Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 10 ottobre, chi c'??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by lucmoto View Post
    ero senza cronometro ma nel secondo turno del pomeriggio ho girato costantemente sul passo del vicino di paddock che viaggiava su un range 21-24

    l'unico turno in cui max mi ha preso i tempi ? stato l'ultimo dei 10 fatti nella giornata durante il quale c'era molto traffico ed ero gi? bello cotto. passo 26
    A quando la prossima pistata? Dove?
    Un mio amico andr? a fine mese a Portimao e poi a Valencia (pacchetto totale con trasposto moto + 4 giornate in pista = 1.000?, esclusi voli A/R, pernottamenti e pranzi/cene)... per me ? troppo costoso ma che invidia!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Fox75 View Post
      A quando la prossima pistata? Dove?
      Un mio amico andr? a fine mese a Portimao e poi a Valencia (pacchetto totale con trasposto moto + 4 giornate in pista = 1.000?, esclusi voli A/R, pernottamenti e pranzi/cene)... per me ? troppo costoso ma che invidia!
      imola domenica

      valencia+portimao che spettacolo, ma a parte il costo, ? una settimana buona via dal lavoro, un lusso... chi organizza?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by lucmoto View Post
        imola domenica

        valencia+portimao che spettacolo, ma a parte il costo, ? una settimana buona via dal lavoro, un lusso... chi organizza?
        Non ho chiesto chi organizza ma mi pare che siano 2 fine settimana e non 4 giorni di fila.
        Sarebbe interessante ma tra una cosa e l'altra partono 2.000? come ridere escluso gomme e freni!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Fox75 View Post
          Non ho chiesto chi organizza ma mi pare che siano 2 fine settimana e non 4 giorni di fila.
          Sarebbe interessante ma tra una cosa e l'altra partono 2.000? come ridere escluso gomme e freni!
          eh ma mica fai valencia, torni a casa e poi riparti per portimao no?

          gi? che sei l?, tanto vale farsi la settimana e passare direttamente da una tappa all'altra

          cmq s?, 2 pali ci vogliono tutti eccome

          Comment

          X
          Working...
          X