nei primi 15

        PS: al momento 10 giri di gara allo stesso ritmo non li reggo

        Buon week end a te!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by saponettak5 View Post
          Ciao Raga come va tutto ok ????? come da titolo ieri sera abbiamo gi? prenotato x il muggio ad Aprile l'evento del ktm Orange Race!!!! ? dal 2008 che nn ci andiamo ed allora quest'anno ci riproviamo !!! ci siamo trovati molto bene e quindi replicheremo quest'anno. euro 250 tutto il giorno!! andiamo al 12 /04 6 turni da 20 minuti se nn erro... chi viene???? Dai che ci si becca un saluto sapo
          visto ke non mi sembra il caso di lasciarti solo...ho deciso di prenotare per lo stesso giorno almeno ti do tanti bacini

          prenotato anke la prova del rc8r ...tanto si pu? pagare un mese prima...al massimo disdico anke se nonc redo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by blackbass View Post
            visto ke non mi sembra il caso di lasciarti solo...ho deciso di prenotare per lo stesso giorno almeno ti do tanti bacini

            prenotato anke la prova del rc8r ...tanto si pu? pagare un mese prima...al massimo disdico anke se nonc redo
            bella l? grande blackbass!!!! mi fa troppo piacere rivederti !!!! se nn ? troppo un peso in qualche turno mi faresti vedere come si gira bene al muggio ?? cio? sempre se riesco a starti dietro.. via un p? + piano x un paio di giri cos? vedo di capire dove mettere le ruote ..forse miglioro un p?!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vista la bella esperienza dei due anni precedenza anche io ci sar? il 12 aprile,

              lo scorso anno mi sono divertito in compagnia.... saponetta e Robb? li ho visti solo fuori dalla pista perch? andavano troppo... quest'anno almeno qualche curva spero di riuscire a tenerli..

              visto che mi ? piaciuta poi... raddoppio ed ho prenotato anche il 15 luglio all'Annau du rhin.. c'? qualcuno che mi fa compagnia? sono 400km da Milano e costa pochissimo di autostrada.

              p.s. qualcuno che parte da Monza e dintorni vuole dividere le spese di viaggio?
              io ho solo una moto su, saponetta tu come sei messo?
              Last edited by Wall; 17-01-11, 10:15. Reason: precisazione

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by saponettak5 View Post
                bella l? grande blackbass!!!! mi fa troppo piacere rivederti !!!! se nn ? troppo un peso in qualche turno mi faresti vedere come si gira bene al muggio ?? cio? sempre se riesco a starti dietro.. via un p? + piano x un paio di giri cos? vedo di capire dove mettere le ruote ..forse miglioro un p?!!!
                sempre se mi ricordo come si usa la moto visto ke ? dal 20 di agosto ke non tocco nulla... ...ci sta ke magari non ti sto dietro io quest'anno....vediamo (pretattica ).....d sicuro ci mettiamo nel gazebo (ke devo comprare) insieme e si spara 2 stronzate.....nella speranza di non fracassare la mia moto e la rc8r in prova

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by blackbass View Post
                  sempre se mi ricordo come si usa la moto visto ke ? dal 20 di agosto ke non tocco nulla... ...ci sta ke magari non ti sto dietro io quest'anno....vediamo (pretattica ).....d sicuro ci mettiamo nel gazebo (ke devo comprare) insieme e si spara 2 stronzate.....nella speranza di non fracassare la mia moto e la rc8r in prova
                  si si la tua ? una pretattica mi dai solo 10 sec al muggio quindi!!!. cmq sei ben accetto stiamo vicini vicini che si parla un p? di dialetto longobardo mischiato al fiorentino toscano !!!!... ma goldrake al muggio nn ci viene???' strano... prova a stuzzicarlo!!!! per la prova con rc8 vai con calma e stai attento ... sti ricchioni che organizzano sono furbi .. appena sfreghi la moto da qualche parte appena esci TI ASPETTANO IN PITLANE CON CARTA E PENNA x avere il tuo IBAN!!!!!
                  Last edited by saponettak5; 17-01-11, 13:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Wall View Post
                    Vista la bella esperienza dei due anni precedenza anche io ci sar? il 12 aprile,

                    lo scorso anno mi sono divertito in compagnia.... saponetta e Robb? li ho visti solo fuori dalla pista perch? andavano troppo... quest'anno almeno qualche curva spero di riuscire a tenerli..

                    visto che mi ? piaciuta poi... raddoppio ed ho prenotato anche il 15 luglio all'Annau du rhin.. c'? qualcuno che mi fa compagnia? sono 400km da Milano e costa pochissimo di autostrada.

                    p.s. qualcuno che parte da Monza e dintorni vuole dividere le spese di viaggio?
                    io ho solo una moto su, saponetta tu come sei messo?
                    hola Wall sei sparito!!!! che fine hai fatto??? ? una cifra che nn ti vedo sul forum... sarai stato preso .

