Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reportino Speer 7-8-9 Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by adriF4 View Post
    concordo!!!

anche quest'anno alla Rehm mi son trovato in mezzo ad una nube di BMW che giravano "tranquilli" in 2.00-2.03 mentre io ho fatto parecchia fatica ad arrivare a 2.03 con la mia MV F4....

un paio di miei amici a passare da R1 2007 su asfalto vecchio a BMW su asfalto nuovo hanno tolto 3.5 e 4.5 secondi!

prima mi erano sempre dietro, ora mi bruciano!!
    In 2.03-2.04 ci giravo col 750 k7.
    ? vero che col bmw si scende coi tempi ma non ? che li si fa in scioltezza,ricordati che pi? cv hai e pi? ? difficile trovare un giusto assetto per scaricarli a terra

Comment

• Font Size
      Originally posted by bindo View Post
      ? vero che col bmw si scende coi tempi ma non ? che li si fa in scioltezza,ricordati che pi? cv hai e pi? ? difficile trovare un giusto assetto per scaricarli a terra
      sul 1000 bisogna saper guidare...se sai guidare hai un bel vantaggio, se non sai guidare rischi di far peggio che con un 600
      2.03 al muggio, oggi come oggi, non vale un caxxo

Comment

• Font Size
        sono d'accordo sulla questione "gestione della potenza", quindi senza dubbio quanto presto si apre il gas in uscita di curva... poi sul dritto di problemi non ce ne sono...
        Ma per fare i tempi significa gran percorrenza di curva, o meglio velocit? di ingresso e precorrenza...... mi sembra di capire che questo BMW oltre che essere un missile sia una moto veloce da inserire in curva...

Io con una delle pochissime F4 (la mia ? del 2004!!) che girano in pista ho lottato come una bestia per trovare un assetto che la renda sufficientemente veloce ma resta di fatto un moto super pesante da gestire...

Originally posted by feperis View Post
        sul 1000 bisogna saper guidare...se sai guidare hai un bel vantaggio, se non sai guidare rischi di far peggio che con un 600
        mamma mia!!

non ho fatto a tempo a girare in 1.36 a rijeka che ora mi dicono non sia pi? un bel tempo....

? vero che al Muggio faccio una uscita all'anno (rehm ad agosto) ma pensavo che 2.03 nonfosse male!
        ora tu mi dici che 2.03 al Muggio non vale una fava... e allora mi devo ritirare per vecchiaia!!

comunque ho visto i tempi che Speer ha pubblicato (7 8 9 ottobre), e l? non c'era cos? tanta gente a girare sui 2.00-2.02 anzi!

Come alla Rehm di agosto, c'erano circa 20 moto su 240 a girare sotto il 2.03.....

Comment

• Font Size
          vabb? ma tu hai un f4 del 2004......io direi che 2.03 con quella andandoci una volta l'anno equivale di default a un 2.00 con un bmw facendoci una rehm.......

Comment

• Font Size
            Ha piovuto tutto venerd? e sab e dom era fresketto

Guarda i tempi di speer ad agosto

sono d'accordo sulla questione "gestione della potenza", quindi senza dubbio quanto presto si apre il gas in uscita di curva... poi sul dritto di problemi non ce ne sono...
            Ma per fare i tempi significa gran percorrenza di curva, o meglio velocit? di ingresso e precorrenza...... mi sembra di capire che questo BMW oltre che essere un missile sia una moto veloce da inserire in curva...

Io con una delle pochissime F4 (la mia ? del 2004!!) che girano in pista ho lottato come una bestia per trovare un assetto che la renda sufficientemente veloce ma resta di fatto un moto super pesante da gestire...

mamma mia!!

non ho fatto a tempo a girare in 1.36 a rijeka che ora mi dicono non sia pi? un bel tempo....

? vero che al Muggio faccio una uscita all'anno (rehm ad agosto) ma pensavo che 2.03 nonfosse male!
            ora tu mi dici che 2.03 al Muggio non vale una fava... e allora mi devo ritirare per vecchiaia!!

comunque ho visto i tempi che Speer ha pubblicato (7 8 9 ottobre), e l? non c'era cos? tanta gente a girare sui 2.00-2.02 anzi!

Come alla Rehm di agosto, c'erano circa 20 moto su 240 a girare sotto il 2.03.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Ha piovuto tutto venerd? e sab e dom era fresketto

Guarda i tempi di speer ad agosto

agosto? non ho trovato nulla!

ma a fine aprile, stessa cosa, 25 moto su 230 sotto i 2.03.....

se parli di gare tipo "2011 Euro Speer Cup/Powercup races " allora s? c'? gente che gira forte, ma non centra proprio nulla con dei semplici amatori che vanno in pista 8/10 volte l'anno....

