Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quest'anno penso che sar? l'unica pistata, e mi mancava...
fino all'anno scorso facevo il trofeo bridgestone e qualche giornata a misano e magione, questanno non sono mai riuscito e mi stavo ammosciando.... NON VEDO L'ORA!!!
Dateme er numero di magione che annullo tutto!
Sar? di sicuro insieme ad un mio amico, prima volta a magione quindi siate buoni
Dovremmo essere l? per le 14 e ci facciamo solo il pomeriggio.
Una domanda, dovevamo essere 3 ma uno non pu? venire, che voi sappiate si pu? fare un cambio di nominativo e far girare un altro al posto suo?
Dateme er numero di magione che annullo tutto!
Sar? di sicuro insieme ad un mio amico, prima volta a magione quindi siate buoni
Dovremmo essere l? per le 14 e ci facciamo solo il pomeriggio.
Una domanda, dovevamo essere 3 ma uno non pu? venire, che voi sappiate si pu? fare un cambio di nominativo e far girare un altro al posto suo?
tranquillo... io non ci giro dall'anno scorso... ero arrivato a girare in 20 alto, poi l'anno scorso ero fermo sul 24, e se tanto mi d? tanto domani sar? sul 27/30... quindi fermissimo....
per il nominativo non penso ci sia problema... se qualcunaltro paga non penso gli importi
Noi siamo con un furgone blu e bianco, moto 2 r6 2006, una giallo rossa e adesivi michelin cup e la mia carene bianco e blu n 17 (col 17 non ve potete sbaj?)
C'? un piccolo cambio, io arrivo con la macchina e il carrello e il mio socio con il furgone un po' dopo.
Non essendoci mai stato, qual'? il posto pi? comodo-tattico per piazzare il gazebo? L'ingresso ? libero come vallelunga o a pagamento tipo mugello?
Grazie!
Non essendoci mai stato, qual'? il posto pi? comodo-tattico per piazzare il gazebo?
E' uguale!
Se ti metti all'inizio sei vicino al bar, ai bagni ed all'ingresso pista, ma sei lontano dall'ufficietto dove rilasciano i pass e dall'uscita pista. Al contrario se ti metti in fondo.
Quindi, alla fine, do te metti te metti!
L'ingresso ? libero come vallelunga o a pagamento tipo mugello?
Grazie!
Lun-Ven ingresso libero.
Sab-Dom si paga (2 o 3 ? a cranio)
Ciao
Comment