Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caro piste sempre piu' vuote o sbaglio ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Lo zingaro
    replied
    claro , pero la giornata a 100 euro te la fai a le luc o a rijeka... b? forse pure in spagna ..

    bho bisognerebbe avere i prrezzi europei per un confronto reale !! comunque da noi si sono ingrassati ben bene con le uscite in pista e i connessi .

    Leave a comment:


  • Wylly
    replied
    E pensare che ancora ci mangiano, hanno solamente ridotto il loro immenso guadagno. Nei circuiti esteri con cento euro ci fai una giornata intera.

    Leave a comment:


  • Lo zingaro
    replied
    Originally posted by Wylly View Post
    Vai sul sito e vedi.
    e c' hai ragggggione .

    sti infami di franciacorta , anche la frasetta tipo nostri politici ...... per metterci in condizione di praticare il nostro sport e per combattere che gioca al ribasso ...

    NON PER DIRE CHE VOI ( franciacorta) facevate pagare uno sproposito !!!!!!

    Leave a comment:


  • mozzo16
    replied
    Originally posted by Lo zingaro View Post
    ma dove hanno abbassato i prezzi ????
    oggi mi ? arrivata mail a Franciacorta dal 29 giugno:
    giornata intera 180 euro
    1/2 giornata 100 euro
    turno 09,00 20 euro
    turno 09,20 25 euro
    tutti gli altri compresi turni piloti 30 euro

    chi ha prenotato per il 29/30 giugno alle vecchie tariffe verr? rimborsato in autodromo

    Leave a comment:


  • Wylly
    replied
    Originally posted by Lo zingaro View Post
    ma dove hanno abbassato i prezzi ????

    Vai sul sito e vedi.

    Leave a comment:


  • panteranera
    replied
    Che poi, non saranno mica quei 20? che pesano nel bilancio della giornata in pista?

    Leave a comment:


  • maurivik72
    replied
    Originally posted by VIL 990 View Post
    non prendetemi per matto (n? tantomeno ricco) , io preferisco spendere qualcosina in pi? e girare bene, con poche moto.... nel budget di un motociclista da pista in realt? il costo puro della pista non credo sia il prevalente.... certo che il "caro gomme" e il "caro pista" e il "caro benzina" e il "caro autostrada" e il "caro panino/caff?" sommati insieme diventano pesanti....
    ... se alla fine calassero anche di un 10/20% non sarebbero grosse cifre
    io sono daccordo con te , tanto abbassare i prezzi di 10-15 euro per la pista cambierebbe ben poco.Meglio trovare un po' meno traffico

    Leave a comment:


  • panteranera
    replied
    Mah, ? un p? che non vado.......anzi non ci andr? pi?.

    Comunque le mail dagli organizzatori mi arrrivano puntuali e non vedo queste grandi flessioni o occasioni.

    Si ok Adria 120? tutto il giorno per? no mezza e settimanale.

    oh per? ora non vi lamentate eh se siete i pochi a girare!!!!:gaen:

    Leave a comment:


  • Barb?n
    replied
    Originally posted by genesis View Post
    vorrei porre una domanda a tutti noi motociclisti da pista ma lo noto solo io che le piste ormai sono abbastanza deserte se non alla domenica ??

    il caro pista e la crisi arrembante la fanno da padrone
    pero' noto che i prezzi non calano di nulla
    secondo voi come mai le piste non abbassano il tiro ??? nonostante la poca gente che va?????

    Preferiscono chiudere baracca pur di abbassare i prezzi
    c'? l'ho con gli organizzatori

    Leave a comment:


  • Lo zingaro
    replied
    Originally posted by Wylly View Post
    Infatti Franciacorta ha abbassato i prezzi, la crisi la sentono anche loro e non solo per la forte concorrenza di san martino ma anche, secondo me, per un passato non troppo glorioso di pista straaffollata e comportamenti poco professionali.
    ma dove hanno abbassato i prezzi ????

    Leave a comment:


  • Wylly
    replied
    Infatti Franciacorta ha abbassato i prezzi, la crisi la sentono anche loro e non solo per la forte concorrenza di san martino ma anche, secondo me, per un passato non troppo glorioso di pista straaffollata e comportamenti poco professionali.

    Leave a comment:


  • VIL 990
    replied
    non prendetemi per matto (n? tantomeno ricco) , io preferisco spendere qualcosina in pi? e girare bene, con poche moto.... nel budget di un motociclista da pista in realt? il costo puro della pista non credo sia il prevalente.... certo che il "caro gomme" e il "caro pista" e il "caro benzina" e il "caro autostrada" e il "caro panino/caff?" sommati insieme diventano pesanti....
    ... se alla fine calassero anche di un 10/20% non sarebbero grosse cifre

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    io quest'anno ancora non ci sono andato, pero' vedo che i prezzi sono sempre uguali!!!!
    P.s. ad adria in settimana 120e tutto il giorno(forse la crisi loro la sentono!!!) ma e' vero che hanno accorciato la pista tagliando la prima curva???

    Leave a comment:


  • genesis
    replied
    la gente che c'e' a san martino e' quella che manca a francia corta la coperta e' quadrata tirala di qua o di la sempre quella e'

    bo sto decidendo dove andare a andro dove mi fannopagare meno


    io non dico tanto ma siamo in molti organizziamo uno sciopero pista vedrete che le cose cambiano e di brutto

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    caro piste sempre piu' vuote o sbaglio ??
    lo spero vivamente....anche se non me ne frega pi? niente dato che ho chiuso con la pista.
    Coi soldi di una giornata ci pago bollo e assicurazione per tutto l'anno.
    Che si fottano i circuiti,i loro padroni e gli organizzatori.

    Leave a comment:

X
Working...
X