Comment

• Font Size
                agosto? non ho trovato nulla!

ma a fine aprile, stessa cosa, 25 moto su 230 sotto i 2.03.....

se parli di gare tipo "2011 Euro Speer Cup/Powercup races " allora s? c'? gente che gira forte, ma non centra proprio nulla con dei semplici amatori che vanno in pista 8/10 volte l'anno....
                Guarda meglio

Anche a pasqua ha piovuto tanto

Comment

• Font Size

mamma mia!!

adri, non te la prendere
                  intendo dire che in 2.03 ormai ci girano davvero in tanti...con tutti questi nuovi milloni superpotenti e pi? facili e con l'asfalto gnovo supergripposo
                  ma ? cmq un tempo pi? che degno, soprattutto per uno che gira poco e ancor pi? per uno con una MV

Originally posted by garzo View Post
                  vabb? ma tu hai un f4 del 2004......io direi che 2.03 con quella andandoci una volta l'anno equivale di default a un 2.00 con un bmw facendoci una rehm.......
                  come sopra...con quella moto non ? cos? facile...

ci? non toglie che OGGi, quelli che IERI facevano 2.04-2.05, girano praticamente in 2 netti
                  e quanti sono scesi a 59 o addirittura 58

Comment

• Font Size
                    idem per il 36 a rijeka...fino a 4-5 anni fa con quel tempo mettevi dietro quasi tutti gli amatori...oggi arrivi forse nei primi 10...che ? cmq buono per carit?...ma parliamo sempre di amatori
                    Last edited by feperis; 14-10-11, 14:34.

Comment

• Font Size
                      adri, non te la prendere
                      intendo dire che in 2.03 ormai ci girano davvero in tanti...con tutti questi nuovi milloni superpotenti e pi? facili e con l'asfalto gnovo supergripposo
                      ma ? cmq un tempo pi? che degno, soprattutto per uno che gira poco e ancor pi? per uno con una MV

come sopra...con quella moto non ? cos? facile...

ci? non toglie che OGGi, quelli che IERI facevano 2.04-2.05, girano praticamente in 2 netti
                      e quanti sono scesi a 59 o addirittura 58
                      non me la prendo, anzi!

a dire il vero, c'ho pensato quest'anno di cambiare moto (per le rogne infinite che ho avuto ultimamente sulla mia) ma poi mi son detto, che moto prendo? che soddisfazione e che goduria trovo nel guidare un jap o una europea se poi non mi piace?
                      l'unica che mi piace ? la rsv4....
                      Ma vuoi poi mettere il girare decentemente con una moto del genere (si sa quanto sia DIFFICILE, e ve lo assicuro che LO ? DAVVERO!!) piuttosto che con una delle tante BMW acc?

eccomi allora che sono ancora con questa a far fatica e vedere certi sfrecciare come missili... ma almeno mi diverto!

Last edited by adriF4; 14-10-11, 15:17.

Comment

• Font Size
                        Io sono la prova

Ecco, con questo mi sono preso di quello che non vale un caxxo

Comment

• Font Size
                          pensa che io sono messo peggio di te

Comment

• Font Size
                            pensa che io sono messo peggio di te
                            ebb?...vi ostinate a guidare muletti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              ebb?...vi ostinate a guidare muletti
                              La mia ? ed ? stata una stagione di transizione,
                              il 2012 NON andr? cos?

Comment

• Font Size
                                anche io sono del parere che il bmw e' come il metano ti da una mano....
                                l'ho provato di persona.... abbiamo avuto una 3gg disgraziata con tanta acqua
                                le qualifiche un dramma sempre pieno di gente quando avevo il giro buono
                                bandiera rossa al correntaio.... intertempi da 2.00... mi sono qualificato in 2.01.9
                                con sorpassi.
                                la gara peggio della qualifica davanti avevo 3 tappi il primo bmw munito utente di daidegas...
                                mi ha fatto diventare pazzo: in rettilineo mi andava sempre via, poi grande frenata e piantato in inserimento fino alla corda diverse volte ho rischiato di tamponarlo,
                                per passarlo ci ho messo 4 giri alla Luco a momenti mi uccido con una frenata oltre il limite
                                poi quello con il kawasaki ancora peggio.... peccato per Arabikola era l'unico che poteva tirare per agganciare il treno buono,
                                morale o ti qualifichi bene o ti compri una moto con piu' potenza e elettronica

ciao!!!silex

Comment

X
                                Working...
                                X