Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? la pista pi? fuori dalla norma che avete fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qual'? la pista pi? fuori dalla norma che avete fatto?

    Qualcuno ? stato in qualche pista che non siano le solite?Mugello, Rijeka,Adria, ecc?
    Che so.. a Brno, Philip Island, Laguna Seca...
    Se si ci racconta qualcosa?

  • Font Size
    #2
    Beh io sono stato all' A1 ring... Era la mia prima esperienza in pista quindi non potevo che iniziare da schifo. Non ? una pista semplice ? fatta bene ed ha un paesaggio stratosferico. L' anno prox se ci organizziamo a dovere faremo tappa a Brno....

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'anno scorso ho battezzato la mia moto in Ungheria, al pannoniaring.

      ? una pista che offre una particolarit? pressoch? unica: la si pu? percorrere anche in senso contrario: una libidine per le gomme !!! io l'ho perrcorsa solo nel senso tradizionale (orario): il circuito alterna curve molto strette come la 2, la 4, la 10 e la 13 a curve da "pennellare" come la 5, la 6 e la 15 e a curve da "kamikaze" come la 9 e la 16. se ci ripenso, la doppia curva 15 e 16 ricorda abbastanza le due arrabbiate del mugello solo che non sono in salita. l'unica pecca che si pu? attribuire a questo circuito ? proprio la mancanza di dislivello, mentre lo ritengo al top per il disegno del tracciato.
      per maggiori dettagli ... basta chiedere !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nurburgring

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho provato a farvi una descrizione del Vecchio Nurburgring ma dopo aver scritto per circa 45 minuti
          l'ho spedita e mi ha detto INVALID SESSION ,,,SIGH....

          Comment


          • Font Size
            #6
            la prossima volta fatti un copia incolla di tutto il testo... io faccio cos?... riscrivere tutto ? un po' troppo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque nn so se creero' dei problemi xche' la pagina e' un po' lunghetta....come il vecchio nurburgring.....

              Comment

              X
              Working...
              X