Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT RIJEKA 2 - 5 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Orcolboia.... collego ora i'ceVVello e realizzo di aver lasciato a casa il cd del mitico Benjo con le foto !!!!

NUUUUUUUUU!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Orcolboia.... collego ora i'ceVVello e realizzo di aver lasciato a casa il cd del mitico Benjo con le foto !!!!

NUUUUUUUUU!!!!!
      A vabb?: per consolarti, fermati in Autogrill, ci sono le offerte speciali dei DVD che sai tu...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        bella li dan?

la coppetta fa sempre molto piRlota

La coppetta ? stata molto bonci bonci ... di bicilindrici c'erano: 1 1198S, 2 1098R, 1 1098RS (da sbavo) e la piccola Fragolina, che per? ha fatto il best lap tra le 5

ah no, aspetta, c'era anche un VTR

ci son mai stato a rekkia, fine mese ci vado con lo Smilzo, vediamo un po come va.......
        va che se capisci in fretta la pista, godi come un riccio, specie dalla Rijeka all'uscita della buca

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          va che se capisci in fretta la pista, godi come un riccio, specie dalla Rijeka all'uscita della buca
          m?, vedremo, speiriamo di non finirci nella buca

Comment

• Font Size
            Posto la foto pi? rappresentativa del mio w-e: io, con moto prestata dal potenziale a me ignoto, mentre praticamente vado al mare! Notare l'occhiale da sole: mancano solo ciabatte e asciugamano!

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
              l'asciugamano ce l'avevi, ricordo perfettamente

Comment

• Font Size
                m?, vedremo, speiriamo di non finirci nella buca
                Non ti preoccupare: mal che vada, in un modo o nell'altro ci salti fuori, dalla buca!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  l'asciugamano ce l'avevi, ricordo perfettamente

S?, ma in foto non si vede, era sulla sella per il caldo!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      :tollydesmo: :tollydesmo: :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                        venerd? sera vicino a padova ho superato un veicolo che trainava un carrello con su dei bei cibierroni 1000, uno nero e l'altro CASTROL.......beati vooooooooooooooooi

Comment

• Font Size
                          quanto amore in quel box...:tollydesmo::tollydesmo::tollydesmo::tollyde smo:
                          Last edited by dillo; 06-06-11, 09:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            ciao cimo non so se ti sei dimenticato ma se trovi il setting della tua r6 e mi sai anche dire i rapporti che usi a rekkia te ne sarei molto grato!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              ciao cimo non so se ti sei dimenticato ma se trovi il setting della tua r6 e mi sai anche dire i rapporti che usi a rekkia te ne sarei molto grato!!
                              Paolo non mi sono dimenticato, ho solo avuto una settimana strapiena

Comment

• Font Size
                                che beeeeeeeeeeeelloooooooooooooooooo

weekend praticamente perfetto...per una volta parto in superanticipo con claudio e arriviamo in pista prestissimo...con tutta la comodit? di questo mondo...sistemiamo tutto e mega pizza
                                poi cominciamo a far andare in pista per la prima volta questa motina...non curva
                                in compenso spinge parecchio
                                dopo 2-3 run sistemiamo la forca e il buon claudio mi fa pure fare la garetta...mica volevo io per? partivo secondo non era male dai
                                ma ora il problema ? il mono...non ne vuole sapere di lasciarmi dare il gas in santa pace come piace a me...ci convivo dai e lo sitemiamo purtroppo solo a fine weekend...che pirli
                                compagnia come sempre da 10 e lode...salame, vinello e birra si sono sprecati
                                nessuna caduta (solo dani che gioca con le pedane ) e tanto gasssssss

ho male dappertutto
                                tricipiti, lombari, collo, spalle, mani...le gambe solo un po' affaticate ma niente di che

Comment

X
                                Working...
                                X