Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso di guida in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corso di guida in pista

    Ciao
    Volevo frequentare un corso di guida in pista, mi sapete consigliare, o sconsigliare piste corsi, ecc...
    Considerate che io abito a Rovereto (trento), quindi almeno per ora il raggio di spostamento ? fra Trentino, Veneto, Lombardia.
    Mi hanno parlato bene dei corsi dell'autodromo di franciacorta, altro non so, si accettano suggerimenti.
    P.s., che moto ho? attualmente nessuna, avevo un gsx r 600 del 2001, solo alla ricerca di una stadale-pista. (ma necessito prima di vendere un nissan Navara).
    Grazie mille a tutti

  • Font Size
    #2
    io ho fatto tempo fa un corso neofiti a franciacorta; la domenica dalle 17:00 l'anno scorso ad ottobre, ho chiesto due dritte al maestro( tra tre maestri che c'erano c'era anche un certo Pedersoni) e dopo un'ora ero ginochio ma terra e calcola che che ero giu con la moto targata e gomme stradali perch? sono sceso in autostrada....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Franciacorta ok, Adria non conosco chi li fa, San Martino del lago ok.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gianluca.terzi View Post
        Ciao
        Volevo frequentare un corso di guida in pista, mi sapete consigliare, o sconsigliare piste corsi, ecc...
        Considerate che io abito a Rovereto (trento), quindi almeno per ora il raggio di spostamento ? fra Trentino, Veneto, Lombardia.
        Mi hanno parlato bene dei corsi dell'autodromo di franciacorta, altro non so, si accettano suggerimenti.
        P.s., che moto ho? attualmente nessuna, avevo un gsx r 600 del 2001, solo alla ricerca di una stadale-pista. (ma necessito prima di vendere un nissan Navara).
        Grazie mille a tutti
        Ciao so che c'e anche Manuela La Licata che li fa dicono che sia molto disponibile!
        GULLYRACING - MUGELLO IMOLA SAN MARTINO DEL LAGO ALMERIA CARTAGENA ALCANIZ ARAGON Prove libere in pista 2012 moto italia spagna

        poi e' anche piu' bella da vedere che molti istruttori uomini

        Comment

        X
        Working...
        X