Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 27-28-29 luglio...pezibar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by feperis View Post
    rehm fa cagare

    le gare sono a parte anche con pezibar...

    cmq a parit? di prezzo pezibar vince a mani basse...incredibile che rehm, con 4 turni , costi uguale
    ho scritto da cani.....ma volevo dire ke con rehm le gare son comprese mentre con pezibar no...quindi ai 590 poi devi aggiungere 30? (se ricordo bene) a gara ....

    ma si gira benissiiiiiiiiiimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by blackbass View Post
      ho scritto da cani.....ma volevo dire ke con rehm le gare son comprese mentre con pezibar no...quindi ai 590 poi devi aggiungere 30? (se ricordo bene) a gara ....

      ma si gira benissiiiiiiiiiimo
      ah ecco mi sembrava di ricordare che con rehm fossero incluse...cmq se non ricordo male 2 anni fa (visto che quest'anno pezibar non ha fatto mugello) rehm costava un bel po' meno anche di base...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by feperis View Post
        ah ecco mi sembrava di ricordare che con rehm fossero incluse...cmq se non ricordo male 2 anni fa (visto che quest'anno pezibar non ha fatto mugello) rehm costava un bel po' meno anche di base...
        non vorrei dire una cagata...ma possibile 490 ?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by blackbass View Post
          non vorrei dire una cagata...ma possibile 490 ?!
          boh...forse 520 rehm, 570 pezibar...

          Comment


          • Font Size
            #20
            confermo che nel 2010 si girava benissimo, anche se black ha rovinato tutte le vie di fughe!!!!:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by paolo25 View Post
              confermo che nel 2010 si girava benissimo, anche se black ha rovinato tutte le vie di fughe!!!!:gaen:
              azzo dici....non caddi in quella 3 gg......per? mi ritirai dalla garetta mentre ero 4? perch? mi si allent? una pedana e la stavo perdendo.....quante madonne ke ho tirato

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma voi che fate le 3 gg, mi dice come ciuffolo fate a girare cos? tanto senza rompervi le pelotas, il fisico e a non perdere quindi la concentrazione, ch? ? essenziale quando si gira in modo veloce rapportato ai propri ritmi ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  ma voi che fate le 3 gg, mi dice come ciuffolo fate a girare cos? tanto senza rompervi le pelotas, il fisico e a non perdere quindi la concentrazione, ch? ? essenziale quando si gira in modo veloce rapportato ai propri ritmi ?
                  partendo dal presupposto ke ho capito il giusto di quello ke hai scritto ....



                  come faccio a rompermi le pelotas di fare quello ke pi? mi piace fare ?! considerando poi ke riesco a farlo 3-4 volte l'anno....? bene ke sfrutti fino all'ultima goccia di sudore ke ho per farloa l meglio ...

                  e poi di sicuro basta essere un "minimo" allenati....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sei un fottuto bastardo

                    la memy ti citer? in giudizio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      sei un fottuto bastardo

                      la memy ti citer? in giudizio
                      io bastardo ?! vedi ke manco ho la moto in questo momento (il 600 non lo considero pi?).......per ora mi prenoto...poi a tempo debito (pagamento) vedr? ...

                      la memy in giudizio ?! imbozzibile....? qui con me e non conferma :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        perch? mi vuoi del male?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          perch? mi vuoi del male?
                          io ti voglio male ?! avessi i soldi...a te e altri 5-6 del forum gli pagherei io l'iscrizione giusto per girarci insieme......

                          resta il fatto ke nemmeno io so ke faro ad oggi 17/01/2012

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            comunque con rehm sono 2 giorni e mezzo . se vuoi girare dom pomeriggio altri 50 neuri.
                            mi sa che PEZI e? molto meglio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by godzilla View Post
                              comunque con rehm sono 2 giorni e mezzo . se vuoi girare dom pomeriggio altri 50 neuri.
                              mi sa che PEZI e? molto meglio.
                              dipende...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by blackbass View Post
                                io ti voglio male ?! avessi i soldi...a te e altri 5-6 del forum gli pagherei io l'iscrizione giusto per girarci insieme......

                                resta il fatto ke nemmeno io so ke faro ad oggi 17/01/2012


                                Se paghi tu mi segno pure io!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X