io ho fatto tutto direttamente con gully.....ci vediamo il 27!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
27 aprile al mugello con gully!
Collapse
X
-
-
Ciao Ric, ieri uno degli amici che dovrebbe venire con me,si ? rotto il malleolo giocando a pallavolo
Si pu? cedere la sua quota?devo sentire direttamente Gully?
Fatemi sapere cos? gli dico qualcosa(non ? iscritto al forum)
Comment
-
-
entro quanto lo vuoi sapere???Originally posted by Ale Masserini View PostCiao Ric, ieri uno degli amici che dovrebbe venire con me,si ? rotto il malleolo giocando a pallavolo
Si pu? cedere la sua quota?devo sentire direttamente Gully?
Fatemi sapere cos? gli dico qualcosa(non ? iscritto al forum)
il mio ginocchio inizia a dare segnali di ripresa,ma per almeno un'altra settimana buona non posso fare programmi.......
senza girarci tanto intorno e senza impegno.....se alla fine della prossima settimana la giornata del tuo amico c'? sempre,ed io sto bene,mi faccio sentire.....
se l'hai gi? data via no problem.....
Comment
-
Vai tranquillo Novellino,prenditi il tuo tempo,se ti sentirai apposto,contattami pureOriginally posted by novellino View Postentro quanto lo vuoi sapere???
il mio ginocchio inizia a dare segnali di ripresa,ma per almeno un'altra settimana buona non posso fare programmi.......
senza girarci tanto intorno e senza impegno.....se alla fine della prossima settimana la giornata del tuo amico c'? sempre,ed io sto bene,mi faccio sentire.....
se l'hai gi? data via no problem.....
Comment
-
nei prossimi giorni dovr? chiederti di sostituire un nominativo perch? uno dei ragazzi che era con me...si ? rotto la clavicola e fatto un trauma cranico oltre ad aver imploso la moto (quello col ducati)Originally posted by ricgsx View PostAppena mandato mp a gully per avere conferma che siano arrivati anche gli ultimi bonifici.
Appena mi risponde aggiorno la lista!

Comment
X

Comment