Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 12/06 a Fracchia... Chi c'??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenica 12/06 a Fracchia... Chi c'??

    Come da titolo.. Voi che fate?? Piove?? Non piove?? Fino a ieri mettevano bello, ora brutto..

  • Font Size
    #2
    io ci fubbi solo se piove tantissimo cosi non c'? traffico

    Comment


    • Font Size
      #3
      io forse c'?.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho visto le previsioni.. sono cambiate nel giro di un'ora.. ora sembra che piova.. non ho ancora prenotato, comunque nel caso 12 e 15 c'? anche dani ovviamente! =)

        Comment


        • Font Size
          #5
          io piazzo la moto sul carrello e se non piove ci vediamo la.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            se non piove ci sono, turni c delle 15, 16, 17 (e 20) oppure serale neofiti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fio.. Scampata acqua per un pelino!!!

              Turni lumaca tra i missili fatti come sempre!!! =)

              hihihi...

              Per? ottima la compagnia!!! =)

              Comment


              • Font Size
                #8
                la compagnia ottima,i turni purtroppo senza nessun miglioramento.
                st? pensando al suzuki

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao pesie io c'ero ho provato a vedere dov'eri ma non ti ho visto..io migliorato di un bel secondo (1.18.86), girato per la prima volta con gomme nuove ma strappato il post. di brutto.
                  cioa gio ti ho visto solo all'ultimo, ma hai la carena bianca che ? successo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tornato poco fa dal neofiti

                    l'asfalto mi ? sembrato pi? scivoloso del solito

                    unica (magra) consolazione: il mio compagno di merende e io ervamo di gran lunga i pi? veloci del turno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pesie gran parte di quello che otteniamo da noi e dalle nostre moto lo fa la testa! non pensare se tutti dicono che il gsxr 600 va meno delle altre, L'importante ? farla andare, come facevi con la vecchia moto.. vendi questa e torna a girare con il suzuki e vedrai che anche "la testa" torna a posto! adesso che ti sei convinto che con la moto nuova non riesci a migliorare ti porti il pensiero ogni volta che l'accendi ed ? la fine!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pesie View Post
                        la compagnia ottima,i turni purtroppo senza nessun miglioramento.
                        st? pensando al suzuki
                        Pesie, pensa a divertirti e il tempo arriva, da come ti vedo affrontare la cosa sembra che ogni volta che vai a girare stai andando a lavorare

                        Tony

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Tony race View Post
                          Pesie, pensa a divertirti e il tempo arriva, da come ti vedo affrontare la cosa sembra che ogni volta che vai a girare stai andando a lavorare

                          Tony
                          il bello ? che mi piace andare a lavoro

                          no dai, a me piace andare in moto e sopratutto l'ambiente per? se non vedo scendere il crono non sono soddisfatto

                          devo provare nel week end di gara dove ci sono piu motivazioni.
                          il bello ? che prima di entrare penso a dove sbaglio e dove migliorare ma quando sono dentro sono poco concentrato e rifaccio gli stessi errori

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pesie View Post
                            il bello ? che mi piace andare a lavoro

                            no dai, a me piace andare in moto e sopratutto l'ambiente per? se non vedo scendere il crono non sono soddisfatto

                            devo provare nel week end di gara dove ci sono piu motivazioni.
                            il bello ? che prima di entrare penso a dove sbaglio e dove migliorare ma quando sono dentro sono poco concentrato e rifaccio gli stessi errori
                            Siamo in due
                            Domenica ci sono le gare , perch? non ti iscrivi , magari con altre gomme ritrovi piu fiducia e vai come un missile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Tony race View Post
                              Siamo in due
                              Domenica ci sono le gare , perch? non ti iscrivi , magari con altre gomme ritrovi piu fiducia e vai come un missile
                              domenica la devo dedicare alla donna se no mi butta fuori di casa

                              tu che fai il motorex?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X