Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 1 luglio con gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pelison View Post
    ehhh ciao, quando sono dentro non riconosco mai nessuno...
    Complice anche il caldo che mi faceva venire gli svarioni... ci vuole pi? allenamento in giornate cos? "torride", io sono una schiappa!!!
    Il 5? turno non ho girato e nemmeno nelle libere del mattino, pure quelle del tardo pomeriggio, non avevo pi? banane

cmq segreti non ne ho
    Impari poco da me, al massimo a cambiare traiettorie giro dopo giro

Bene dai, vedi di disdire tutti gli appuntamenti e l'eventuale data del 30 settembre perch? voglio sia te che Marietto ad Imola
    ma se ci siamo anche salutati all'ingresso,eravam soli io e te
    4 o 5 turno
    sei partito davanti ,andavi piano e credevo volevi farmi passare,e infatti ti ho passato subito alla villenueve...ero convinto mi stavi dietro ma nn c'eri

cmq si...faceva effettivamente caldissimo...nel 5 turno il buzuki ha provato a suicidarsi staccando un banale contatto che mi ha fermato,nn ci ho pensato minimamente a mettermi a smontar le carene x sistemarla e fare il 6 turno

ho caricato armi e bagagli e casina

Comment

• Font Size
      Originally posted by CapIReX-65 View Post
      Iceman la bandiera Rossa se l'hai vista solo alla Rivazza probabilmente indicava la fine del turno! Io la prima l'ho vista all'ultimo quando mi son ritrovato il commissario in mezzo alla pista e ho dovuto tirar dritto(a velocit? ridotta) rientrando dall'uscita box perch? anche io ero nel mio giro migliore e non avevo visto la bandiera alla Rivazza 1 dato che alla variante alta mi davano ancora la blu perch? stavo passando della gente quando solitamente gi? da li ti danno la rossa e quindi non pensavo fossero gi? finiti i 20 minuti...Vabb? nulla di grave comunque!

Alek complimenti per il 2,03!!!
      Ragazzo l'ho presa io la bandiera rossa e non credo fosse la fine turno
      visto che nei run precedenti prendevo la bandiera a scacchi.
      In ogni modo ero al 3? giro lanciato

Originally posted by cattivik View Post
      del tempo ...chissenefrega con un caldo come quello come si poteva spingere
      pensa che nell'unico turno che ho fatto nel pomeriggio mi sembrava di aver girato come minimo 2 secondi + forte.....
      invece 1 secondo + piano..... beh so skarsss.

tutte le volte che arrivavo in rivazza... brrrrrrrrrrr... sempre + piano
      gomma anteriore con 30 giri e caldone... minkione a non montarla nuova
      vabb?
      Pensa che io ho usato una 6854 posteriore usata a Rijeka e Misano,
      poi ho montato una 7712 con s? la garetta del Mugello + 2 giornate a Misano con la Rehm di Giugno.
      L'anteriore aveva la somma di questi 3 week end

Per la prossima volta di certo dovr? abbassare il posteriore e alzare l'anteriore:
      non c'era modo di tenere gi? la Bidonv? in 2a e 3a marcia

Comment

• Font Size
        Prima volta anche per me e devo dire che sono rimasto affascinato da questa signora pista,da cardiopalma tutti i susseguirsi di curve
        Mi son divertito tanto ,unico neo un caldo infernale combattuto con le birrozze belle fresche di Gully,grazie a quest'ultimo per l'organizzazzione eccellente

Comment

• Font Size
          Giugovaz Tarizzo Zerbo li ho gi? sentiti nominare ... ma sto cacchio di Pirrera chill? ? la nuova speranza italiana ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Potanik74 View Post
            Giugovaz Tarizzo Zerbo li ho gi? sentiti nominare ... ma sto cacchio di Pirrera chill? ? la nuova speranza italiana ??
            54

:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Potanik74 View Post
              E' quel CANCELLO di Marietto di DDG

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                ma se ci siamo anche salutati all'ingresso,eravam soli io e te
                4 o 5 turno
                sei partito davanti ,andavi piano e credevo volevi farmi passare,e infatti ti ho passato subito alla villenueve...ero convinto mi stavi dietro ma nn c'eri

cmq si...faceva effettivamente caldissimo...nel 5 turno il buzuki ha provato a suicidarsi staccando un banale contatto che mi ha fermato,nn ci ho pensato minimamente a mettermi a smontar le carene x sistemarla e fare il 6 turno

ho caricato armi e bagagli e casina
                Il 5? turno non l'ho fatto.... forse il 4?...
                Ma dici sul serio? Sei sicuro che fossi io???

Davvero scusami Cristian, ma non c'ho fatto caso
                Ricordo un turno (non quale per?) di aver fatto segno con una mano ad uno in fianco a me in corsia box.... ma non sapevo chi fosse!
                Avrei girato molto volentieri assieme!!!

P.S. volevo una scia calda del tuo K6

Comment

• Font Size
                  Il 5? turno non l'ho fatto.... forse il 4?...
                  Ma dici sul serio? Sei sicuro che fossi io???

Davvero scusami Cristian, ma non c'ho fatto caso
                  Ricordo un turno (non quale per?) di aver fatto segno con una mano ad uno in fianco a me in corsia box.... ma non sapevo chi fosse!
                  Avrei girato molto volentieri assieme!!!

P.S. volevo una scia calda del tuo K6
                  Ero io , e tu eri tu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ero io , e tu eri tu
                    Prossima volta affiancami e dammi uno scappellotto FORTE... cos? mi sveglio fuori!!!

Un motivo in pi? per esserci il 30/09
                    (le temperature saranno pi? basse e ci potremo godere tutta la giornata )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      MA LAVORI ANCORA PER LA ---------------

NON ACCETARE PIU' PRENOTAZIONI DA QUESTO SIGNORE................

GAS A MARTELLO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Prossima volta affiancami e dammi uno scappellotto FORTE... cos? mi sveglio fuori!!!

ciao Diego hai detto bene , speriamo di riuscire a fare tutti i turni.....

Comment

• Font Size
                          ehhh ciao, quando sono dentro non riconosco mai nessuno...
                          Complice anche il caldo che mi faceva venire gli svarioni... ci vuole pi? allenamento in giornate cos? "torride", io sono una schiappa!!!
                          Il 5? turno non ho girato e nemmeno nelle libere del mattino, pure quelle del tardo pomeriggio, non avevo pi? banane

cmq segreti non ne ho
                          Impari poco da me, al massimo a cambiare traiettorie giro dopo giro

Bene dai, vedi di disdire tutti gli appuntamenti e l'eventuale data del 30 settembre perch? voglio sia te che Marietto ad Imola
                          Con il fisico che hai e l'et? che hai non reggi una giornata un po' caldina?!!
                          Avresti bisogno di un po' di cinghiate sulla schiena!
                          Io il giro migliore l'ho fatto all'ultimo turno con pista quasi vuota!

Comment

• Font Size

Diego ho pubblicato il video on board di imola vai su youtube canale ciccio 1540.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MariettoK3 View Post
                              Con il fisico che hai e l'et? che hai non reggi una giornata un po' caldina?!!
                              Avresti bisogno di un po' di cinghiate sulla schiena!
                              Io il giro migliore l'ho fatto all'ultimo turno con pista quasi vuota!
                              minkia, sempre ganassa?
                              54 l'hai fatto?
                              no? allora muto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ciccio 14 View Post
                                Diego ho pubblicato il video on board di imola vai su youtube canale ciccio 1540.
                                Canale di ciccio1540 - YouTube

Comment

X
                                Working...
                                X