Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ? vero che hanno chiuso Vairano?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    castelletto ? molto meglio del lombardore, tenendo presente che sempre di piccoli circuiti si parla

c'? chignolo p?, l'ho vista ma non ci ho mai girato quindi non saprei..

vairano era comodissima dato che in un'oretta ero l?
    A chignolo ci sono entrato per fare giusto un p? di scuola guida a due amici neofiti delle 2 ruote, praticamente non ha vie di fuga, ? vero che non ? veloce ma c'? un punto che volendo potresti fare abbastanza forte e se vai gi? ti impasti contro la rete visto che ci saranno circa un paio di metri di ghiaia tra la pista e la rete!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      mi spiace ribattere ma io CONFERMO il bastard che ho scritto :gaen:

tu parli di cose che NON sai, io invece si, l'anno scorso sono stato in quella pista per ben 6 pomeriggi, 4 sabati e 2 domeniche, non ho MAI visto ammucchiate n? gare di 92 piloti come dici tu, anzi i ragazzi che organizzavano hanno sempre mantenuto pochissime moto in pista, penso che fossero certamente ,meno dei 40 piloti che tiene la tanto blasonata franciacorta con 1 km in + di pista, e uno di loro era perennemente presente in circuito a girare con noi proprio per tenere d'okkio tutti.
      Ho preso UNA bandiere rossa in 6 pistate, in altre piste, lo sai meglio di me di rosse ne pigli 3 al giorno minimo, e ho visto l'ambulanza entrare UNA volta sola.

Detto questo capisci il mio stato d'animo??? can tanto e SICURO ben di *** chiudiamo tutto e lasciamo che vadano a impastarsi in Valtrebbia????
      Forse non mi sono espresso bene, io non parlavo di ammucchiate a Vairano, e la seriet? dei ragazzi che organizzavano ? ulteriore riprova della seriet? che ho trovato nel contesto, sono stati autorizzati a farlo sulla base della serit? da gente seria immagino.
      Per chiarire i miei punti di riferimento non sono Franciacorta ma piste molto pi?...
      ...blasonate
      Chiarito ci? io NON parlo MAI di cose che non so, evita per favore di attribuirmi comportamenti del genere.
      Quanto all'impastarsi in Valtrebbia mi sembra un augurio da riservare a persone che compiono atti pi? gravi che non fare accedere dei piloti in una pista, magari perdendoci pure del denaro

Comment

• Font Size
        Originally posted by ABCPhoto View Post
        Quanto all'impastarsi in Valtrebbia mi sembra un augurio da riservare a persone che compiono atti pi? gravi che non fare accedere dei piloti in una pista, magari perdendoci pure del denaro
        Scusa, ma anche qui mi sembra che tu abbia travisato quanto scritto dagli altri utenti.
        Il significato era questo: meglio far girare in pista che "costringere" la gente a sfogarsi per strada!
        Cordialmente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carlo2811 View Post
          Scusa, ma anche qui mi sembra che tu abbia travisato quanto scritto dagli altri utenti.
          Il significato era questo: meglio far girare in pista che "costringere" la gente a sfogarsi per strada!
          Cordialmente
          Quoto. E poi se non ho capito male quanto diceva Dy27, si riferiva al fatto (credo) che la "chiusura" alle libere sia da imputare alle lamentele per il rumore fatto UNICAMENTE dalle moto. Almeno questi sono i rumors...

Comment

X
          Working...
          X