Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12/13 Aprile 2011 ktm orange race al muggio !!!! chi si aggrega????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Prenotato anche io per il 12, mi far? molto piacere rivedere Wall (che trovo ogni anno puntualmente a questo appuntamento) e quel fulmine di Black, peccato la mancanza dell'altro speedyman Robbe, un augurio per il tuo campionato.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by luigiRR View Post
      ciao sapo....
      io e tiziano stiamo riflettendo a riguardo....
      magari a breve raggiungiamo un verdetto.

      ma come funziona?
      si paga, e se piove ... baci ed abbracci e fine?

      si gira fulmini e diversamente abili tutti assieme?

      mi buttano i petali di rosa quando arrivo, e dove cammino?
      CIAO LUIGI!!! come va tutto ok???? dai venite dai dai mi farebbe troppo piacere!!!! Tiziano sta bene??? spero che sia tutto ok x risponderti , 3 livelli come ti ha gia scritto Wall, (noi siamo negli esperti) ci passeranno tutti cmq se guardi sul loro sito c'? su tutto... io pagher? 250 euro + 15 euro di insurance che dovrebbe essere un tipo di copertura, che nel caso in cui la direzione decidesse di nn far girare ti danno un buono x poter girare in un altra pista in italia o all'estero organizzata dalla ktm.
      nel 2008 ci siamo divertiti molto ed alla fine della giornata tavolata con buffet ricco di insaccati , panini, cetrioli ecc in omaggio dalla ditta!!!! se ti registri adesso hai tempo un mese prima x saldare la prenotazione

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mikko11 View Post
        Prenotato anche io per il 12, mi far? molto piacere rivedere Wall (che trovo ogni anno puntualmente a questo appuntamento) e quel fulmine di Black, peccato la mancanza dell'altro speedyman Robbe, un augurio per il tuo campionato.
        poi ci aggiorniamo x locazione nei paddock!!! cioa Sapo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Orowitz View Post
          ragazzi mi dispice ma non ce la faccio ad essere presente
          Devo finire gli esami, fare 2 lavoretti x moto e un paio di pistatine x me per farci uscire dal letargo invernale e il 12 ? troppo vicina come data, preferisco andare a magione.

          In compenso con tutta probabilit? sar? presente a maggio a misano, sperco che ci si conoscer? l? !!!!!!!
          peccato alla prox un saluto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by alessandro155 View Post
            ...sono un p? nuovo in questa sezione del forum anche perch? questa sarebbe la mia terza pistata

            Io comunque ho appena prenotato per il 12!
            ci becchiamo allora al 12 !!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              ...in tutto quanti siamo??

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by saponettak5 View Post
                CIAO LUIGI!!! come va tutto ok???? dai venite dai dai mi farebbe troppo piacere!!!! Tiziano sta bene??? spero che sia tutto ok x risponderti , 3 livelli come ti ha gia scritto Wall, (noi siamo negli esperti) ci passeranno tutti cmq se guardi sul loro sito c'? su tutto... io pagher? 250 euro + 15 euro di insurance che dovrebbe essere un tipo di copertura, che nel caso in cui la direzione decidesse di nn far girare ti danno un buono x poter girare in un altra pista in italia o all'estero organizzata dalla ktm.
                nel 2008 ci siamo divertiti molto ed alla fine della giornata tavolata con buffet ricco di insaccati , panini, cetrioli ecc in omaggio dalla ditta!!!! se ti registri adesso hai tempo un mese prima x saldare la prenotazione
                ciao sapo! qu? tutto ok!

                ho parlato poco fa con tiziano...
                chiuderemmo un occhio sui petali di rosa....
                per? senza garanzie sulla pioggia,la vedo dura....
                cio? se piove e la direzione decide di far girare lo stesso, mi infilo nel sederino 250 euri...

                boh... siamo un p? titubanti..

                per le rain..... la mia moto ? allergica alle rain

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mikko11 View Post
                  Prenotato anche io per il 12, mi far? molto piacere rivedere Wall (che trovo ogni anno puntualmente a questo appuntamento) e quel fulmine di Black, peccato la mancanza dell'altro speedyman Robbe, un augurio per il tuo campionato.
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    cominciamo con la lista dei partecipanti?

                    qualcuno pernotta la sera prima o si pu? dormin?re nel paddock come con la rehm?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      dobbiamo ancora decidere ma dormiremo in qualche bettola in giro!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mikko11 View Post
                        Prenotato anche io per il 12, mi far? molto piacere rivedere Wall (che trovo ogni anno puntualmente a questo appuntamento) e quel fulmine di Black, peccato la mancanza dell'altro speedyman Robbe, un augurio per il tuo campionato.
                        fulmine ?! quello era il flash del fotografo mi sa ....felice di rivederti...e stavolta vengo con gomme buone eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by blackbass View Post
                          fulmine ?! quello era il flash del fotografo mi sa ....felice di rivederti...e stavolta vengo con gomme buone eh
                          In quell'occasione era la 1a uscita stagionale e riprendere al Mugello
                          non ? che mi trovasse pienamente d'accordo.
                          Comunque avevo ripetuto i miei tempi del 2009....
                          poi durante il 2010 ho tolto altri 5 secondi

                          Fotografo un caxxo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            In quell'occasione era la 1a uscita stagionale e riprendere al Mugello
                            non ? che mi trovasse pienamente d'accordo.
                            Comunque avevo ripetuto i miei tempi del 2009....
                            poi durante il 2010 ho tolto altri 5 secondi

                            Fotografo un caxxo
                            ma io mi riferivo a me testa a pinolo extracomunitario

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by blackbass View Post
                              ma io mi riferivo a me testa a pinolo extracomunitario

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                black ci svernicerai tutti !!!! ci farai fare una figura demmmerda!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X