Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12/13 Aprile 2011 ktm orange race al muggio !!!! chi si aggrega????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    12/13 Aprile 2011 ktm orange race al muggio !!!! chi si aggrega????

    Ciao Raga come va tutto ok ????? come da titolo ieri sera abbiamo gi? prenotato x il muggio ad Aprile l'evento del ktm Orange Race!!!! ? dal 2008 che nn ci andiamo ed allora quest'anno ci riproviamo !!! ci siamo trovati molto bene e quindi replicheremo quest'anno. euro 250 tutto il giorno!! andiamo al 12 /04 6 turni da 20 minuti se nn erro... chi viene???? Dai che ci si becca un saluto sapo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by saponettak5 View Post
    Ciao Raga come va tutto ok ????? come da titolo ieri sera abbiamo gi? prenotato x il muggio ad Aprile l'evento del ktm Orange Race!!!! ? dal 2008 che nn ci andiamo ed allora quest'anno ci riproviamo !!! ci siamo trovati molto bene e quindi replicheremo quest'anno. euro 250 tutto il giorno!! andiamo al 12 /04 6 turni da 20 minuti se nn erro... chi viene???? Dai che ci si becca un saluto sapo
    andare con la propria moto ok si fanno 6 turni da 20 minuti e 250 euro ? un buon prezzo, ma affittare una loro moto 550+250 sono 800, ma se si fanno danni si paga. e va lasciata una cauzione di 1000 euro in contanti. e se la distruggi completamente devi tirar fuori massimo 2500 euro.
    sinceramente a questo punto ? meglio il DRE. con 1000 euro non hai + pensieri, e se cadi non paghi nulla.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lewaone View Post
      andare con la propria moto ok si fanno 6 turni da 20 minuti e 250 euro ? un buon prezzo, ma affittare una loro moto 550+250 sono 800, ma se si fanno danni si paga. e va lasciata una cauzione di 1000 euro in contanti. e se la distruggi completamente devi tirar fuori massimo 2500 euro.
      sinceramente a questo punto ? meglio il DRE. con 1000 euro non hai + pensieri, e se cadi non paghi nulla.
      certo ma risolvi tutta sta menata utilizzando la tua e lasciando stare i modelli ktm!!!!! Difatti il mio post era riferito alla convenienza del prezzo e nn al fatto di utilizzare le moto ktm. 2 anni f? il mio amico si ? steso con una rc8 e nn ti dico i problemi.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by saponettak5 View Post
        certo ma risolvi tutta sta menata utilizzando la tua e lasciando stare i modelli ktm!!!!! Difatti il mio post era riferito alla convenienza del prezzo e nn al fatto di utilizzare le moto ktm. 2 anni f? il mio amico si ? steso con una rc8 e nn ti dico i problemi.....
        si si infatti ho scritto che ? conveniente solo con la propria moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lewaone View Post
          si si infatti ho scritto che ? conveniente solo con la propria moto.
          tu pensi di venire??? dai che ci si conosce

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho sentito che iscrivendosi adesso,entro fine mese, si pu? saldare il dovuto poco prima della data dell'evento ? ? cos??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giocalde View Post
              ho sentito che iscrivendosi adesso,entro fine mese, si pu? saldare il dovuto poco prima della data dell'evento ? ? cos??
              mi sembra di si !!! cmq cerca il sito c'? scritto tutto !!! www.ktm orange race

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by saponettak5 View Post
                tu pensi di venire??? dai che ci si conosce
                magari potessi venire, il 17 ho la gara ed ? meglio non rischiare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ci sono!

                  ci aggiorniamo pi? avanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ci sono stato l'anno scorso, esperienza positiva.
                    Ho provato anche la loro moto e mi sono divertito sorpassando tutti queli "piloti"
                    che volevano provare la R e poi avevano paura di aprire il gas.
                    Non per niente avevo preso la base

                    Quest'anno credo che salter?....Rijeka ? troppo vicina come data

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KaNiNjA View Post
                      ci sono!

                      ci aggiorniamo pi? avanti
                      ok ci si sente + avanti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Io ci sono stato l'anno scorso, esperienza positiva.
                        Ho provato anche la loro moto e mi sono divertito sorpassando tutti queli "piloti"
                        che volevano provare la R e poi avevano paura di aprire il gas.
                        Non per niente avevo preso la base

                        Quest'anno credo che salter?....Rijeka ? troppo vicina come data
                        vai i primi di aprile con bobo??? pazienza prima o poi ci beccheremo in pista ... cos? mi svernicerai x beneCiao Robb?
                        Last edited by saponettak5; 15-01-11, 09:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lewaone View Post
                          magari potessi venire, il 17 ho la gara ed ? meglio non rischiare.
                          in bocca al lupo x la tua gara!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by saponettak5 View Post
                            Ciao Raga come va tutto ok ????? come da titolo ieri sera abbiamo gi? prenotato x il muggio ad Aprile l'evento del ktm Orange Race!!!! ? dal 2008 che nn ci andiamo ed allora quest'anno ci riproviamo !!! ci siamo trovati molto bene e quindi replicheremo quest'anno. euro 250 tutto il giorno!! andiamo al 12 /04 6 turni da 20 minuti se nn erro... chi viene???? Dai che ci si becca un saluto sapo
                            sentiamoci

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by saponettak5 View Post
                              vai i primi di aprile con bobo??? pazienza prima o poi ci beccheremo in pista ... cos? mi svernicerai x beneCiao Robb?
                              Inizier? a Marzo....e cercher? di fare tutti i week end a Rijeka,
                              dato che parteciper? al campionato
                              Per? al Muggio ci voglio andare almeno x 2-3 week end...
                              e considera che ad Agosto vorrei fare la wild car al trofeo Dunlop

                              A presto ragazzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X