Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REPORT RIJEKA 2 - 5 giugno
Collapse
X
-
-
Io non scappo....mi basta sapere che lascer? questo mondo in un circuito ed in ottima compagnia...Originally posted by Cimo77 View Postio per non sbagliare, ho levato le tende

ovvero tra le braccia o sotto i piedi di un omone dal cuore buono
Mi basta sapere che sar? sempre contornato da un week end di divertimento e amicizia.
Comment
-
ciao gi?Originally posted by Cimo77 View PostTi posso offrire asilo, ci appelliamo alla convenzione di Ginevra, cosi' Fufino s'attacca al tram e tira forte (e lo scardina
) 
ho visto un banner con BSG..... sei stato tu a proporlo?
a quando una rimpatriata pistaiola?
alla fine io sono solo "chiacchiere e distintivo"
Comment
-
vero, ed inoltre sei uno spettacoloOriginally posted by tex View Postsono un signore io

piccolo aneddoto... venerd? sera passiamo davanti al camper di Texxonecon la speranza di scroccargli un po' di grappa ... Texxone, che stava chiacchierando con famiglia ed amici, senza neanche degnarci di una parola, ci lancia bicchieri e grappada versare e si scusa perch? non ? artigianale ....
Comment
-
Guarda che non stai sui maroni a tutti...Originally posted by robb?rsm View PostIo non scappo....mi basta sapere che lascer? questo mondo in un circuito ed in ottima compagnia...
ovvero tra le braccia o sotto i piedi di un omone dal cuore buono
Mi basta sapere che sar? sempre contornato da un week end di divertimento e amicizia.

Sii pi? buono con te stesso
Comment
-
TexxoneeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginally posted by tex View Postciao gi?
ho visto un banner con BSG..... sei stato tu a proporlo?
a quando una rimpatriata pistaiola?
alla fine io sono solo "chiacchiere e distintivo"

ahahhaha no non sono stato io
Rimpatriata pistaiola, mi sa che sto '11 non se ne fa nulla, ho venduto il transit-albania perch? dopo che ha subito 4 traslochi Arezzo-Zurigo...stava esalando gli ultimi respiri...
Quindi prima devo riprendere un phurgone nuovo, poi se ne parla...ma per quest'anno la vedo dura
(tanto mi terro' l'r6 finch? non esploder? in mille viti
)
Se fosse per me, per poter girare con voi, io la rifarei anche domani una pistata
Comment
-
cmq x tutti i "galletti" presenti prima o poi verr? il giorno del giudizio.....
la vendetta ? un piatto che va gustato freddo.....
e nello spazio ? mooolto freddo
(questa ? x cimovic lui ? un cultore in materia)
Comment
X

Comment