Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano - 25 Aprile con transponder - chi c'??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano - 25 Aprile con transponder - chi c'??

    Ciao ragazzi,
    chi c'? a Misano in questa giornata con transponder? (luned? di pasqua)

    Io arrivo nel pomeriggio in modo da "scaldarmi" un po'., dato che giro anche il giorno dopo, 9 ore con Braghi!

    Se qualcuno cedesse una prenotazione, un mio amico ? in cerca...

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    ho la prenotazione ma temo la ressa e il troppo traffico!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Invece si sarebbe girato bene, causa meteo incerto non c'era il pienone!

      Io volevo arrivare sulle 16, ma causa traffico sono entrato alle 17:15....

      Giusto in tempo per far due giri con la macchina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ? girato abbastanza bene (senza file) prima delle 10.30 e dopo le 16.00 con uno sprazzo alle 14, comunque meno bandiere rosse del 17 che era il festival della gomem fredde.
        I turni principianti creano l'ingorgo, inevitabilmente ci si sincronizza per farli o per evitarli (peraltro con l'attuale forma li trovo perfettamente inutili).
        Permanente l'estrema eterogeneit? dei "piloti" in pista che personalmente ritengo la maggiore fonte di pericolo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ? andata abbastanza bene,diciamo che su 5 turni 2 sono stati discreti,l'ultimo in particolare dopo le 16 che ho fatto 11 giri consecutivi,io avevo una zx10r con nr72 verde e nera

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ors8 View Post
            Permanente l'estrema eterogeneit? dei "piloti" in pista che personalmente ritengo la maggiore fonte di pericolo.
            Questo ? anche vero, ma io ad es. sono stato tamponato da un coglione al rampino del Carro, sotto bandiera rossa esposta gi? sul rettilineo Tramonto-Curvone (quindi da mezzo giro prima!!!)!
            E quel coglione non ? neanche rientrato nella corsia box, ma ha tirato dritto continuando il giro con le bandiere rosse esposte!!!
            Ho sentito una gran botta al posteriore, e x fortuna non ero piegato, senn? mi ritrovavo in terra x colpa sua!

            E' verissimo che tra gli amatori c'? gente estremamente lenta che crea inevitabilmente pericolo, ma ci sono anche tante teste di minkia a cui andrebbe vietato l'accesso alle prove libere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              e s? il pericolo nelle giornate trasponder ? molto alto,a parte la gente molto lenta che potrebbe benissimo andare sul lungomare che non superebbe nessun limite,il problema sono i gruppetti di 3,4 moto che hanno paura di sentirsi soli e girano sempre in compagnia di altri,e di conseguenza occupano buona parte della pista,questa cosa mi f? incazzare!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by roberto 10r View Post
                i gruppetti di 3,4 moto che hanno paura di sentirsi soli e girano sempre in compagnia di altri,e di conseguenza occupano buona parte della pista,questa cosa mi f? incazzare!!!
                quoto, pericolosissimo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  si ? andata abbastanza bene,diciamo che su 5 turni 2 sono stati discreti,l'ultimo in particolare dopo le 16 che ho fatto 11 giri consecutivi,io avevo una zx10r con nr72 verde e nera
                  11 giri con il kawa, c'hai il fisico!
                  C'ero anch'io dopo le 16, r6 bianco rossa di serie con il serbatoio arancione incerottato. Per il momento rimpiango la zx10r (freni esclusi), con questa non mi ci trovo ma in fondo non mi ? chiaro il perch?

                  Originally posted by MaCe
                  ... sono stato tamponato da un coglione al rampino del Carro, sotto bandiera rossa esposta gi? sul rettilineo Tramonto-Curvone ...
                  .... c'? gente estremamente lenta che crea inevitabilmente pericolo, ma ci sono anche tante teste di minkia ...
                  Anche il mio compagno di merende ? stato tamponato l'anno scorso alla rio, fortunatamente era un attimo prima di inserire si ? salvato con un dritto, mentre il 17 ? stato sportellato mentre passava uno in rettilineo questo ha cambiato traiettoria spostandosi di 1/4 di pista (ho assistito da dietro ). Putroppo gli imbecilli atticchiscono ogni abitat.

                  A parte l'operazione di facciata dei pseudo turni principianti non viene nemmeno tentata alcuna azione di controllo sui comportamenti palesemente pericolosi, come girare affiancati.

                  Comunque, nel complesso mi sono divertito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MaCe View Post
                    Questo ? anche vero, ma io ad es. sono stato tamponato da un coglione al rampino del Carro, sotto bandiera rossa esposta gi? sul rettilineo Tramonto-Curvone (quindi da mezzo giro prima!!!)!
                    E quel coglione non ? neanche rientrato nella corsia box, ma ha tirato dritto continuando il giro con le bandiere rosse esposte!!!
                    Ho sentito una gran botta al posteriore, e x fortuna non ero piegato, senn? mi ritrovavo in terra x colpa sua!

                    E' verissimo che tra gli amatori c'? gente estremamente lenta che crea inevitabilmente pericolo, ma ci sono anche tante teste di minkia a cui andrebbe vietato l'accesso alle prove libere!
                    Meglio che non dica niente, metto solo una faccina......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [QUOTE=ors8;7343478]11 giri con il kawa, c'hai il fisico!
                      C'ero anch'io dopo le 16, r6 bianco rossa di serie con il serbatoio arancione incerottato. Per il momento rimpiango la zx10r (freni esclusi), con questa non mi ci trovo ma in fondo non mi ? chiaro il perch?



                      io la mia vecchietta l'ho sistemata a dovere anche sul lato freni,e adesso riesco ad andare fortino,penso che se v? tutto ok abbasser? parecchi crono!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X