Originally posted by Enry9
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
passa anche tu blackbass all'esterno !!!
Collapse
X
-
bastadissimo! Mi hai fregato l'idea che avevo iniziato io e vedendo di l? che ti vogliono passare tutti all'esterno, volevo proprio aprire un 3d "gruppo passa all'esterno culonero" !Originally posted by blackbass View Postvisto ke negli ultimi giorni mi arrivano pi? minacce di sorpassi all'esterno ke telefonate di lavoro :gaen:
si vuole unire qualcun'altro ?!
ormai ? diventato lo sport stagionale mi sa 
p.s. tariffa di 50? a sorpasso.....se devo facilitarlo, la tariffa va a 100?.....possibile filmato hd in dvd :gaen:

Inizia a fare la lista degli aderenti al gruppo, io per? come primo socio, poi fissa una data a inizio settembre di una pistata magari al Mugello o a San Martino, che veniamo in massa e qualcuno che ti passa all'esterno vai tranquillo che lo troviamo! 
Comment
-
e per farti passare da sotto la moto quanto vuoi??:gaen: e per una staccata a gamba tesa?Originally posted by blackbass View Postvisto ke negli ultimi giorni mi arrivano pi? minacce di sorpassi all'esterno ke telefonate di lavoro :gaen:
si vuole unire qualcun'altro ?!
ormai ? diventato lo sport stagionale mi sa 
p.s. tariffa di 50? a sorpasso.....se devo facilitarlo, la tariffa va a 100?.....possibile filmato hd in dvd :gaen:

Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postfeperis tappooooooooooooo :gaen:

c'? anche ultrone ke lo tampona :gaen:
mmm......vediamo......un circolare del valore della moto potrebbe essere sufficiente :gaen:...non chiedo nemmeno i danni fisici, sono onesto viaOriginally posted by bonzo View Poste per farti passare da sotto la moto quanto vuoi??:gaen: e per una staccata a gamba tesa?
Comment
-
-
tra amatori io non ci giurereiOriginally posted by k3k5 View Postbastadissimo! Mi hai fregato l'idea che avevo iniziato io e vedendo di l? che ti vogliono passare tutti all'esterno, volevo proprio aprire un 3d "gruppo passa all'esterno culonero" !
Inizia a fare la lista degli aderenti al gruppo, io per? come primo socio, poi fissa una data a inizio settembre di una pistata magari al Mugello o a San Martino, che veniamo in massa e qualcuno che ti passa all'esterno vai tranquillo che lo troviamo! 

Originally posted by benjofactory View Postfeperis tappooooooooooooo :gaen:

bastaaaaaaaaaaardoooooooooooooo
sinceramente no...nessuno mi si ? mai affiancato o che....ma dopo...quante me n'hanno detteOriginally posted by Enry9 View Postfepe in questo giro ti fischiavano le orecchie per caso?

caxxo...sono partito come apripista e a parte il primo sorpasso quasi subito da un pilota da 32 ho girato in 34.5 decimo pi? decimo meno da solo per 4 giri....ma che caxxo di fretta avevano quelli dietro

adesso non esageriamo.....Originally posted by blackbass View Postc'? anche ultrone ke lo tampona :gaen:
..........
Comment
-
secondo me avevi semplicemente un bel culo e loro stavano ammirandoOriginally posted by feperis View Post
sinceramente no...nessuno mi si ? mai affiancato o che....ma dopo...quante me n'hanno dette
caxxo...sono partito come apripista e a parte il primo sorpasso quasi subito da un pilota da 32 ho girato in 34.5 decimo pi? decimo meno da solo per 4 giri....ma che caxxo di fretta avevano quelli dietro

....non ti hanno passato per non perdersi lo spettacolo :gaen:
Comment
-
che delusione! pensavo ti stessero dietro perch? eri troppo veloce, invece ...Originally posted by feperis View Postsinceramente no...nessuno mi si ? mai affiancato o che....ma dopo...quante me n'hanno dette

....
Comment
-
Iniziamo SERIAMENTE il listone del gruppone avente lo scopo di passare CULONERO all'esterno, evento-pistata da concordarsi con lo stesso Culorotto a settembre, io direi a San Martino del Lago, che almeno non la conosce e il lavoro forse sar? meno difficile, almeno per qualcuno, io magari riuscir? da dietro a fare almeno il filmato, ovviamente in HD e che tutti metteremo in firma
Avanti col listone:
1) k3k5
Comment
-
apprendo rapidamente le piste per sfortuna tua :gaen:Originally posted by k3k5 View PostIniziamo SERIAMENTE il listone del gruppone avente lo scopo di passare CULONERO all'esterno, evento-pistata da concordarsi con lo stesso culorotto a settembre, io direi a san Martino del Lago che almeno non la conosce e il lavoro forse sar? meno difficile.
Avanti col listone:
1) k3k5
Comment
X

Comment