Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28 agosto a franciacorta si prova........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by PowerFabry View Post
    motore: condotti aspirazione e scarico lucidati camme riprofilate, centralina e cambio e guarnizione yoshi ed arrow completo

    ciclistica molle e pompanti mupo, mono mupo evo 3 amm. sterzo wp

    gomme sbk slick sc2 post 190/55

    ho il gas rapido robby moto con ghiera pi? corta...

    niente elettronica...

    devo stare leggerissimo con il gas x' mi si intraversa facilmente,nei 2 rettilinei metto abbondantemente la 5 e fino alla 4 devo pelare il freno posteriore x non metterla a cappello


    tu fai tutto in 2 e 4 nei due rettilinei?

    vorrei provare un 16 42
    io la faccio tutta in 2 e i due rettilinei in terza e non arriva manco a limitatore!!!caxx ma te hai una bella base,si dovrebbe capire bene bene come gestirla e vedrai come scendono i tempi!!!abitiamo anche vicino cavolo,magari organizziamo anche una franciacortina veloce a settembre x capire insieme!!!16-42?non saprei!!!sicuramente saresti piu" lunghino,ma non so se riesci a risolvere il problema della gestione gas....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by beppe kappa View Post
      io la faccio tutta in 2 e i due rettilinei in terza e non arriva manco a limitatore!!!caxx ma te hai una bella base,si dovrebbe capire bene bene come gestirla e vedrai come scendono i tempi!!!abitiamo anche vicino cavolo,magari organizziamo anche una franciacortina veloce a settembre x capire insieme!!!16-42?non saprei!!!sicuramente saresti piu" lunghino,ma non so se riesci a risolvere il problema della gestione gas....

      provo ad allungare anche x' l'ho guidata sempre con il 16 44 ed ho avuto sempre di questi problemi nel gestirla....

      mi farebbe molto piacere organizzare quando vorresti andare a FRAKKIA?

      Aggiungo che ho il passo 520....

      grazie x la disponibilit? ed il consiglio

      Comment


      • Font Size
        #18
        non giro a Franclacorta ma di solito chi gira forte usa 16/43 quasi d'appertutto...io ho provato ma mi stancava e non giravo piu forte quindi ni sono fermato al 16/42 su tutte le piste

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gt98 View Post
          non giro a Franclacorta ma di solito chi gira forte usa 16/43 quasi d'appertutto...io ho provato ma mi stancava e non giravo piu forte quindi ni sono fermato al 16/42 su tutte le piste
          ah bel consiglio,cmq io sapevo del 16-44 in tutte le piste x andare forte,in tutti i modi bel consiglio!!!una domanda:ma puo" essere che il gas rapido rompa le scatole a power?ti chiedo xche un mio compagno di team ha la mia stessa moto con un passo 520 rapportato 16-44 e gira in 17 a franciacorta!!!boh magari..........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by PowerFabry View Post
            provo ad allungare anche x' l'ho guidata sempre con il 16 44 ed ho avuto sempre di questi problemi nel gestirla....

            mi farebbe molto piacere organizzare quando vorresti andare a FRAKKIA?

            Aggiungo che ho il passo 520....

            grazie x la disponibilit? ed il consiglio
            ma di che,e" la nostra passione......in tutti i modi vorrei tornare un altra domenica ad inizio settembre (prima di andare a rijeka fine settembre),magari giorno 11,ma stavolta grio con turni A!!ma se organizziamo un turnetto B lo prendo x girare insieme.....boh e" un idea!!!leggi quello che abbiamo scritto io e gt,magari ti puo" aiutare....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by beppe kappa View Post
              ma di che,e" la nostra passione......in tutti i modi vorrei tornare un altra domenica ad inizio settembre (prima di andare a rijeka fine settembre),magari giorno 11,ma stavolta grio con turni A!!ma se organizziamo un turnetto B lo prendo x girare insieme.....boh e" un idea!!!leggi quello che abbiamo scritto io e gt,magari ti puo" aiutare....

              molto volentieri ti contatto in pm

              Comment


              • Font Size
                #22
                http://www.youtube.com/watch?v=pWn9zim2zAI il turno b ? uno scandalo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by matteo1 View Post
                  Matteeeee un disastro,non so neanche io come ho preso la patente con tutto quel traffico,va be!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X