Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valencia 3-4-5 Febbraio
Collapse
X
-
Ciao, c'? un malinteso: pensavo che tu fossi di Bergamo perch? pensavo che la valle del Pota fosse Bergamo, invece a quanto pare no ...
Io sono di Treviso, stamani chiedo se ci sono novit? per il carico moto perch? non li ho pi? sentiti.
Ho visto le previsioni meteo e sono un p? inquietato perch? mettono che la temperatura max. sar? di 12 gradi nel pomeriggio, non ? che stiamo andando a prendere freddo?

Comment
-
ah si c'? stato un malinteso.. valle del pota perch? sono originario della Val TrompiaOriginally posted by F107 View Post
Ciao, c'? un malinteso: pensavo che tu fossi di Bergamo perch? pensavo che la valle del Pota fosse Bergamo, invece a quanto pare no ...
Io sono di Treviso, stamani chiedo se ci sono novit? per il carico moto perch? non li ho pi? sentiti.
Ho visto le previsioni meteo e sono un p? inquietato perch? mettono che la temperatura max. sar? di 12 gradi nel pomeriggio, non ? che stiamo andando a prendere freddo?

Che so io rossocorsa per il momento ha tirato su poca gente quest'anno.. per la temperatura spero di no, l'anno scorso, stesso periodo, abbiamo trovato 20 gradi e si stava benissimo..
Comment
-
Molto affidabili a partire da 5 giorni prima, 2 settimane ? un'approssimazione abbastanza fantasiosa:
El Tiempo en Cheste - 14 d?as
El Tiempo: Cheste (Val?ncia/Valencia) - Predicci?n - Agencia Estatal de Meteorolog?a - AEMET. Gobierno de Espa?a
Poi mi racconterete........
Comment
-
Il maltempo e addirittura la neve stanno condizionando i test del Team Tech3 a Valencia. Ieri ? saltata tutta la giornata e oggi addirittura ? arrivata la neve. Come riportato da MCN Herv? Poncharal ha confermato quanto sopra e spera per domani di poter provare; le previsioni sembrerebbero in miglioramento.
Se non sar? possibile scendere in pista domani allora il Team Tech 3 prover? di nuovo con le altre squadre Moto2 nei test di Jerez.
questo pero' e' dello scorso anno.....dicono quest'anno sia mooooooooooooolto meglio la situazione
Comment
-
Originally posted by frazar View PostMolto affidabili a partire da 5 giorni prima, 2 settimane ? un'approssimazione abbastanza fantasiosa:
El Tiempo: Cheste (Val?ncia/Valencia) - Predicci?n - Agencia Estatal de Meteorolog?a - AEMET. Gobierno de Espa?a
Ho dato un'occhiata : tempo da lupi nel prossimo weekend, mi st? gi? inkazzando
!!!
Comment
-
Originally posted by frazar View PostMolto affidabili a partire da 5 giorni prima, 2 settimane ? un'approssimazione abbastanza fantasiosa:
Sto tenendo d'occhio constantemente i cambiamenti delle previsioni : possibile -2? la notte a Valencia??? 
Comunque ho appena consegnato la moto al trasportatore, per cui si va avanti a testa bassa ...
Comment
-
Tu che conosci quella pista, com'? il grip in situazioni fredde come prevedono, tipo 10/11? alle temperature pi? alte?
Quest'anno ho scelto Metzeller per iniziare, dopo anni e anni di Dunlop..., sai generalmente cosa si adopera preferenzialmente in quella pista?
Gracias
!!!
Comment
-
Mi spiace, non so darti questa informazione, ci sono stato solo una volta in periodo invernale e scivolava di brutto, da li 2 cadute in un giorno solo, usavo Pirelli, ? passato qualche annetto ormai.......................
Comment
X

Comment