Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gruppo vacanze toscana
Collapse
X
-
vi presento l'ultimo prodigio della tecnica che ? entrato nel mio box
costa un pochino... per?
2 ruote
traliccio in tubi di acciaio
piastre di rinforzo inox
sezione frontale ridottissima
leggerissimo

Comment
-
quella di dx o di sx??? :gaen:Originally posted by elio View Post12cv alla ruota

nulla da fare... quando uno ? un SIGNORE, lo dimostra in ogni occasione :gaen::gaen:Originally posted by elio View Postnon ? per scortesia n? per ingordigia
l'ho aperta solo per verificare che fosse accettabile e potessi portarla... ora la proviamo per bene...
e speriamo che resti qualcosa

Comment
-
-
lo chiedo pure qui che tanto non sapete far altro che spammare! :gaen:
raga ma qualcuno mi puo' dare uno strappo dall'aeroporto di firenze al circuito domani e dopodomani sera per andare/tornare dall'autodromo? sono una ventina di km, cosi' mi evito il viaggio andata e ritorno in macchina da solo che mi scogliono alla grande...
Comment
-
Io sto l? vicino ma avendo il bimbo potrei essere un p? costrittivo con gli orari, se ti va bene posto in macchina c'?!Originally posted by bananarama View Postlo chiedo pure qui che tanto non sapete far altro che spammare! :gaen:
raga ma qualcuno mi puo' dare uno strappo dall'aeroporto di firenze al circuito domani e dopodomani sera per andare/tornare dall'autodromo? sono una ventina di km, cosi' mi evito il viaggio andata e ritorno in macchina da solo che mi scogliono alla grande...
Comment
-
domani (domenica) per venire su puoi anche sentire giansuka che dovrebbe avere posto in autoOriginally posted by bananarama View Postlo chiedo pure qui che tanto non sapete far altro che spammare! :gaen:
con noi non c'? spazio ma alle brutte brutte ti ci infilo comunque anche a costo di legare qualcosa sul carrello
luned? sera un passaggio si rimedia (dipende dagli orari ma in un modo o nell'altro ti si porta)Last edited by elio; 06-08-11, 17:51.
Comment
X

Comment