Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello con rhemrace come funziona?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mugello con rhemrace come funziona?

Ciao raga....quest'anno vorrei partecipare alla pistata del mugello con la rhem, sto tentando giornalmente di contattarli per avere informazioni sia con mail che per telefono, ma non mi cacanooooo.
    per chi ne sa pi? di me sapete dirmi come funziona?
    il prezzo 580? quanti giorni comprende? e come si gira, a turni liberi ? se piove rimborsono qualcosa? entro quando bisogna iscriversi? gradisco tutte le informazioni possibili....grazie

• Font Size
    siccome pure io ho mandato loro una mail per chiedere cosa copre e come funziona nel dettaglio e quanto costa la loro assicurazione, e nemmeno a me hanno risposto, credo proprio che possano andare a ........
    gi? da quelle cose si vede l'affidabilit? e seriet?

Comment

• Font Size
      scusate ma ? molto semplice basta andare nel sito e prenotare la giornata che si vuole fare, chiaramenete chiedono di iscriversi con un nick name e una password

le giornate sono 3 ven sab e dom 1/2 giornata ( anche perch? arrivi alla domenica che nn ne puoi pi? ) se vuoi fare anche la domenica pom altri 50euri

turni per gruppi in base ai tempi

giri talmente tanto che ti stanchi di girare se fai tutti i turni dedicati al tuo gruppo

per l' assicurazione del rimborso c'? una franchigia da pagare che aumenta in base alla cifra che vuoi assicurare come rimborso

dopo aver prenotato ti arriva una mail di conferma che ti dice che per confermare la prenotazione devi pagare un 'acconto di 100euro poi il saldo mi sembra 2 mesi prima o uno...nn ricordo....

personalmente mi sono sempre divertito e quest' anno ho gi? prenotato a met? maggio al mugello...per il momento sono da solo, quindi se c'? qualcuno del forum si potrebbe organizzare una bella gita...

Comment

• Font Size
        Originally posted by livok5race View Post
        per l' assicurazione del rimborso c'? una franchigia da pagare che aumenta in base alla cifra che vuoi assicurare come rimborso

quest' anno ho gi? prenotato a met? maggio al mugello...per il momento sono da solo, quindi se c'? qualcuno del forum si potrebbe organizzare una bella gita...
        ma l'assicurazione pioggia esiste ? quanto costa e cosa prevede ? se piove tutti i 2 giorni e mezzo che si fa ?

met? maggio al mugello mi pu? interessare, ma hai una ducati, magari se restavi con le zuzzzuki ... traditore!

Comment

• Font Size
          esiste un' assicurazione che in caso tu abbia problemi e nn ci vai per qualsiasi motivo ti rimborsa

il Suzuki....bei ricordi gran moto il K5

per? il Ducati ? una roba.....che se uno non lo prova non ci crede

Comment

X
          Working...
          X