Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La coppetta ? stata molto bonci bonci ... di bicilindrici c'erano: 1 1198S, 2 1098R, 1 1098RS (da sbavo) e la piccola Fragolina, che per? ha fatto il best lap tra le 5
Posto la foto pi? rappresentativa del mio w-e: io, con moto prestata dal potenziale a me ignoto, mentre praticamente vado al mare! Notare l'occhiale da sole: mancano solo ciabatte e asciugamano!
venerd? sera vicino a padova ho superato un veicolo che trainava un carrello con su dei bei cibierroni 1000, uno nero e l'altro CASTROL.......beati vooooooooooooooooi
weekend praticamente perfetto...per una volta parto in superanticipo con claudio e arriviamo in pista prestissimo...con tutta la comodit? di questo mondo...sistemiamo tutto e mega pizza
poi cominciamo a far andare in pista per la prima volta questa motina...non curva
in compenso spinge parecchio
dopo 2-3 run sistemiamo la forca e il buon claudio mi fa pure fare la garetta...mica volevo io per? partivo secondo non era male dai
ma ora il problema ? il mono...non ne vuole sapere di lasciarmi dare il gas in santa pace come piace a me...ci convivo dai e lo sitemiamo purtroppo solo a fine weekend...che pirli
compagnia come sempre da 10 e lode...salame, vinello e birra si sono sprecati
nessuna caduta (solo dani che gioca con le pedane ) e tanto gasssssss
ho male dappertutto
tricipiti, lombari, collo, spalle, mani...le gambe solo un po' affaticate ma niente di che
Comment