Originally posted by pialletto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate lo sfogo...
Collapse
X
-
capisco la fregatura ragazzi , bisogna tener conto che misano dopo un acquazzone non asciuga in pochi minuti , specialmente in zona rio e quercia quindi la giornata per gomme slick o similari era comunque a rischio
Comment
-
sinceramente ci ho parlato velocemente...forse ho capito male io...Originally posted by pialletto View PostScusa mi daresti maggiori info a riguardo??
Anche io ero con Braghi e mi ha detto rimborso al 50%. scusa ma adesso a sto storia ci voglio arrivare in fondo. Non mi sembra che alcuni sia rimborsati al 50 e altri al 100% , esigo delle spiegazioni....
effettivamente lui aveva prenotato la giornata intera al prezzo della mezza (data dell'ultimo minuto che braghi faceva a 150? per tutto il giorno)...e braghi gli ha fatto spostare la data al 1 giugno per la mezza giornata...
dipende come la vedi...recupero 50% se ritieni indipendentemente dal prezzo che avrebbe dovuto far recuperare la giornata intera comunque...
100% se la vedi dal punto di vista del costo che sostieni visto che di norma la mezza costa +/- 150?...
Comment
-
-
probabile...Originally posted by livok5race View PostBraghi pensa di fare il bello e il brutto a Misano, secondo m? non ha un gran bisogno di gente che vada a provare nelle giornate organizzate da lui
le giornate in cui organizza lui le prove libere si riempiono mediamente 2-3 settimane prima della data...
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
e lo fa!..visto come ci tratto' anno scorso quando organizzammo la pistata di DDG...me le ricordo ancora le sue parole...gia' mi sta sul ***** perche' non mi ha mai fatto una ricevuta,se poi fa' anche lo sborone gli auguro solo la finanza in casa!Originally posted by livok5race View PostBraghi pensa di fare il bello e il brutto a Misano
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Poste lo fa!..visto come ci tratto' anno scorso quando organizzammo la pistata di DDG...me le ricordo ancora le sue parole...gia' mi sta sul ***** perche' non mi ha mai fatto una ricevuta,se poi fa' anche lo sborone gli auguro solo la finanza in casa!
appunto
cmq coi miei soldi nn ci prende manco una pizza :gaen:
Comment
-
ma infatti ? assurdo... a meno che il circuito non sia allagato che piova sono fatti miei... se voglio monto le rain e giro da solo! Come quando compri la giornata non c'? scritto che si gira solo in caso di bel tempo non vedo perch? con pista bagnata non possa girare/allenarmi...Originally posted by TWO*stroka! View Postin effetti una volta con pista inagibile non pagavi... se invece ti dicevano di entrare con le rain pagavi intero e bon... forse e' cambiato qualcosa...
Comment
-
amici finch? la Gente continuer? ad andare.....? ovvio che sar? cos?!!!
Ti ? successa questa cosa? Vuoi reclamaRe ?ok!
Cosa pensi di fare? DISPENDIO DI SOLDI A DESTRA E A MANCA, MOTO NUOVE MOTO CHE SEMBRANO SBK IN MANO A GENTE CHE POTREBBE GIRARE BENISSIMO ANCORA CON UN 2002 O PI? VECCHIO, CHE ANCORA GLI BASTA QUELLA!!
La gente continuer? ad andare....
E PREZZI LIEVITANO
Comment
X

Comment