Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REPORT RIJEKA 2 - 5 giugno
Collapse
X
-
Non sei mica l'unico Fede....questa notte mi sono presi i crampi alle gambe.Originally posted by feperis View Postho male dappertutto
tricipiti, lombari, collo, spalle, mani...le gambe solo un po' affaticate ma niente di che
Almeno a me hanno atteso la domenica notte....
al Fufino gli sono presi in gara

Migliorano le condizioni Ale?Originally posted by alem74 View PostArrivato stanotte dopo quasi 12 ore di viaggio! Incredibile la coda e l'acqua che ho preso al ritorno! We quasi impeccabile, finalmente sono riuscito a tornare sotto il 43 (non ridete voi...) con il K5, cosa che mi riusciva con il K1 senza troppe noie...garetta del venerdi con ingarellamento e lotta per l'ESIMA posizione ma, tutto sommato, considerando le condizioni della mia gamba, mi posso dire soddisfatto. Se non fosse che il mio socio ? ancora a Rijeka in seguito ad una caduta alla Zagabria sarebbe stato perfetto. Sono passato dal DDGAYBOX durante il we ma purtroppo poi sono andato via senza salutare dato che tra caricare le a macchine e passare in ospedale mi ? venuto tardi...come al solito l'aria che si respira ? delle migliori! La prossima volta non sento scuse e mi piazzo nel box DDG!
Ho conosciuto anche il GRANDE Tex...ammazza se ? grosso!!! E quanto cammina!!! Che dire, da tornare nonostante il viaggio sia eterno! Probabilmente a luglio sar? di nuovo su con il Bobuccio!!!
Un grazie speciale a Bobo per assistenza e organizzazione...e alla Memy e Benjo per le foto!
Tutti noi ci abbiamo messo un sacco di tempo per rientrare a casa...
ma ne vale sempre la pena
PS: che peccato per Luglio....avr? un matrimonio a Udine e sar? costretto a saltare...
magari per? la domenica passo a salutarvi
PS2: peccato non essersi salutati
Che donneOriginally posted by feperis View Postdue fotine

Con Ale abbiamo rievocato i giorni trascorsi insieme qualche estate fa.Originally posted by tales5 View Postla essedd??????????!!!!!!!!!!
e il buon fep!ahahah...non quoto la prima col gruppone ale toledo e robb?, ma avete dei sorrisoni da fare invidia!!bene bene!!
ragassi complimenti a tutti per premi, tempi e magnate a g?g?...
felice di sapere che vi siete divertiti!!!MITTTTICIIII!!
che dire...
AI MISS RIJEKAAAA!!
chiss? quando potr? tornarci
Dovei esserci Ely....domenica ? stato pure il comple della SD
Tra 2 settimane noi ci saremo....dai taz muovi il culoOriginally posted by boarder View Postnn devo leggere questi report.....
mi manca rjeka....

Proprio pulito.....naaaaaaa.....avevo una barba lunga che ieri sera a casa ho infilato la faccia tra la catena della moto per tagliarlaOriginally posted by tex View Postovviamente nn sta ne a dx ne a sx
come dice golf robbe ? uno pulito
niente a che vedere coi 2 bifolchi che lo circondano
Last edited by robb?rsm; 06-06-11, 21:09.
Comment
X

Comment