Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e lo fa!..visto come ci tratto' anno scorso quando organizzammo la pistata di DDG...me le ricordo ancora le sue parole...gia' mi sta sul ***** perche' non mi ha mai fatto una ricevuta,se poi fa' anche lo sborone gli auguro solo la finanza in casa!
La ricevuta devi richiederla......
E aggiungere il 20% all'importo da pagare!
@ matusa: B?, braghi non ? male, se si vogliono spendere 190/210 per la giornata a Misano.... Sarei comunque curioso di sapere gli altri organizzatori come si comportano, in caso di recupero pioggia!
Ho girato solo una volta a Misano con altri organizzatori (CF-Promotion, giugno 2010), ed alcuni miei amici quel giorno recuperavano mezza giornata per un giorno in cui avevano preso pioggia (avevano per? pagato la giornata intera)....
Confermo recupero solo del 50% dell' importo realtivo all' intera giornata.
Bella inculata.... Vabb?, amen.
idem per me e altri amici
abbiamo prenotato per il 1 giugno e pagheremo la differenza...
per cio che si diecava prima della giornata di ferie non son d'accordo... sai bene i "rischi" del mestiere...
l'unica cosa che da fastidio ? Braghi che nonostante la chiusura del circuito non rimborsi per intero...
Comment