                    Cmq se vieni mi farebbe molto piacere. allora x il trasporto sono ancora in alto mare, nel senso che sono con un mio amico ma vorrebbe fare l'investimento del carrello... oppure avr? in prestito un furgone tramite l'azienda x cui lavoro. cmq abbiamo un p? di tempo ci sentiamo prossimamente nn preoccuparti !! fatti vedere ok un saluto Sapo
                    Last edited by saponettak5; 18-01-11, 15:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by saponettak5 View Post
                      si si la tua ? una pretattica mi dai solo 10 sec al muggio quindi!!!. cmq sei ben accetto stiamo vicini vicini che si parla un p? di dialetto longobardo mischiato al fiorentino toscano !!!!... ma goldrake al muggio nn ci viene???' strano... prova a stuzzicarlo!!!! per la prova con rc8 vai con calma e stai attento ... sti ricchioni che organizzano sono furbi .. appena sfreghi la moto da qualche parte appena esci TI ASPETTANO IN PITLANE CON CARTA E PENNA x avere il tuo IBAN!!!!!
                      ah b?...per la prova ? sicuro ke ci vado cauto...non vorrei trovarmi un telaio piegato di rc8 in gaRAGE

                      per il resto...bo...io provo a chiedere a gold...speriamo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Wall View Post
                        Vista la bella esperienza dei due anni precedenza anche io ci sar? il 12 aprile,

                        lo scorso anno mi sono divertito in compagnia.... saponetta e Robb? li ho visti solo fuori dalla pista perch? andavano troppo... quest'anno almeno qualche curva spero di riuscire a tenerli..

                        visto che mi ? piaciuta poi... raddoppio ed ho prenotato anche il 15 luglio all'Annau du rhin.. c'? qualcuno che mi fa compagnia? sono 400km da Milano e costa pochissimo di autostrada.

                        p.s. qualcuno che parte da Monza e dintorni vuole dividere le spese di viaggio?
                        io ho solo una moto su, saponetta tu come sei messo?
                        Non dire cos?...che non ? vero
                        Quella era la 1a uscita stagionale ed iniziare al Muggio dopo l'inverno non ? proprio facile....
                        per lo meno avevo girato nei miei tempi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sapete che mi state tentando sempre di pi? ogni volta che apro sto forum
                          Ma non c'? un modo per oscurare certe sezioni, soprattutto questa e il mercatino?????

                          Il 12 aprile potrebbe essere un bel regalo di compleanno, soprattutto perch? al muggio non sono mai stato e con la divisione dei tempi potrei cercare la giusta traiettoria e fare eventuali esperimenti senza intralciarvi....chiss? che non mi prende sta botta di matto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Orowitz View Post
                            sapete che mi state tentando sempre di pi? ogni volta che apro sto forum
                            Ma non c'? un modo per oscurare certe sezioni, soprattutto questa e il mercatino?????

                            Il 12 aprile potrebbe essere un bel regalo di compleanno, soprattutto perch? al muggio non sono mai stato e con la divisione dei tempi potrei cercare la giusta traiettoria e fare eventuali esperimenti senza intralciarvi....chiss? che non mi prende sta botta di matto....
                            basta ke non ti metti dietro di me ke io qui sul forum son pi? famoso per le cadute ke per altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Orowitz View Post
                              sapete che mi state tentando sempre di pi? ogni volta che apro sto forum
                              Ma non c'? un modo per oscurare certe sezioni, soprattutto questa e il mercatino?????

                              Il 12 aprile potrebbe essere un bel regalo di compleanno, soprattutto perch? al muggio non sono mai stato e con la divisione dei tempi potrei cercare la giusta traiettoria e fare eventuali esperimenti senza intralciarvi....chiss? che non mi prende sta botta di matto....
                              AGGREGATI PURE TU DAI !!!! cos? facciamo un bel gruppetto by ddg!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Devo tenere in mente ste date perch? pu? darsi che mi aggreghi...

                                Wall caso mai ci possiamo mettere d'accordo... io abito a Corsico, se sei disposto a venire a prendermi (non dico di essere proprio di strada ma neanche lontano) andrei gi? volentieri insieme per dividere i costi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X