Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 19 marzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano 19 marzo

    sperando nella clemenza meteo, chi viene a Misano luned? 19 marzo ?

  • Font Size
    #2
    nessuno ? bene bene..... pista in esclusiva

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by VIL 990 View Post
      sperando nella clemenza meteo, chi viene a Misano luned? 19 marzo ?
      Ciao VIL!!! io ci sono,prenotato ieri in ultimis e oggi ho mandato il vaglia.Speriamo nel meteo,non ci duro pi?!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Trevi82 View Post
        Ciao VIL!!! io ci sono,prenotato ieri in ultimis e oggi ho mandato il vaglia.Speriamo nel meteo,non ci duro pi?!!!!!
        il meteo pare ottimo, incrociamo le dita... sei di Santa Maria Codifiume ?... una quindicina di anni f? ero l? tutti i sabati sera a suonare in un pub, credo si chiamasse "L'incontro" dal buon vecchio Iames, hai presente ?.... le nebbie che ho visto l? sono una roba assolutamente non replicabile ....

        tornando alle cose serie, noi siamo in tre :
        s1000rr (sbk replica) - gsxr k3 - ducati 999
        vivaro grigio+ carrello (oppure ducato bianco) e gazebo blu......
        ci riconosci per forza, abbiamo fisici pi? che da motociclisti da mangiatori di tagliatelle .....
        fatti vivo, mi raccomando

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by VIL 990 View Post
          il meteo pare ottimo, incrociamo le dita... sei di Santa Maria Codifiume ?... una quindicina di anni f? ero l? tutti i sabati sera a suonare in un pub, credo si chiamasse "L'incontro" dal buon vecchio Iames, hai presente ?.... le nebbie che ho visto l? sono una roba assolutamente non replicabile ....

          tornando alle cose serie, noi siamo in tre :
          s1000rr (sbk replica) - gsxr k3 - ducati 999
          vivaro grigio+ carrello (oppure ducato bianco) e gazebo blu......
          ci riconosci per forza, abbiamo fisici pi? che da motociclisti da mangiatori di tagliatelle .....
          fatti vivo, mi raccomando
          Abito qua da nemmeno 2 anni,comunque ho presente il pub e sono daccordissimo sul fattore nebbia. Io invece il 19 vengo con mio fratello che mi fa da aiutante con il furgone del mio meccanico con la mia R46 2005 con carene nere se riesco a finirle Allora ci aggiorniamo per beccarci l?,magari ho bisogno di qualche dritta,sono quasi un novellino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Trevi82 View Post
            Abito qua da nemmeno 2 anni,comunque ho presente il pub e sono daccordissimo sul fattore nebbia. Io invece il 19 vengo con mio fratello che mi fa da aiutante con il furgone del mio meccanico con la mia R46 2005 con carene nere se riesco a finirle Allora ci aggiorniamo per beccarci l?,magari ho bisogno di qualche dritta,sono quasi un novellino
            ... allora siamo a posto, se conti sulle nostre dritte sei in una botte di ferro !
            siamo anche noi poco pi? che principianti.... ma l' importante ? divertirsi e non portare a casa dei cocci

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci sono anche ioooo!!!
              Siamo in 3...3 Suzuki, una K6 nera-arancio fluo con vasca "Italia" guidata da un nano-parrucchiere...una K6 tutta nera con scritte sparse qua e l? guidata da un'omone e la mia K8 sempre tutta nera con i Marchesini bianchi guidata dal capellone..ahahah che gruppo!!!
              In pi? la mia ragazza che guarda!!
              Golf 4 GTI + MarDea e carrelli!!
              Tutto (credo) sotto a un gazebo ble 6x3!!
              :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DodoK8 View Post
                Ci sono anche ioooo!!!
                Siamo in 3...3 Suzuki, una K6 nera-arancio fluo con vasca "Italia" guidata da un nano-parrucchiere...una K6 tutta nera con scritte sparse qua e l? guidata da un'omone e la mia K8 sempre tutta nera con i Marchesini bianchi guidata dal capellone..ahahah che gruppo!!!
                In pi? la mia ragazza che guarda!!
                Golf 4 GTI + MarDea e carrelli!!
                Tutto (credo) sotto a un gazebo ble 6x3!!
                :1:
                minghia che compagine ... pensavo che il premio dei pi? disperati lo potessimo vincere noi, invece ....
                eh ma il mio fiuto mi dice che sotto sotto ... diffidare sempre di tutti sti suzuki, soprattutto quelli con le scritte sparse qua e l?.

                dai , e siamo a 7

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by VIL 990 View Post
                  minghia che compagine ... pensavo che il premio dei pi? disperati lo potessimo vincere noi, invece ....
                  eh ma il mio fiuto mi dice che sotto sotto ... diffidare sempre di tutti sti suzuki, soprattutto quelli con le scritte sparse qua e l?.

                  dai , e siamo a 7
                  In che senso diffidare?

                  Cazz sai per? che se l'avessi saputo prima avrei forse prefarito il pomeriggio a Imola?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sar? invornito, ma non trovo il calendario di Imola... ho per? sentito dire che quest' anno i prezzi sono andati un p? s? , sui livelli del Mugello, se non di pi?, ? vero ?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by VIL 990 View Post
                      sar? invornito, ma non trovo il calendario di Imola... ho per? sentito dire che quest' anno i prezzi sono andati un p? s? , sui livelli del Mugello, se non di pi?, ? vero ?....
                      Quella non la organizza l'autodromo ma... "imola-race"...prova a cercare su Gugol!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Motorex Cup 2012 | Motorex Cup 2011 | Prove Libere: il calendario | Imola 19 Marzo 2012

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by VIL 990 View Post
                          ... allora siamo a posto, se conti sulle nostre dritte sei in una botte di ferro !
                          siamo anche noi poco pi? che principianti.... ma l' importante ? divertirsi e non portare a casa dei cocci
                          Esatto!!! Divertimento allo stato puro!!! Speriamo se ne aggiungano altri di DDG.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Trevi82 View Post
                            Esatto!!! Divertimento allo stato puro!!! Speriamo se ne aggiungano altri di DDG.
                            Secondo m? ce ne sono "tanti" altri pero non hanno magari visto il post!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a quel prezzo credo proprio ci sar? un bel p? di gente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X