Ciao io e altri 4 amici siamo a Brescia luned?. C'? qualcuno di daidegas.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lunedi 19/9 Franciacorta chi c'?.
Collapse
X
-
Ciao noi siamo in 5 R1 nera Hornet blu 1098 rosso 1198 nero e streetfighter.
Io ho un transit rosso che fa molto zingaro ci riconosci di sicuro. Per curiosit? in quanto giri che cerco qualcuno che mi tiri un po'?
Comment
-
L'ultima volta ho girato in 22 quindi ho poco da tirarti...Originally posted by duecilindri View PostCiao noi siamo in 5 R1 nera Hornet blu 1098 rosso 1198 nero e streetfighter.
Io ho un transit rosso che fa molto zingaro ci riconosci di sicuro. Per curiosit? in quanto giri che cerco qualcuno che mi tiri un po'?
Fate tutta la giornata?
Arriver? con un Voyager nero con dentro un 636... credo sar? l'unico quindi se mi vedi passa per un saluto!
Comment
-
Si noi facciamo tutta la giornata spero di arrivare presto di solito mi metto vicino ai Box se arriviamo prima noi mettiti vicino cos? ci si diverte. Come tempi siamo li anzi se il 22 ? di passo sei pi? veloce e puoi tirarmi.
Comment
-
Originally posted by alexgpl View Postanche ?o c? sono r6 2006 b?ancoOkkappa! Il 22 ? best quindi ci sar? da divertirsi (soprattutto perch? per la prima volta prover? le mitiche Dunlop GP!!! Non vedo l'ora!Originally posted by duecilindri View PostSi noi facciamo tutta la giornata spero di arrivare presto di solito mi metto vicino ai Box se arriviamo prima noi mettiti vicino cos? ci si diverte. Come tempi siamo li anzi se il 22 ? di passo sei pi? veloce e puoi tirarmi.
)
Comment
-
mi pare che le termo non le hai, perci? fatti almeno due giri completi per scaldare le gomme, poi vai
ti chiamo pomeriggio e mi dici come ? andata ok?
Comment
-
Weeeeee ero proprio di fronte a voi, pensavo fosse tua l'R1 ed infatti sono passato a chiedere ma il proprietario mi ha fatto capire che non aveva la minima idea di cosa fosse DDG!Originally posted by duecilindri View PostCiao noi siamo in 5 R1 nera Hornet blu 1098 rosso 1198 nero e streetfighter.
Com'? andata?
Comment
-
Verso le 14:00 si sono fatti vivi i Carabinieri... credevo per la solita storia dei pezzi di ricambio da moto rubate ma sai mai invece sia stata una giusta soffiata... in ogni caso imbecilli!Originally posted by epo View Post......oggi origliavo al lavoro.....
nel paddock.......c' era qualcuno che riempiva le cartine con roba strana.....
ma non quella da scolaretti....
minchia che imbecilli
Comment
X

Comment