Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cos'? successo a vallelunga oggi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cos'? successo a vallelunga oggi?

    chi sa?

    mi hanno riferito di un'incidente grave....
    qualcuno sa qualcosa?

  • Font Size
    #2
    speriamo di no

    Comment


    • Font Size
      #3
      girava un mio amico!!provo a sentirlo e poi riferisco se s? qualcosa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? morto un ragazzo con una Brutale alla esse prima della Roma.E' caduto davanti al mio amico e ha detto che quando ? passato aveva un una pozza di sangue sotto al casco........mi spiace molto.........quando si imparano cose del genere f? sempre male........per uno sport,un divertimento non s? pu? morire..........

        Comment


        • Font Size
          #5
          bruttissima notizia
          purtroppo questo sport per chi lo pratica a livello agonistico o comunque per chi ne fa solo una passione di girare in pista ha pur sempre dei rischi molto elevati.

          sono molto dispiaciuto per il ragazzo e per i familiari dello stesso.
          condoglianze

          Comment


          • Font Size
            #6
            senza parole...Riposa in pace.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...mi spiace...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by caniggia View Post
                ? morto un ragazzo con una Brutale alla esse prima della Roma.E' caduto davanti al mio amico e ha detto che quando ? passato aveva un una pozza di sangue sotto al casco........mi spiace molto.........quando si imparano cose del genere f? sempre male........per uno sport,un divertimento non s? pu? morire..........
                Porca miseria.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Speravo non fosse vero......

                  R.i.p

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io oggi ero a valle,purtroppo ? come avete detto ? morto un ragazzo.L'ambulanza ? intervenuta subito,poco dopo ne ? arrivata una seconda e in seguito l'elicottero ma non c'? stato niente da fare.che amarezza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Avrebbe dovuto essere un giorno di festa per questo ragazzo,invece ? finito tutto.Mi spiace.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by *max* View Post
                        io oggi ero a valle,purtroppo ? come avete detto ? morto un ragazzo.L'ambulanza ? intervenuta subito,poco dopo ne ? arrivata una seconda e in seguito l'elicottero ma non c'? stato niente da fare.che amarezza.
                        Anch'io c'ero. Giustissima la decisione del circuito di fermare tutto e chiudere l? la giornata, anche se probabilmente ? stata obbligata dal fatto che in questi casi ci sono procedure da rispettare... certo che morire cos? per una banale caduta fa riflettere... Condoglianze alla famiglia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          RIP
                          ma non si sa come?si ? sfondato il casco? ? un punto dove si va veloci??
                          comincio ad avere davvero paura a furia di sentire e vedere queste cose, l'ultima volta a Castelletto di Branduzzo (pista lenta e mista praticamente da motard)ci sono stati due incidenti stranissimi e brutti, un ragazzo e finito dritto in fondo al rettilineo e la moto ? andata a sbattere sulle protezioni e finita fuori pista insieme al pilota e il secondo botto con 2 che si sono agganciati e finiti in ghiaia in una curva lenta...uno dei due e rimasto a terra per diverso tempo e sembrava non respirasse ed avesse le convulsioni
                          iniziano ad esserci troppi incidenti gravi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            RIP
                            ma non si sa come?si ? sfondato il casco? ? un punto dove si va veloci??
                            comincio ad avere davvero paura a furia di sentire e vedere queste cose, l'ultima volta a Castelletto di Branduzzo (pista lenta e mista praticamente da motard)ci sono stati due incidenti stranissimi e brutti, un ragazzo e finito dritto in fondo al rettilineo e la moto ? andata a sbattere sulle protezioni e finita fuori pista insieme al pilota e il secondo botto con 2 che si sono agganciati e finiti in ghiaia in una curva lenta...uno dei due e rimasto a terra per diverso tempo e sembrava non respirasse ed avesse le convulsioni
                            iniziano ad esserci troppi incidenti gravi!
                            ci sono sempre pi? incidenti perch? c'? sempre pi? gente che va in pista e la maggior parte non conosce le regole e non rispetta gli altri,sempre il solito discorso.
                            dopo la sfiga pu? succedere,se cadi e ti centra un altro non puoi evitarlo
                            ma la maggior parte degli incidenti penso si possa evitare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              pienamente ragione sempre piu incidenti per non conoscenza di regole e anche per ignoranza del personale di pista un esempio oggi a castelletto di branduzzo hanno avuto il coraggio di mettere in turno con moto di alta cilindrata scuterini kit malossi comunque spiace da matti per questo ragazzo spiace veramente tantissimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X