Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i pistaioli che si cambiano le gomme da soli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Io ho qualcosa del genere, da circa 30mm

o senn?
    BETA LEVAGOMME ART 962 mm 300

Potete cmq guardare anche qui
    (mi scuso per il link al sito esterno.. VFR ITALIA)
    http://www.vfritaliaclub.it/node/908
    ok grazie sono some quella che ha mio fratello
    ma come questa nessuno ha mai visto niente ?
    Last edited by polsogrippato; 21-01-11, 10:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Io ho qualcosa del genere, da circa 30mm

o senn?
      BETA LEVAGOMME ART 962 mm 300

Potete cmq guardare anche qui
      (mi scuso per il link al sito esterno.. VFR ITALIA)

I paracerchi son questi
      http://www.redracingparts.com/it/italy.htm
      Originally posted by polsogrippato View Post
      ok grazie sono some quella che ha mio fratello
      ma come questa nessuno ha mai visto niente ?
      ottimo ce l'ha red racing nua leva simile, garzie mille Mc

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        e spigaci qual'?.....o vuoi soldi oper rivelarlo??
        Ops, sorry ? vero! Ecco, qui c'? il link alla stallonatrice che ho io

e qui il link all'equilibratrice

che tra l'altro ? calata pure di prezzo!!!
        Weiss, tra l'altro, ? un venditore serissimo. Anche se dalla Germania, a una settimana dal pagamento mi ? arrivato tutto a casa.

Certo, non sto parlando di utensili esoterici o iper professionali, ma per quello che devo fare sono pi? che perfetti. Poi c'? di meglio, certo. Anche a prezzi per me un po' eccessivi, per 4-5 cambi treno l'anno che con questi attrezzi, in 20-30 min levi le vecchie gomme, monti le nuove ed equilibri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tannino View Post
          Ops, sorry ? vero! Ecco, qui c'? il link alla stallonatrice che ho io

e qui il link all'equilibratrice

che tra l'altro ? calata pure di prezzo!!!
          Weiss, tra l'altro, ? un venditore serissimo. Anche se dalla Germania, a una settimana dal pagamento mi ? arrivato tutto a casa.

Certo, non sto parlando di utensili esoterici o iper professionali, ma per quello che devo fare sono pi? che perfetti. Poi c'? di meglio, certo. Anche a prezzi per me un po' eccessivi, per 4-5 cambi treno l'anno che con questi attrezzi, in 20-30 min levi le vecchie gomme, monti le nuove ed equilibri.
          ma per stallonare ed equilibrare...ok....ma per toglierle/metterle?? usi le leve?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wall View Post
            Ecco il mio... (con ? 280 lo portate a casa !!)
            (ho le immagini ma non riesco a caricarle.. ops..)

ma questi sono i video di montaggio e smontaggio ()
            smontaggio
            [YOUTUBE]nlsfn1g8C-4&[/YOUTUBE]
            montaggio
            [YOUTUBE]kUv9FO_I_Ao[/YOUTUBE]

(grazie polso ... )
            Anche io ho lo stesso smontagomme, lo utilizzo anche per montare i Kr e Gp da solo senza problemi, basta avere una leva adatta e il sapone che usano i gommisti ( me ne regala un barattolino il mio gommista)

Comment

• Font Size
              Originally posted by riky79 View Post
              ma per stallonare ed equilibrare...ok....ma per toglierle/metterle?? usi le leve?
              Ah s?, nella stallonatrice ti danno anche due leve, una lunga ( 40 cm circa ) e una corta ( 25 cm circa ). Con quelle fai tutto il leva e metti. Per non graffiare il cerchio, come ? stato detto, si deve usare delle protezioni plastiche. Io ho usato del tubo per innaffiare aperto come un Wurstel Dopo un po' si spacca, ma ce ne fai di cambi gomme.
              Poi basta che usi del detersivo per piatti sulle gomme e scorrono bene nel togliere e nel mettere. Ripeto: poca spesa e massima resa. Niente pi? appuntamenti e/o file dal gommista, che a parte il risparmio, era la ragione principale che mi ha spinto a fare il gommista self-made

Originally posted by magro59 View Post
              il trucco ? che il lato (cintura cerchio)che hai infilato nel cerchio per primo deve stare il piu possibile nella scanalatura centrale del cercho....per guadagnare quei mm per infilare il resto della gomma
              Esatto. Il trucco, o meglio ? proprio la tecnica di montaggio e smontaggio, ? proprio questo. Il canale centrale ? fatto apposta per inserire le cinture della gomma, altrimenti lo pneumatico non entrer? mai, a meno di spaccare quello o il cerchio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Wall View Post
                Lancio un GDA per lo smontagomme rotante NERO..

chi lo vuole mi contatti.. il produttore ne ha solo uno disponibile.. poi deve fabbricarne un'altro lotto..
                quindi capiamo di quanti ne abbiamo bisogno e facciamo l'ordine.. il primo ? il pi? fortunato perch? lo riceve subito... gli altri un paio di settimane dopo.

prezzo in GDA ?280 normalmente mi sa che siamo tipo il Derry a ? 340
                IO posso confermare oltre alla robustezza e comodit? d'utilizzo anche una praticit? di trasporto incredibile.. una volta smontato e riposto in una sacca (io faccio cos?) occupa poco spazio e pesa circa meno di 10 Kg (e soprattutto riesco ad usarlo da solo).
                Ciao sono interessato allo smontagomme. Ho provato a mandarti un messaggio privato ma hai la casella piena.
                Come faccio per ordinarlo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteo1980 View Post
                  Ciao sono interessato allo smontagomme. Ho provato a mandarti un messaggio privato ma hai la casella piena.
                  Come faccio per ordinarlo?
                  ciao.. tornato oggi da una trasferta di lavoro e svuotata la posta.. ti mando un PM tra poco.

Comment

X
                  Working...
                  X